Prime TV Luglio 2008

luchinho ha scritto:
Pirati dei Caraibi 3- Ai confini del mondo
Epic Movie
Giovani Aquile
Transformers
Conciati per le feste
Disturbia
Tutte le donne della mia vita
Spiderman ????
I Simpson ????

A parte i Pirati (che guarderò volentieri anche se sarà una "pizzetta" come il numero 2), per il resto direi "ossignùr". :eusa_shifty:

Comunque, siccome finalmente sono venuto in possesso di sto benedetto Satellite di luglio, l'elenco completo delle prime (appunto, di luglio) è:

- Transformers
- Spiderman 3
- Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo
- La Ragazza del Lago
- Centochiodi
- Black Book
- 45
- Al Passo con gli Steins
- Il Colore della Libertà
- Doppia Ipotesi per un Delitto
- Giovani Aquile
- Il Dolce e l'Amaro
- Freedom Writers
- 9 Songs
- Le Colline hanno gli Occhi 2
- Lettere dal Sahara
- Liscio
- Io, l'Altro
- Le Ragioni dell'Aragosta
- Ghost Son
- Io e Beethoven
- Paura Primordiale
- Shan
- Il Vento fa il Suo Giro
- Presa Mortale
- Le Verità Negate

più tardi se cè la faccio posso darvi le anteprime di agosto dallo skylife...

giag ha scritto:
Comunque, siccome finalmente sono venuto in possesso di sto benedetto Satellite di luglio, l'elenco completo delle prime (appunto, di luglio) è:
Saresti così gentile se possibile postare quelli che passeranno anche in HD???

Thanks ;)

Dingo 67 ha scritto:
Saresti così gentile se possibile postare quelli che passeranno anche in HD???

Thanks ;)

Dunque:

- Pirati dei Caraibi 3
- Il dolce e l'amaro
- Spiderman 3
- Transformers
- Al passo con gli Steins
- La ragazza del lago
- Il colore della libertà
- Paura primordiale

Questo per quanto attiene ai titoli dati come in prima a luglio.
Però non ti so dire se ci sono altri titoli che non sono prime in assoluto ma lo sono per l'HD...

giag ha scritto:
Questo per quanto attiene ai titoli dati come in prima a luglio.
Però non ti so dire se ci sono altri titoli che non sono prime in assoluto ma lo sono per l'HD...
Ti ringrazio mi basta questo, così so quali prime TV vedere e quali lasciare in attesa del passaggio in HD, le due che ho gia visto fortunatamente non sono in lista :D

Ciao. Dal momento che ho già visto alcuni dei film che passeranno a luglio, mi azzardo a raccomandarvi quelli che secondo me sono da vedere, dividendoli in due categorie: "NON HO ALTRO DA FARE" e "ASSOLUTAMENTE"

NON HO ALTRO DA FARE:
- Transformers (Baracconata divertente se hai un 50 pollici e 5.1)
- Spiderman 3 (il peggiore dei tre, a mio avviso)
- Giovani Aquile
- Il Dolce e l'Amaro
- Le Verità Negate

ASSOLUTAMENTE:
- La Ragazza del Lago (Servillo!)
- Centochiodi
- Freedom Writers
- Il Vento fa il Suo Giro (Tra i film più belli della stagione - DA NON PERDERE)

AD AGOSTO FRA LE PRIME TV CI SONO:
epic movie
l'ultima legione
vacancy
correndo con le forbici in mano
confetti
the protector - la legge del muay thai
stepping - dalla strada al palcoscenico
severance
il destino nel nome
vaticangate - attentato al papa
confessioni di una single di successo
stardust memories
probabilmente cp ne sono altri...

pietro89 ha scritto:
allora non mi lamento, dato che non ho visto nessuno dei tre. bene bene, avrò qualcosa da vedere questa estate...

Ma tu, qualche volta, al cinema ci vai? E d'inverno cosa guardi?

diegsor ha scritto:
Io l'ultima volta che sono andato al cinema avevo quasi 10 dieci anni adesso ne ho 20. :D :D Preferisco vedermi un film a casa con amici che al cinema

diegsor ha scritto:
avendo l'abbonamento al pacchetto cinema non vedo interesse nellpandare al cinema (sono anche un pò pigro...:D), quindi preferisco guardarli a casa i film. una volta che uno guarda solo skycinema, poi si prendono i tempi della paytv, per esempio per me spiderman è come se uscisse questo mese...

diegsor ha scritto:
Una volta andavo sempre al cinema. Se ricordo bene l'ultima volta avevo 30, ... solo che ora ne ho 57 :5eek: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
E ti assicuro sono un patito di cinema; non ho perso un film; basta avere pazienza.

icon4.gif
Troll Advisor

ragazzi evitate diegsor :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
avendo l'abbonamento al pacchetto cinema non vedo interesse nellpandare al cinema (sono anche un pò pigro...:D), quindi preferisco guardarli a casa i film. una volta che uno guarda solo skycinema, poi si prendono i tempi della paytv, per esempio per me spiderman è come se uscisse questo mese...

Ok, io mi lamento perchè l'abbonamento non costa poco, ed essendo anch'io patito per il cinema, quando esce un bel film al cinema , preferisco ad andare a vederlo subito in prima visione, altrimenti devo aspettare mesi! In alternativa aspetto che esca il DVD in videoteca e devo aspettare sempre meno di Sky! Sky avrà le sue regole da rispettare, ma ora con la programmazione stanno esagerando, (per quello che costa...):mad: !

hai letto il mio messaggio dove riportavo le prime tv di primafila che passano su skycinema?...comunque per me finisce qui la discussione. passo e chiudo ;)

rubisco ha scritto:
Ciao. Dal momento che ho già visto alcuni dei film che passeranno a luglio, mi azzardo a raccomandarvi quelli che secondo me sono da vedere, dividendoli in due categorie: "NON HO ALTRO DA FARE" e "ASSOLUTAMENTE"

NON HO ALTRO DA FARE:
- Transformers (Baracconata divertente se hai un 50 pollici e 5.1)
- Spiderman 3 (il peggiore dei tre, a mio avviso)
- Giovani Aquile
- Il Dolce e l'Amaro
- Le Verità Negate

ASSOLUTAMENTE:
- La Ragazza del Lago (Servillo!)
- Centochiodi
- Freedom Writers
- Il Vento fa il Suo Giro (Tra i film più belli della stagione - DA NON PERDERE)

TI STRAQUOTO IN PIENO.

I 4 film che hai citato in "assolutamente" sono dei piccoli capolavori.

La politica che fa le regole, che Sky deve rispettare, va contro di noi abbonati che dobiamo affrontare una spesa, che per me è esosa per la programmazione che Sky ci propina. Scusatemi se sono ripetitivo, ma qualcuno non ha ancora capito che il costo dell'abbonamento è troppo alto e cantinua salire, come sale il numero dei canali, per me molti sono ripetitivi e inutili! :D

diegsor ha scritto:
La politica che fa le regole, che Sky deve rispettare, va contro di noi abbonati che dobiamo affrontare una spesa, che per me è esosa per la programmazione che Sky ci propina. Scusatemi se sono ripetitivo, ma qualcuno non ha ancora capito che il costo dell'abbonamento è troppo alto e cantinua salire, come sale il numero dei canali, per me molti sono ripetitivi e inutili! :D
Essato siamo noi che paghiamo e quando la programmazione non ci piace piu diciamo ciao a sky. Le tue critiche ci possono stare se vengono fatte in maniera educata e con prove certe (quello che fino ad ora non hai fatto), riguardante i canali ti ricordo che se un canale a te è inutile per altri è utile.

pietro89 ha scritto:
più tardi se cè la faccio posso darvi le anteprime di agosto dallo skylife...

Bravo è di Sky Life che bisogna fidarci, perchè è quello che fa testo ede è qui che dobbiamo vedere i programmi che ci propinano, perchè è la rivista ufficiale, il "Satellite sarà più completo però non lo gestisce Sky Italia e costa di più. Lo sapevi tu che lo Sky Life è diventato a pagamento, perchè l'RCS di Berlusconi ha acquistato i diritti per la pubblicazione? Mentre lo Sky Magazine prima lo inviano gratis a chi si abbonava ad almeno un pacchetto e adesso lo inviano solo a chi fa la richiesta e non vuole lo Sky Life! Di questo ne sono certo, perchè anch'io lo fatto, dopo aver scoperto che dovevo pagare 1,10€ in più nell'abbonamento.:evil5:

diegsor ha scritto:
Bravo è di Sky Life che bisogna fidarci, perchè è quello che fa testo ede è qui che dobbiamo vedere i programmi che ci propinano, perchè è la rivista ufficiale, il "Satellite sarà più completo però non lo gestisce Sky Italia e costa di più. Lo sapevi tu che lo Sky Life è diventato a pagamento, perchè l'RCS di Berlusconi ha acquistato i diritti per la pubblicazione? Mentre lo Sky Magazine prima lo inviano gratis a chi si abbonava ad almeno un pacchetto e adesso lo inviano solo a chi fa la richiesta e non vuole lo Sky Life! Di questo ne sono certo, perchè anch'io lo fatto, dopo aver scoperto che dovevo pagare 1,10€ in più nell'abbonamento.:evil5:

ripeto che la RCS non è di berlusconi...e che questa inutile affermazione porterebbe solo a discussioni politiche VIETATE SUL FORUM

e cmq evidentemente non sai diverse cosette. una su tutte che il palinsesto di skylife, la epg sul decoder e satellite...viene scritta sempre dalla today.

adesso skylife è gestito da 2 entità diverse...la prima parte dalla rcs e il palinsesto dalla today...che xò ha dei problemi cioè sta per essere comprata. ecco xkè satellite esce molto in ritardo rispetto a prima e con parecchi errori.

la faccenda vecchio sky magazine...skylife e guida gratuita te l'ho spiegata da qualche parte...si evitasse di parlare di una cosa in 50 posti...sarebbe meglio

Indietro
Alto Basso