Prime Tv Febbraio 2010 Sky Cinema

penso che certe discussioni sarebbe meglio le faceste in privato, in quanto non portano a niente in questo topic e, detto con estrema calma... avete rorro er....

P.S.: per i mod... Scusate ma sti 2 stanno sempre a litigare.... Sono abbastanza ripetitivi, anche... Forse lo fanno solo per aumentare il numero dei loro messaggi? mah...

Vabbè: scusate lo sfogo :(

B. Pierluigi ha scritto:
penso che certe discussioni sarebbe meglio le faceste in privato, in quanto non portano a niente in questo topic e, detto con estrema calma... avete rorro er....

P.S.: per i mod... Scusate ma sti 2 stanno sempre a litigare.... Sono abbastanza ripetitivi, anche... Forse lo fanno solo per aumentare il numero dei loro messaggi? mah...

Vabbè: scusate lo sfogo :(

:doubt: ....

advanced85 ha scritto:
non ti preoccupare da adesso in poi mi faccio i cavoli miei, cosi le discussioni manco si aprono...;)

Siete di una permalosità unica, solo per puntualizzare mezza cosa.
Mamma mia...

Non ho detto che non devi aprire più le tue utilissime discussione con tante anteprime succulente...

Solo che non vorrei leggere ovunque le vostre eterne discussioni che non portano mai a niente. Scambiatevi msn e scannatevi la, se volete...
Scusate ma... vengo quà e vedo: "Prime Tv Febbraio 2010 Sky Cinema " con tanto di 3 pagine tutte da leggere... BENE! mi dico, chissà che si racconta!
E mi ritrovo a leggere per l'ennesima volta TV Mania ed Advanced che battibeccano non sò neanch'io perchè..... E non è la prima volta... anzi! Mi piacerebbe non leggere più le vostre bisticciate.. tutto quà.

QUESTO E' UN FORUM, NON UNA CHAT !!! Andate a chattare su Facebook o msn...!

Visto che anche questi miei 2 topic sono inutili, non ne voglio più scrivere.... BYE !

60ae11fbffa74d90a0774a6.jpg

B. Pierluigi ha ragione. Siamo nell'anno nuovo basta con le solite scaramucce intasando di OT i 3d. Se avete qualcosa da chiarirvi usate i messaggi privati.

Con questo fine degli OT. Se si continua si farà pulizia senza preavviso.

GammaOmega ha scritto:
Ma se c'è qualcuno a qualcuna che punge cosa devi fare ???;)
infatti da adesso in poi non si anticipa più niente e si aspetta l'arrivo del mese successivo....

anche perchè se poi 2-3 titoli sono sbagliati...guarda che succede....

advanced85 ha scritto:
infatti da adesso in poi non si anticipa più niente e si aspetta l'arrivo del mese successivo....

No senza le tue anticipazioni come facciamo !!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Pur con il beneficio del dubbio a me fa comodo e piace sapere i film del mese dopo "in anteprima", spero continuerai a metterli anche nei prossimi mesi :)

advanced85 ha scritto:

Ma ci mancherebbe...!!!! DEVI continuare a mettere tutto ciò che sai ;)

Riguardo TV Mania, ignorala..... Spesso l'indifferenza è la migliore delle armi.

cozval ha scritto:
Pur con il beneficio del dubbio a me fa comodo e piace sapere i film del mese dopo "in anteprima", spero continuerai a metterli anche nei prossimi mesi :)

Concordo !!!;) ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Ma ci mancherebbe...!!!! DEVI continuare a mettere tutto ciò che sai ;)

Riguardo TV Mania, ignorala..... Spesso l'indifferenza è la migliore delle armi.

Te pareva. :doubt:

Io sono il principio di tutti i mali. Assurdi.

Ho semplicemente espresso questo:

non siate gioiosi per ora dei film di Febbraio, c'è un mese davanti e le cose cambiano...poi ovvio che questi film su SKY passeranno al 200%!
Per ora sono delle anticipazioni da confermare e siamo lieti di iniziare a conoscere cosa ci proporrà SKY nel nuovo anno, prima o dopo non importa. ;)

Chiudo quì sperando che da ora in poi le mie parole non siano lette sempre e solo come minaccia pubblica. :(

TVmania ha scritto:
Te pareva. :doubt:

Io sono il principio di tutti i mali. Assurdi.

Ho semplicemente espresso questo:

non siate gioiosi per ora dei film di Febbraio, c'è un mese davanti e le cose cambiano...poi ovvio che questi film su SKY passeranno al 200%!
Per ora sono delle anticipazione da confermare e siamo lieti di iniziare a vedere in ogni modo cosa ci proporrà SKY nel nuovo anno, prima o dopo nn importa. ;)

Chiudo quì sperando che da ora in poi le mie parole non vengono lette sempre come polemica o lite.

Si ma perchè devi mettere bocca dove altri stanno facendo uno sforzo per darci un'anteprima su alcuno film !!!

Supernino ha scritto:
60ae11fbffa74d90a0774a6.jpg

B. Pierluigi ha ragione. Siamo nell'anno nuovo basta con le solite scaramucce intasando di OT i 3d. Se avete qualcosa da chiarirvi usate i messaggi privati.

Con questo fine degli OT. Se si continua si farà pulizia senza preavviso.
Sbaglio o sto leggendo ancora OT?

Mi sa che qualcuno si diverte a trolleggiare
La questione è chiusa. Se volete commentate quanto descritto nel primo post altrimenti potete astenervi dal postare.

Mamma mia :5eek: :5eek:
Scusate se intervengo... se volete bannatemi, ma dato che ritengo utili questi thread, la anticipazioni lasciamole fare ai 2 (due) utenti che hanno basi concrete (a volte sbagliano anche loro, ma sappiamo che dipende da variazioni dell'ultima ora).
Gli altri si limitino a commentare le loro news senza manie di protagonismo.
Per il resto invito Advanceed a non cadere nelle trappole maniacali; come ha detto qualcun altro, meglio non rispondere o eventualmente avvisare qualche moderatore.
Scusate lo sfogo

Segnalo che molto probabilmente a Febbraio ci sarà Una notte al museo 2 - la fuga su Primafila.

FONTE: SKY.it (altro che manie di protagonismo! :doubt: )

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda a parte l' inutile diatriba tra TvMAnia e Advanced (che si potrebbe tranquillamente risolvere tramite messaggi privati come giustamente dice il moderatore esperto Supernino) trovo i titoli postati da quest' ultimo per febbraio utili e molto interessanti per gli utenti di Sky Cinema..;)

Quindi "sorvoliamo" su cose inutili e basiamoci sui dati di fatto :

advanced85 ha cercato di fornire un "servizio" utile per altri utenti e per questo va comunque lodato...

che poi ci siano degli "errori" sulla programmazione è più che umano....

poi ovviamente invito advanced a non reagire a certe provocazioni così come invito altri utenti ( TvMania) a non farle...

...almeno io la penso così... ;)

TVmania ha scritto:
Segnalo che molto probabilmente a Febbraio ci sarà Una notte al museo 2 - la fuga.

FONTE: SKY.it (altro che manie di protagonismo! :doubt: )
Penso in ppv visto che è uscito al cinema qualche mese fa...;)

Indietro
Alto Basso