Prime Tv Luglio 2009 Sky Cinema

luchinho mi hai anticipo aggiornando la lista cmq ti volevo chiedere alcuni film tipo 3ciento,pranzo di ferragosto,e venne il giorno la notte non aspetta,sex list non vengono nominati nei palinsesti dei vari canali sai perchè???
non è che si sono sbagliati e hanno anticipato anche quelli di agosto??? cosa molto strana...

advanced85 ha scritto:
luchinho mi hai anticipo aggiornando la lista cmq ti volevo chiedere alcuni film tipo 3ciento,pranzo di ferragosto,e venne il giorno la notte non aspetta,sex list non vengono nominati nei palinsesti dei vanali sai perchè???
non è che si sono sbagliati e hann oanticipato anche quelli di agosto??? cosa molto strana...

sono tutte premiere di agosto ;)

tutto ciò mi fa presupporre che il comunicato conterrà anche le prime tv di agosto.. appena lo avrò sottomano.. aprirò il thread agosto ;)

ragazzi ma vi siete accorti che da qualche mese i film su primafila sono diminuiti, non è che sta cambiando qualcosa sui diritti!?! ci sono stati i primi mesi invernali con 15-20 film poi 12 ora addirittura 8 film , un po pochini e ho controllato che l'anno scorso d'estate su primafila erano di più.

accidenti ancora niente per "il papà di Giovanna".finirà che lo noleggio...capisco che non è automatico che da prima fila passi in chiaro però è passato tanto tempo...

quindi:
Lunedi Premiere
06 IRON MAN (Paramount)
13 UN AMORE DI TESTIMONE (Sony)
20 NOTTE BRAVA A LAS VEGAS (20th FOX)
27 LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN (Disney)

Giovedi premiere
02 CAMBIO DI GIOCO (Disney)
09 MEET BILL
16 IL TRENO PER IL DARJEELING (20th FOX)
23 AMERICAN TRIP – IL PRIMO VIAGGIO NON SI SCORDA MAI (CDI)
30 14 ANNI VERGINE (Videa-CDE)

advanced85 ha scritto:
ragazzi ma vi siete accorti che da qualche mese i film su primafila sono diminuiti, non è che sta cambiando qualcosa sui diritti!?! ci sono stati i primi mesi invernali con 15-20 film poi 12 ora addirittura 8 film , un po pochini e ho controllato che l'anno scorso d'estate su primafila erano di più.

per chi ha l'hd può essere un buon segnale...

riduzione canali/banda primafila a vantaggio dell'hd ;)

luchinho ha scritto:
per chi ha l'hd può essere un buon segnale...

riduzione canali/banda primafila a vantaggio dell'hd ;)
dobbiamo aspettarci cose negative o positive per il futuro in termini di qualità e di quantità??? ho notato anche che la famiglia savages cha va su primafila è uscito a gennaio 2008 mi sembra troppo vecchio per andare adesso su primafila. i segnali che da il mese di luglio non sono buonissimi, sembra un mese di transizione non se per qualcosa di positivo o negativo...

forse vogliono trovare un buon compromesso fra qualità e quantità :eusa_think: , diminuendo la banda dedicata ai primafila, trovano lo spazio per i canali Hd che richiedono a loro volta un bitrate molto alto...

advanced85 ha scritto:
dobbiamo aspettarci cose negative o positive per il futuro in termini di qualità e di quantità??? ho notato anche che la famiglia savages cha va su primafila è uscito a gennaio 2008 mi sembra troppo vecchio per andare adesso su primafila. i segnali che da il mese di luglio non sono buonissimi, sembra un mese di transizione non se per qualcosa di positivo o negativo...

perchè devi essere così castrofico:D :lol:

ragazzi dai su non voglio fare il catastrofico vorrei solo capirne di più insieme a voi. cmq cosi pochi film nuovi su prima fila è già da qualche mese che li danno e ripropongono per più tempo gli altri, quindi non credo che diminuiscono i canali primafila ma diminuiscono i film. poi se qualcuno tipo luchinho smentisce questa mia supposizione allora ok perchè io vedo luglio come un mese molto confuso con meno della metà dei film che non sono andati passati al cinema, i titoli dei primi 20 giorni dei canali hd sono visti e rivisti senza cose nuove e poi sky cinema mania ha perso del tutto il suo valore. questo è solo l'idea che mi sono fatto da quello che ho letto dall'articolo(che sembra ci deve essere una seconda parte che forse ci farà capire meglio).

ciao a tutti io da abbonato a gallery vi invidio per la programmazione averne un luglio cosi su mp..... io fossi non mi lamenterei.... soprattutto ironman,le cronache di narnia caspian... ciao

advanced85 ha scritto:
ragazzi dai su non voglio fare il catastrofico vorrei solo capirne di più insieme a voi. cmq cosi pochi film nuovi su prima fila è già da qualche mese che li danno e ripropongono per più tempo gli altri, quindi non credo che diminuiscono i canali primafila ma diminuiscono i film. poi se qualcuno tipo luchinho smentisce questa mia supposizione allora ok perchè io vedo luglio come un mese molto confuso con meno della metà dei film che non sono andati passati al cinema, i titoli dei primi 20 giorni dei canali hd sono visti e rivisti senza cose nuove e poi sky cinema mania ha perso del tutto il suo valore. questo è solo l'idea che mi sono fatto da quello che ho letto dall'articolo(che sembra ci deve essere una seconda parte che forse ci farà capire meglio).

