Prime TV Luglio 2008

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Come sapete satellite da marzo esce a fine mese.

Non è ancora possibile conoscere la programmazione di Luglio e Agosto.

Azzardo però delle ipotesi che saranno confermate basandosi sulle promo su skycinema e sugli extra che stanno passando in onda.

Pirati dei Caraibi 3- Ai confini del mondo
Epic Movie
Giovani Aquile
Transformers
Conciati per le feste
Disturbia
Tutte le donne della mia vita
Spiderman ????
I Simpson ????

luchinho ha scritto:
Come sapete satellite da marzo ???:)5eek: :5eek: :5eek: ) esce a fine mese.

Non è ancora possibile conoscere la programmazione di Luglio e Agosto.

Azzardo però delle ipotesi che saranno confermate basandosi sulle promo su skycinema e sugli extra che stanno passando in onda.

Pirati dei Caraibi 3- Ai confini del mondo
Epic Movie
Giovani Aquile
Transformers
Conciati per le feste
Disturbia
Tutte le donne della mia vita
Spiderman ????
I Simpson ????

Scusa, senza offesa, ma questo ero capace di dirlo anch'io :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mi sembra che ci hanno sparato tre bombe spiderman transformer e pirati.Confermati perchè un'amica di mia madre ha ricevuto un volantino pubblicitario e li pubblicizzavano tutti e tre per luglio.Non ci possiamo lamentare anche se probabilmente tutti abbiamo già visto questi film.

allora non mi lamento, dato che non ho visto nessuno dei tre. bene bene, avrò qualcosa da vedere questa estate...

criscla ha scritto:
mi sembra che ci hanno sparato tre bombe spiderman transformer e pirati.Confermati perchè un'amica di mia madre ha ricevuto un volantino pubblicitario e li pubblicizzavano tutti e tre per luglio.Non ci possiamo lamentare anche se probabilmente tutti abbiamo già visto questi film.
Tutti???? E da quando e uscito al cinema che voglio vedermi SpiderMan3 (essendo che odio andare al cinema) non ho mai potuto noleggiare o comprare il dvd per mancanza di tempo, se arriva a luglio su skycinema saro il primo che lo vedra.

A proposito di Satellite, ho letto su un giornale un'articolo che diceva che la casa editrice è in liquidazione, e che forse verrà acquistata da Sky Italia.

evvai...

dunque satellite cossta un botto e ormai serve solo per il palinsesto completo.

quindi se satellite viene venduto a sky e ne fa una rivista a metà strada tra skylife e satellite con palinsesti COMPLETI e costo + contenuto...sarebbe anche una cosa "buona"....bisogna vedere come procederanno le cose, ma di certo sappiamo che sky gli piace controllare il + possibile in prima persona...

PS di non poco conto...murdok mette già lo zampino nell'editoria...che viziaccio il suo :D...caduto i paletti ne vedremo delle belle...altro che tutti amicifelici

criscla ha scritto:

Sicuro? Io non li ho visti e assolutamente non li vedrò, semplicemente perchè questo filone non mi piace e non mi interessa. Preferisco un cinema più "verosimile". I fumetti li lascio ad altri.

Lista completa prime tv

Luglio ottima offerta. Agosto così così

LUGLIO

In cima al mondo
Freedom Writers
Centochiodi
Sweet sweet Marja
Pirati dei Caraibi - ai confini del mondo
Io e l'altro
Major League
Il dolce e l'amaro
Al passo con gli Stein
Spiderman 3
Black Book
Il colore della libertà. Goodbye Bafana
Mi sposo prima io!
La ragazza del lago
Io e Beethoven
Le ragioni dell'aragosta
Family plan
Giovani Aquile
Transformers
Le verità negate

AGOSTO

Gli ingredienti dell'amore
Bobby
Una vacanza indimenticabile
Blades of Glory
48 ore
I segreti per farla innamorare
Vacancy
Porky College 2
Corredo con le forbici in mano
Il destino nel nome
Jimmy Glick
Epic Movie
Fragola e cioccolato
Finalmente a casa
Vatican Gate - Attentato al papa
L'ultima legione
Stripgirl
Stepping
Confessioni di un single di successo

pietro89 ha scritto:
e su primafila?

I top film sono:

La bussola d'oro
Una moglie bellissima
L'allenatore nel pallone 2
Leoni per agnelli
Il mistero delle pagine perdute

io si...bè se quei 3 film non li ho visto che ci posso fà :D...e che ci posso fà se ho trovato molto da vedere fra film, telefilm e programmi anche in estate...

Indietro
Alto Basso