Prime Tv Gennaio 2011 SkyCinema

sky cinema

Ciao,
per chi si lamenta di sky cinema posso dire che per ragioni logistiche momentanee mi sono preso una scheda mp 3 mesi e non vi dico che film fanno vedere... lasciamo perdere .. non c'e ' paragone con sky:eusa_naughty:

TVmania ha scritto:
Ci sono molti b-movie.

Se i film sono di mediocre qualità, che colpa ha Sky? Li ha acquistati per tenere il pack cinema di valore.

Secondo me, non solo sei drammatica/o sei anche paranoica/o.

Ma i fatti possono parlare se trasmettono un film upscalato allora tutti diciamo che non è HD.

Ma se a te film x non ti piace non è un fatto ma è un gusto personale che rispetto,ma quel film x non ti piace a te,a me puo piacere come puo piacere a qualcun altro.Questi sono solo gusti personali.

Per esempio qui dentro ho visto che è piaciuto astroboy,a me invece non mi è piaciuto,ma non vado pensare che offerta cinema di sky è bassa per colpa di sky stessa.

sawyer83 ha scritto:
Ma i fatti possono parlare se trasmettono un film upscalato allora tutti diciamo che non è HD.

Ma se a te film x non ti piace non è un fatto ma è un gusto personale che rispetto,ma quel film x non ti piace a te,a me puo piacere come puo piacere a qualcun altro.Questi sono solo gusti personali.

Per esempio qui dentro ho visto che è piaciuto astroboy,a me invece non mi è piaciuto,ma non vado pensare che offerta cinema di sky è bassa per colpa di sky stessa.

No no, non è un fattore di gusti miei, ma qualità dei film in generale.
A me generalmente piacciono tutti, o quasi, i film.

Tipo hanno fatto un super mese come quello di Luglio 2010 e poi le festività molto meno.

TVmania ha scritto:
No no, non è un fattore di gusti miei, ma qualità dei film in generale.
A me generalmente piacciono tutti, o quasi, i film.

Tipo hanno fatto un super mese come quello di Luglio 2010 e poi le festività molto meno.

Vai a giocare a tombola che è meglio. :D

sawyer83 ha scritto:

Parole santissime. Concordo su tutto. Tvmania, sei solo un/una scassa......marr......òòòòòò! :)

stellacadente77 ha scritto:
Vai a giocare a tombola che è meglio. :D

Tanto spiritoso che mi sono cadute le braccia, e le gambe. :D :D

stellacadente77 ha scritto:
Parole santissime. Concordo su tutto. Tvmania, sei solo un/una scassa......marr......òòòòòò! :)

Hai finito con queste battutaccie o continuerai a lungo?
"Rispetto" ti dice qualcosa?

TVmania ha scritto:
Tanto spiritoso che mi sono cadute le braccia, e le gambe. :D :D

Hai finito con queste battutaccie o continuerai a lungo?
"Rispetto" ti dice qualcosa?

Posso essere un pò spiritoso con te ogni qual volta dici una cavolata? ;)

A me il pacco cinema PIACE eccome... :) In questo momento, se dovessi rinunciare a un pacco, rinuncerei a sport (a malincuore...) ma assolutamente non al CINEMA :)
Vedo tanti film, tanti non mi piacciono, tanti mi piacciono.,.. Ho una ventina di film ancora fermi sul myskyHD, non so neanche quando li vedrò...
Poi se Luglio era strapieno di bei film e dicembre un po' meno... beh chissenefrega :D :D prima o poi ripassano (se non si può registrarli)... :)

B. Pierluigi ha scritto:
A me il pacco cinema PIACE eccome... :) ......Vedo tanti film, tanti non mi piacciono, tanti mi piacciono.,.. Ho una ventina di film ancora fermi sul myskyHD, non so neanche quando li vedrò...
Poi se Luglio era strapieno di bei film e dicembre un po' meno... beh chissenefrega :D :D prima o poi ripassano (se non si può registrarli)... :)
quoto ;)

non trattate male TVmania. E' la nipote di Mubarak!
Per quanto riguarda la varietà dei gusti Cinema non ho niente da dire... anche io ho una ventina di film da vedere ancora e non ho tempo perchè intanto c'è un altro film da vedere...

A occhio me ne interessano 7, di più se metto quelli che mi dico, ma sì, diamogli un'occhiata

stamattina ho visto un breve spot che annuncia avatar il 31 gennaio... da quando è in onda? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
stamattina ho visto un breve spot che annuncia avatar il 31 gennaio... da quando è in onda? :eusa_think:
Con il prossimamente su sky da prima che uscisse il film :D
Con la data mi pare di averlo visto ieri sera lo spot ;)

Indietro
Alto Basso