Prime Tv Dicembre

Bruce61 ha scritto:
Classica programmazione per le feste Natalizie...ben venga ovviamente:icon_wink:

che sia l'ora di "Una poltrona per due" in HD?? :D :D

ps: sempre che mi arrivi il pannello... non pensavo lo spedissero dal Giappone direttamente.... :(

Al massimo arriva dalla Repubblica Ceca,cioè la fabbrica della Panasonic dove vengono prodotti i modelli per l'Europa :D

Dingo 67 ha scritto:
Al massimo arriva dalla Repubblica Ceca,cioè la fabbrica della Panasonic dove vengono prodotti i modelli per l'Europa :D

il fatto che io abbia la foto di Pavel Nedved in avatar penso possa giocare a mio favore allora :D

Pavelforever ha scritto:
il fatto che io abbia la foto di Pavel Nedved in avatar penso possa giocare a mio favore allora :D

:D :D :D

a parte gli scherzi spero di cuore che ti arrivi quanto prima perchè so quanto può essere snervante l'attesa sopratutto se si tratta di una cosa nuova che non si vede l'ora di smanettarci :icon_wink:

Io ho una ventina di films da vedere più qualche documentario, 3 o 4 puntate di brotherwood.. e ora incomincia la 2 stagione di The 4400!

Dingo 67 ha scritto:
:D :D :D

a parte gli scherzi spero di cuore che ti arrivi quanto prima perchè so quanto può essere snervante l'attesa sopratutto se si tratta di una cosa nuova che non si vede l'ora di smanettarci :icon_wink:

arriva nelle prime 2 settimane di Dicembre... :( :(
a questo punto c'e' uscirne pazzi.... mi avevano detto 10 gg. Panasonic non consegna quindi nisba... :(

Pavelforever ha scritto:
che sia l'ora di "Una poltrona per due" in HD?? :D :D

ps: sempre che mi arrivi il pannello... non pensavo lo spedissero dal Giappone direttamente.... :(

Scusa l'off topic, ma di che problema si tratta? Te lo chiedo perchèanch'io ho un Panasonic DRE85H e dopo 18 mesi non mi riesce più a masterizzare i dvd, nè ram, nè -r... Pare che sia un problema diffuso tra i Panasonic o alcuni dei modelli, proprio dopo 18 mesi di vita! Sono disperato perchè non posso pensare di rinunciare al dvr per portarlo in assistenza...

Ysk ha scritto:
Io ho una ventina di films da vedere più qualche documentario, 3 o 4 puntate di brotherwood.. e ora incomincia la 2 stagione di The 4400!

Io sarò in ferie dal 23 dicembre al primo gennaio, credo proprio che farò indigestione di film, telefilm, sport e documentari, etc...etc...:D :D :D

...si la programmazione dei film è veramente buona... però devo cancellare un pò di roba dal my Sky: non ho più spazio nell'hard disk...

idem.... inoltre a dicembre verranno pure resi fruibili i due canali a scelta relativi a quel "regalino di Natale:D " del sito sky ! Io ho scelto clessica e caccia e pesca.... Quindi riempirò il mio mysky con opere liriche ......... E PESCATE COLOSSALI !!!:D

K100rs ha scritto:
Scusa l'off topic, ma di che problema si tratta? Te lo chiedo perchèanch'io ho un Panasonic DRE85H e dopo 18 mesi non mi riesce più a masterizzare i dvd, nè ram, nè -r... Pare che sia un problema diffuso tra i Panasonic o alcuni dei modelli, proprio dopo 18 mesi di vita! Sono disperato perchè non posso pensare di rinunciare al dvr per portarlo in assistenza...

io ho un panasonic DMR-HS2 e qualche tempo fa avevo problemi a "finalizzare" i dischi dvd-r .
L'ho portato al centro assistenza hanno pulito la lente e adesso non ho più problemi.

Marco

Indietro
Alto Basso