giag
Digital-Forum Silver Master
luchinho ha scritto:pessimo mese...
ma luglio su sky è stato sempre così.
In che senso pessimo ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:pessimo mese...
ma luglio su sky è stato sempre così.
advanced85 ha scritto:luchinho mi hai anticipo aggiornando la lista cmq ti volevo chiedere alcuni film tipo 3ciento,pranzo di ferragosto,e venne il giorno la notte non aspetta,sex list non vengono nominati nei palinsesti dei vanali sai perchè???
non è che si sono sbagliati e hann oanticipato anche quelli di agosto??? cosa molto strana...
advanced85 ha scritto:ragazzi ma vi siete accorti che da qualche mese i film su primafila sono diminuiti, non è che sta cambiando qualcosa sui diritti!?! ci sono stati i primi mesi invernali con 15-20 film poi 12 ora addirittura 8 film , un po pochini e ho controllato che l'anno scorso d'estate su primafila erano di più.
dobbiamo aspettarci cose negative o positive per il futuro in termini di qualità e di quantità??? ho notato anche che la famiglia savages cha va su primafila è uscito a gennaio 2008 mi sembra troppo vecchio per andare adesso su primafila. i segnali che da il mese di luglio non sono buonissimi, sembra un mese di transizione non se per qualcosa di positivo o negativo...luchinho ha scritto:per chi ha l'hd può essere un buon segnale...
riduzione canali/banda primafila a vantaggio dell'hd![]()
advanced85 ha scritto:dobbiamo aspettarci cose negative o positive per il futuro in termini di qualità e di quantità??? ho notato anche che la famiglia savages cha va su primafila è uscito a gennaio 2008 mi sembra troppo vecchio per andare adesso su primafila. i segnali che da il mese di luglio non sono buonissimi, sembra un mese di transizione non se per qualcosa di positivo o negativo...
advanced85 ha scritto:ragazzi dai su non voglio fare il catastrofico vorrei solo capirne di più insieme a voi. cmq cosi pochi film nuovi su prima fila è già da qualche mese che li danno e ripropongono per più tempo gli altri, quindi non credo che diminuiscono i canali primafila ma diminuiscono i film. poi se qualcuno tipo luchinho smentisce questa mia supposizione allora ok perchè io vedo luglio come un mese molto confuso con meno della metà dei film che non sono andati passati al cinema, i titoli dei primi 20 giorni dei canali hd sono visti e rivisti senza cose nuove e poi sky cinema mania ha perso del tutto il suo valore. questo è solo l'idea che mi sono fatto da quello che ho letto dall'articolo(che sembra ci deve essere una seconda parte che forse ci farà capire meglio).
giosuè la bocca della verità; ti quotogiosue' ha scritto:ciao a tutti io da abbonato a gallery vi invidio per la programmazione averne un luglio cosi su mp..... io fossi non mi lamenterei.... soprattutto ironman,le cronache di narnia caspian... ciao
Burchio ha scritto:la vedete così nera solo xkp manca la lista alla luchinho...che riempie gli occhi
Lisa.sffi ha scritto:Ma in alto ci sono i film luglio agosto in prima visioneun pò pochi, anche se siamo a Luglio un mese in cui la maggior parte va in vacanza (spero anche io).
Lisa
Lisa.sffi ha scritto:Ma in alto ci sono i film luglio agosto in prima visioneun pò pochi, anche se siamo a Luglio un mese in cui la maggior parte va in vacanza (spero anche io).
Lisa