Prime Tv Dicembre

ASPIDE ha scritto:
Satellite (almeno a Roma) non è ancora uscito in compenso mi è arrivata la skymagazine di dicembre(quest'anno niente numero doppio dicembre/gennaio) e da questa deduco cle le prime tv sono:

pirati dei caraibi - la maledizione del forziere fantasma
boog & elliot a caccia di amici
8 amici da salvare
la ricerca della felicità
eragon
happy feet
mi fido di te
ricomincio da natale
ricky bobby la storia di un uomo che sapeva contare fino a uno
la mia super ex ragazza
la cena per farli conoscere
the guardian - salvataggio in mare
il labirinto del fauno
clerks 2

nel frattempo è uscito satellite (la sezione dei palinsesti è stata razionalizzata e sono stati aggiunti i palinsesti di tutti i calani HD)
e le altre prime tv risultano:

as you like it - come vi piace
arrenditi dorothy
attack force - la morte negli occhi
der rote kakadu - il pappagallo rosso
mater natura
il grande silenzio
last life in the universe
super nacho
malevolence
mirror mask
pipistrelli vampiro
mortal transfert
la vera leggenda di Tony Vilar

tra capodanno e la befana:

commediasexi
marie antoniette
giù per il tubo
un ottima annata
monster house
daltry calhoun - un golfista al verde
Come tutti gli anni il dicembre di SKYCINEMA è sempre molto ricco...

Ottimo!:D

xyz ha scritto:
Peccato che per l'Italia in alta definizione esca solo in HD-DVD, altrimenti lo avrei già messo nella lista dei regali di natale
Per fortuna...:happy3:

per colui che ha ricevuto lo sky magazine (a noi di bari arriva sempre l'ultima settimana del mese) ci sono novità su my sky hd.
E quali sono i film in hd ormai vedo solo quelli perchè sembra che gli altri si vedano male.
E' una mia impressione o è lo stesso per Voi.

Classica programmazione natalizia anche se mi aspettavo almeno un paio di titoli un pò più "pesanti":D

Bruce61 ha scritto:
Classica programmazione natalizia anche se mi aspettavo almeno un paio di titoli un pò più "pesanti":D
bruce questa non è una progammazione natalizia è di giugno altro che ... a natale si deve fa di + x ave la roba che ho detto...

dicembre è un mese povero per le prime in HD ce ne sono pochissime :(

criscla ha scritto:
per colui che ha ricevuto lo sky magazine (a noi di bari arriva sempre l'ultima settimana del mese) ci sono novità su my sky hd.

non se ne parla ne su sky magazine ne su satellite

poichè non ho ricevuto lo sky magazine di dicembre e sono molto curioso qualcuno lo pùò zippare e farmelo vedere via internet oppure c'è qualche sito dove si può vedere che non conosco

Dato che mi sono letto tutti i film in programmazione a dicembre su satellite, posso sicuramente ribadire che a parte le mediocri prime visioni, si vedrà ancora la solita sbobba che ci ripropongono ormai da un anno e mezzo; sempre gli stessi film replicati ogni mese!!!

damien ha scritto:
Dato che mi sono letto tutti i film in programmazione a dicembre su satellite, posso sicuramente ribadire che a parte le mediocri prime visioni, si vedrà ancora la solita sbobba che ci ripropongono ormai da un anno e mezzo; sempre gli stessi film replicati ogni mese!!!

Una valutazione sicuramente oggettiva...

il mese di novembre è arrivato con due versioni dello sky magazine la solita carina con le locandine dei film e un altra comletamente stravolta dove non si capiva nulla. Era solo una prova, come arriverà dicembre.
Ci vuole anche una programmazione hd, manca per capirci qualcosa non si può decidere da un giorno all'altro. Così non si espanderà mai.

criscla ha scritto:
il mese di novembre è arrivato con due versioni dello sky magazine la solita carina con le locandine dei film e un altra comletamente stravolta dove non si capiva nulla. Era solo una prova, come arriverà dicembre.
Ci vuole anche una programmazione hd, manca per capirci qualcosa non si può decidere da un giorno all'altro. Così non si espanderà mai.

vuoi dire che ti è arrivato il nuovo magazine SKYLIFE e non ci hai detto nulla?

si a me è arrivato quello normale però da un mio amico ho avuto lo skylife che tutto sembrava fuorchè una guida perchè nella prima parte era una rivista normale di quelle che si comprano al giornalaio, poi nella parte dei film non ho capito neanche quali fossero quelli del mese.
Per quanto riguarda la parte dei programmi era più carina della solita ma mancavano le locandine originali dei film sostituite con foto che difficilmente ti fanno ricordare un film.
IN SOSTANZA sono stato contento che dopo qualche giorno a me è arrivato il solito vecchio tradizionale magazine.
Perchè sei così affascinato dallo skylife cosa pensavi che fosse?

criscla ha scritto:
si a me è arrivato quello normale però da un mio amico ho avuto lo skylife che tutto sembrava fuorchè una guida perchè nella prima parte era una rivista normale di quelle che si comprano al giornalaio, poi nella parte dei film non ho capito neanche quali fossero quelli del mese.
Per quanto riguarda la parte dei programmi era più carina della solita ma mancavano le locandine originali dei film sostituite con foto che difficilmente ti fanno ricordare un film.
IN SOSTANZA sono stato contento che dopo qualche giorno a me è arrivato il solito vecchio tradizionale magazine.
Perchè sei così affascinato dallo skylife cosa pensavi che fosse?

DEVI PER FORZA SCANNERIZZARLO E FARCELO VEDERE:D :D :D :D :D :D...

ti informo che il magazine andrà a sparire e sarà sostituito da skylife

sapete come mai alcuni film passati su primafila poi non passano su sky vedi king kong. inside man, 40 anni vergine, rischio a due etc

E'il peggior palinsesto natalizio dal 1992 (Cioè dagli inizi di Telepiù),Ma Sky cosa pensa? Di prenderci in giro per quanto altro tempo?

Indietro
Alto Basso