Semplice programmazione estiva...è sempre stato così fin dai tempi di Telepiù. D'altra parte abbiamo avuto un maggio-giugno di ottimo livello, ci sta un mese (o anche due) di magra (si fa x dire poi, visto che cose da vedere ci sono lo stesso).

Quanto a Prima Fila, nn vedo cosa ci sia da preoccuparsi visto che nn si hanno notizie di alcuna nuova "defezione" sul fronte diritti...

giosue' ha scritto:
ciao a tutti io da abbonato a gallery vi invidio per la programmazione averne un luglio cosi su mp..... io fossi non mi lamenterei.... soprattutto ironman,le cronache di narnia caspian... ciao
giosuè la bocca della verità; ti quoto
io sono abbonato sia a SKY che a MP; al momento non c'è confronto.
Poi è chiaro che se c'è concorrenza non si potrà avere tutto né su SKY né su MP.
MP esiste, e di sicuro migliorerà (non potendo peggiorare se no chiude), per cui SKY qualcosa perderà.

la vedete così nera solo xkp manca la lista alla luchinho...che riempie gli occhi

Burchio ha scritto:
la vedete così nera solo xkp manca la lista alla luchinho...che riempie gli occhi

Ma in alto ci sono i film luglio agosto in prima visione :icon_cool: un pò pochi, anche se siamo a Luglio un mese in cui la maggior parte va in vacanza (spero anche io).

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Ma in alto ci sono i film luglio agosto in prima visione :icon_cool: un pò pochi, anche se siamo a Luglio un mese in cui la maggior parte va in vacanza (spero anche io).

Lisa

No, quelli in alto sono solo titoli di luglio :)

caro goldsun mi sa che a settembre cambio mi faccio sky anche io spendero' 42 euro ma ho piu' film buone serie tv documentai e musica... in fondo valgono piu dei 12 euro x gallery

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa

dovrebbero essere i lunedi premiere di agosto;)

Per la valutazione della qualità dei film di Luglio vi proprongo la lista dei titoli con il voto presente sul sito di mymovies.it (da 1 a 5), il titolo originale, il voto di IMDB (da 1 a 10) e l'anno di produzione.
Tenuto conto di possibili errori e omissioni nel complesso a me non sembra poi così male...

Qualcuno sa qualcosa di La tribù del pallone ?
saluti

Iron Man 3,19
Iron Man 8 2008

Le Cronache di Narnja - Il Principe Kaspian 3,07
The Chronicles of Narnia: Prince Caspian 7 2008

Notte Brava a Las Vegas 2,77
What Happens in Vegas…. 5,9 2008

Un'amore di testimone 2,57
Made of Honor 5,5 2008

La seconda volta non si scorda mai 2,15
La seconda volta non si scorda mai 5,3 2008

Cambio di gioco 2,4
The Game Plan 6,3 2007

Impulse 2 (film.tv.it)
Impulse 4,9 2008

Vacanza in paradiso -
The Women of Spring Break 4,7 1995

La tribù del pallone -
Die wilden Kerle - Alles ist gut, solange du wild bist! 4,8 2003

Sleepwalking 4 (utenti film.tv.it)
Sleepwalking 6,2 2008

Meet Bill 3 (film.tv.it)
Bill 6,6 2008

Tradimento e vendetta 3 (utenti film.tv.it)
A Lover's Revenge 5,8 2005

Maial College 2 2 (film.tv.it)
Van Wilder 2: The Rise of Taj 4 2006

Il treno per darjeeling 3,3
The Darjeeling Limited 7,3 2007

Legittima offesa 2 (film.tv.it)
While She Was Out 4,9 2008

First sunday - non c'è più religione nd
First Sunday 3,3 2008

American trip - il primo viaggio non si scorda mai 2,35
Harold & Kumar go to White Castle 7,2 2004

Assault on precint 13 3,11
Assault on precint 13 6,3 2005

14 anni vergine 2,05
Full of It 5,7 2007

Diamond dog - un tesoro di cane -
Dog Gone 4 2008

Il coniglietto magico -
The Velveteen Rabbit 5,9 2009

Supercroc - il grande predatore -
Supercroc 1,5 2007

Red serpent -
Red serpent 2,6 2002

Drug war - l'ora della vendetta nd
Guilty by Association 2,6 2002

Boogeyman 2 - il ritorno dell'uomo nero 1,88
Boogeyman 2 5 2007

Il livello del terrore (p2- Livello del terrore ?) 2
p2 6 2007

I guardiani del giorno 3,18
Dnevnoy dozor 6,7 2006

The Backwoods- I prigionieri del bosco 4 (utenti film.tv.it)
Bosque de sombra 5,8 2006

Go go tales 2,64
Go Go Tales 6,3 2007

Mein Fuhrer 2,49
Mein Führer - Die wirklich wahrste Wahrheit uber Adolf Hitler 5,5 2007

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso