Prime Tv Marzo 2008

ottima programmazione, davvero! molto meglio della fuffa che ci hanno spacciato per le feste di natale! :badgrin:

fabiopao ha scritto:
ottima programmazione, davvero! molto meglio della fuffa che ci hanno spacciato per le feste di natale! :badgrin:

sono film + o - usciti tutti insieme...quel che toccava a natale era un momento in cui al cinema non c'era una cippa...:D

Anch'io avevo disdettato il magazine, ma mi avevano avvisato che probabilmente era troppo tardi per impedire l'invio di marzo (fatto ai primi di febbraio, ma in effetti è arrivato ieri, 19 febbraio!)

Non commento tanto la qualità dei film (secondo me non è poi tutta questa roba di qualità, quanto a numero invece va bene), quanto, piuttosto, il modo di presentarli nel magazine.

Tanti bei film, che certamente non sono pubblicizzati quanto quelli più commerciali, ma che qualitativamente spiccano, sono relegati in una paginetta che si nota a stento!!! Ed alcuni non sono proprio indicati!

Quindi, meno male che c'è questo forum, perchè altrimenti non me ne renderei neppure conto...

K100rs ha scritto:
Non commento tanto la qualità dei film (secondo me non è poi tutta questa roba di qualità, quanto a numero invece va bene), quanto, piuttosto, il modo di presentarli nel magazine.

Tanti bei film, che certamente non sono pubblicizzati quanto quelli più commerciali, ma che qualitativamente spiccano, sono relegati in una paginetta che si nota a stento!!! Ed alcuni non sono proprio indicati!

uno dei principali motivi che mi ha spinto a disdettare il magazine...

In quello di febbraio Casinò Royale era sulla copertina, nei gossip c'era l'inervista a Daniel Craig ma nelle pagine del cinema non ne parlavano. :5eek:

Il magazine è propiro una ca*****a... ma dovrebbero passare un magazine più piccolo a chi ha disdetto quello normale, vero?

solo se ne hai fato richiesta...sennò se hai disdetto tutto non ti arriva nulla

ma le letterine non le leggete????

Richiesto al momento della disdetta sul sito.

Però, ritengo sia veramente un foglio inutile (dato che ciò che veramente serve è l'elenco alfabetico dei film...sparito ovunque!!!

No,No ... io ho fatto la richiesta al momneto della disdetta dallo skymeg sul sito sky... le letterine LE LEGGO !!!

se sei abbonato da dopo novembre 2005 (mi sembra...il mese non sono sicuro) la guida sintetica non è disponibile

Indietro
Alto Basso