Prime Tv Giugno

Aspide

Digital-Forum Senior Master
da Satellite di giugno:

i fantastici 4 e silver surfer
diario di uno scandalo
redacted
notturno bus
perfect stranger
shooter
l'amore giovane
the darwin awards
follia
harsh times - i giorni dell'odio
sunshine
la guerra dei fiori rossi
lonely hearts
cardiofitness
fearless
turistas
il bacio che aspettavo
paprika - sognando un sogno
proprietà privata
maradona la mano de dios
pulse - l'originale
tutte le cose che non sai di lui
la masseria delle allodole
la strada di levi
goal 2 vivere un sogno

prime tv pay per view:

2061 - un anno eccezionale
a mighty heart - un cuore grande
il campeggio dei papà
charm school - le ragazze incorreggibili
come d'incanto
come tu mi vuoi
the contractor - rischio supremo
i fratelli solomon
idiocracy
matrimonio alle bahamas
il nascondiglio
pathfinder - la leggenda del guerriero vichingo
il risveglio delle tenebre
seta
sleuth - gli insospettabili
la terza madre
wind chill - ghiaccio rosso sangue
waitress - ricette d'amore

si cominciano a fare sentire la mancanza di UIP e WARNER BROS
già negli ultimi mesi l'offerta sta calando di qualità e purtroppo penso che l'anno prossimo sarà ancora peggio

ho fatto un po' di conti e tra i 100 film + visti della stagione su SKY ne mancheranno

30 - 35 (1/3 mica bruscoline):5eek: :5eek: :5eek:

lucarino ha scritto:
si cominciano a fare sentire la mancanza di UIP e WARNER BROS
già negli ultimi mesi l'offerta sta calando di qualità e purtroppo penso che l'anno prossimo sarà ancora peggio

ho fatto un po' di conti e tra i 100 film + visti della stagione su SKY ne mancheranno

30 - 35 (1/3 mica bruscoline):5eek: :5eek: :5eek:

Impossibile....
Sei sicuro di aver fatto bene i conti ?
Per esempio, la butto lì... Per i titoli UIP mancheranno solo quelli Universal, mentre avremo (salvo novità) i Paramount e i Dremworks.

giag ha scritto:
Impossibile....
Sei sicuro di aver fatto bene i conti ?
Per esempio, la butto lì... Per i titoli UIP mancheranno solo quelli Universal, mentre avremo (salvo novità) i Paramount e i Dremworks.

li ho fatti molto veloci ma se non sono 30 poco ci manca

Sempre la solita storia, scusate ma se facciamo sempre gli stessi commenti per ogni mese che esce satellite non si va avanti. sappiamo benissimo che a sky mancano titoli warner ed universal che come ho cercato e ho messo in altre discussioni sono tra i 30-40 dell'intera stagione di 350 film circa. ora vedendo i 100 migliori incassi della stagione 2006-2007 quella che ora vediamo sulle nostre tv, sono solo una dozzina i film che fanno parte di queste 2 case di distribuzione. cmq cè una discussone in cui ho messo tutti i film da questa stagione in poi che nn vedremo su sky .vi ricordo che molti universal sono paramount e nn sono film da poco ( stardust, a might hearth,indiana jones, iron man, non è un paese per vecchi solo per citarni alcuni) e che passerano come quelli della dreamworks prossimamente su sky.

personalmente sono poco interessato alle prime visioni, perchè le trovo anche in videoteca, in qualità audio video migliore, con contenuti extra (e anche prima, ma questo poco importa), mentre mi interessano molto le rarità e le chicche, trasmesse magari solo una o due volte su mania o classics, e il catalogo Titanus acquisito da raisat cinema. Spero che questo mese non sia avaro di questi titoli, questi si a mio avviso piccoli eventi per la loro difficile o quasi nulla reperibilità.

e non dimenticatevi che i titli universal non ci sono MAI stati...quindi da 15 bisogna togliere qualcos'altro...

mi sembra un mese come gli altri...da quei titoli...ci vedo dei bei film

lucarino ha scritto:
li ho fatti molto veloci ma se non sono 30 poco ci manca

Ripeto, impossibile...
Nelle ultime 4-5 stagioni nei top 100 c'erano al massimo 5-6 titoli Universal.
Mi riesce difficile credere che ci siano almeno 25 titoli Warner nei top 100.
Al massimo saranno altri 7-8 titoli.

