Prime tv luglio

TVmania ha scritto:
C'è chi fa di queste pratiche barbare anche una forma d'arte, quindi non mi meraviglio più della crudeltà dell'uomo.:sad:
e quindi, siccome è diventato di pratica comune, si possono inserire tali violenze(gratuite, peraltro) all'interno di un film?

goldsun ha scritto:
Scusa, ma non capisco la differenza tra film e documentario; il film mostra un fatto reale come già accaduto tante volte.
purtroppo nella vita reale di tutti i giorni ci sono fatti ben più crudeli; non sei obbligato a vedere il film.
C'è film e docu-film...E questo è un film dove si potevano utilizzare gli effetti speciali...Ma tant'è...:doubt:

Infatti non lo guarderò...;) Figuriamoci se riesco a vedere una scena del genere dove so che è tutto vero e che quel povero animale soffre incredibilmente...No, grazie...

dangerfamily ha scritto:
e quindi, siccome è diventato di pratica comune, si possono inserire tali violenze(gratuite, peraltro) all'interno di un film?

Non mi sembra di aver detto che è diventata una pratica comune allora è giusto.
Sono animalista e queste cose non le accetto, ma che dobbiamo fare?
Andiamo a fucilare Tornatore?

Consiglio il film 'Vincere' di Bellocchio che ho visto ieri sera.
Bella anche la colonna sonora.

TVmania ha scritto:
Non mi sembra di aver detto che è diventata una pratica comune allora è giusto.
Sono animalista e queste cose non le accetto, ma che dobbiamo fare?
Andiamo a fucilare Tornatore?
Quel tipo di macellazione è comunque comune e legale nei Paesi Islamici...Si chiama macellazione rituale...

TVmania ha scritto:
C'è chi fa di queste pratiche barbare anche una forma d'arte, quindi non mi meraviglio più della crudeltà dell'uomo.:sad:

vorrei vedere a ruoli invertiti.. :sad:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
vorrei vedere a ruoli invertiti.. :sad:

Mi viene sempre più voglia di farlo guarda, il fatto è che dopo io sarei la pazza psicopatica.
Non c'è rispetto tra uomo e uomo, figurarsi uomo e quelli che chiamiamo animali.

Indietro
Alto Basso