A me la programmazione Cinema di giugno sembra buona, tanto poi nel mese degli Europei di calcio film ne guarderò sicuramente pochi.....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
A me la programmazione Cinema di giugno sembra buona, tanto poi nel mese degli Europei di calcio film ne guarderò sicuramente pochi.....:icon_rolleyes:

San MySky, facci il miracolo.. :D

Da imdb, vera e propria bibbia del cinema mondiale ho preso la media dei voti assegnati alle prime TV del mese di giugno... ecco la classifica:

7.7 Diario di uno scandalo
7.7 Fearless
7.3 Sunshine
7.2 L'uomo di vetro
7.2 Shooter
7.2 Proprietà privata
7.1 Harsh Times - I giorni dell'odio
7.0 Notturno bus
6.8 La guerra dei fiori rossi
6.8 Il bacio che aspettavo
6.6 Lonely hearts
6.5 La commedia del potere
6.3 L'amore giovane
6.1 Follia
5.9 Redacted
5.9 I Fantastici 4 e Silver Surfer
5.8 Goal 2 - Vivere un sogno
5.7 The Darwin awards
5.4 Perfect stranger
5.0 Cardiofitness
4.7 Turistas
4.5 Maradona, mano de Dios
4.4 Decoys
4.0 11:11 - La paura ha un nuovo numero

14 sono i film che superano la sufficienza, 8 effettivamente quelli da VEDERE assolutamente (quelli superiore al 7 di media....) mentre sono 10 quelli da scartare o vedere tanto per farlo sempre secondo la giuria popolare che esprime le sue preferenze su IMDB.

Tirate voi le conclusioni se è un mese accettabile come programmazione o meno.

Se mi sono dimenticato qualche titolo di qualche prima TV di giugno segnalatemelo che aggiorno immediatamente la classifica....

Ciao
Vincenzo

"Diario di uno scandalo" sembra il titolo più interessante, non l'ho visto perché ormai al cinema no vado quasi più, ma era uno di quei film che volevo vedere anche quando era uscito sul grande schermo.

spero che la tua non sia un altra critica... beh per essere giugno (sappiamo che in estate non escono film da oscar) è una buona programmmazione, di più se avevano i diritti ci sarebbero stati oceans thirteen e harry potter che se nn sbaglio sono usciti di questo periodo. cmq per quanto riguarda questa classifica per i film con più alto voto la critica e il pubblico sono sempre d'accordo, poi ci sono film a cui la critica da voti bassi che però per uno spettatore qualunque sono piacevolissimi da vedere(i fantastici 4 e silver surfer è uno di questi),guarda caso gli horror e gli action pieni di effetti speciali nn sono quasi mai apprezzati dalla critica ma a molti di noi piacciono e come!!! concluderei dicendo che 4 o 5 sono film che nn sono all'altezza e che nn vedrei, ma cmq questi sono usciti in questo periodo l'anno scorso e sky nn si può inventare niente. se pensiamo che sul digital terreste ci sono si e no 2 prime tv al mese... mediaset a tolto alcuni diritti a sky per fargli secondo me uno sfreggio. mediaset nn punta per niente ai film vedi chiusura canali extra,la programmazione gallery e il fatto che anche su mediaset in chiaro in autunno nn ci saranno più film in prima serata ma solo shows e fictions un po come fa da un po la rai. quindi direi menomale che cè sky cinema.:D :D saluti a tutti.

ciuchino01 ha scritto:
Su imdb è il pubblico ad assegnare il voto al film non la critica.....;)
Concordo che è mediamente molto affidabile anche perché relativo ad un pubblico internazionale.

i votanti saranno x la maggior parte cinefili :Dquando uscirono I fantastici 4 nella multisala in cui vado lo trasmisero in 3 sale mentre Diaro di uno scandalo solo su 1, inoltre e da settimane che sky manda i promo dei Fantastici 4 mica di Diario di uno scandalo
oh concordo che I fantastici 4 e silver suffer non sia un capolavoro ,ma x la maggioor parte del pubblico è uno dei film con + attrattiva del mese di giugno

Biramarro ha scritto:
i votanti saranno x la maggior parte cinefili :Dquando uscirono I fantastici 4 nella multisala in cui vado lo trasmisero in 3 sale mentre Diaro di uno scandalo solo su 1, inoltre e da settimane che sky manda i promo dei Fantastici 4 mica di Diario di uno scandalo
oh concordo che I fantastici 4 e silver suffer non sia un capolavoro ,ma x la maggioor parte del pubblico è uno dei film con + attrattiva del mese di giugno
Ognuno ha i suoi gusti; io mi trovo spesso d'accordo con i giudizi di IMBD; io non sono un cinefilo; ma vedo volentieri anche film che fanno meno cassetta e sono meno commerciali, anche perchè le scelte di distribuzione dei film in Italia sono alquanto cervellotiche.

Diario di uno scandalo l'ho visto al cine e devo dire che è un buon film ma non eccezionale, i F4 per chi ama il genere può essere bello vederlo ma io preferisco di gran lunga film impegnati....e di questa programmazione mi attira L'uomo di vetro e Proprietà privata

Ultima modifica:
Stasera su SKY Cinema 1 era in programma CARDIOFITNESS che invece non andrà in onda, anche l'altro mese era in programma BREACH che poi è stato programmato a GIUGNO.
Ultimamente noto che la programmazione dei canali SKY è molto diversa da quella riportata da SATELLITE .....

Indietro
Alto Basso