Prime Tv Marzo 2009 su Sky Cinema

inoltre non è nuovo l'arrivo di grandissime produzioni di HBO e company che mi registrerò di sicuro e che spessissimo sono molto migliori di certi blockbuster

EnricoVII ha scritto:
Mah un mese da dimenticare con queste grandi pellicole, Isola Di Nim, Kung Fu Panda ecc ecc mah, strani davvero-

ragazzi.. ma con tutto il rispetto...

gli avete visti l'isola di nim, rambo e next??? dai.. non sono certo dei capolavori... per non parlare di kung fu panda (che cmq è su primafila).. una delusione pazzesca...

cmq de gustibus..

io a questo mese do un bel 3!

e cmq va detto che non è certo colpa di sky se i film sono ultimamente di pessima qualità... non ci sono più i film di una volta.

luchinho ha scritto:
gli avete visti l'isola di nim, rambo e next??? dai.. non sono certo dei capolavori... per non parlare di kung fu panda (che cmq è su primafila).. una delusione pazzesca...
.
Ovviamente non li ho visti, li aspetto su SkyCinema :D :D

Ho appena visto il link, di Antonio Genna, Quanti films , vecchi , e nuovi, credo che rinnoverò il ticket del Cinema, per altri 4 mesi, poi si và incontro alle belle giornate, e si ridimensiona l'abbonamento.
Sapete di offerte particolari, che il sito di Sky non menziona?

Ciao.
Dico la mia, cioè che qualcosa da salvare c'è eccome.

- LA PROMESSA DELL’ASSASSINO. Ma stiamo scherzando?!?;) Questo vale tutto il mese. No, dico: Cronenberg.
- ALLA RICERCA DELL’ISOLA DI NIM. Questo è una ca@$ta. Ma tant'è.
- I PADRONI DELLA NOTTE. Ben fatto, solido, buon cast. Da vedere.
- TUTTA LA VITA DAVANTI. Ottimo film. Virzì questa volta ha centrato il bersaglio. Ghini e la Ferilli (la Ferilli!) sono bravissimi. E se qualcuno di voi ha mai lavorato in un call-center... Beh, da vedere.
- NEXT: Mediocre il film, la regia e mediocre pure Cage, che sembra non riuscire più a scegliere un film decente. Se proprio quella sera non c'è altro...
SAMURAI GIRL. Curiosa mini-serie. Ma è della Disney, quindi non è Kill Bill.
- REC - LA PAURA IN DIRETTA. Io amo l'horror. E questo, perdio, è HORROR. Preparate le fidanzate.
- PERSEPOLIS. Se non avete letto il fumetto, mettetevi le scarpe e uscite a cercare una libreria. STUPENDO. Il film è come il fumetto.
- EDMOND. Questo è un film strano, disturbante. Ma secondo me vale un'occhiata.

Buona visione a tutti! Dai, non è un pessimo mese. Gli ultimi due, secondo me, sono stati peggio.

DTTutente ha scritto:
A chi non è piaciuto CLOVERFIELD (a me è piaciuto molto...:evil5:) penso che possa perdersi pure REC - LA PAURA IN DIRETTA...
Se è filmato con una telecamerina e tutto mosso hai fatto bene a dirmelo. :D

luchinho ha scritto:
DEJA VU - AMNESIA D’AMORE
JOHN RAMBO
SCRIVILO SUI MURI
ALVIN SUPERSTAR
BOY GIRL - QUESTIONE DI… SESSO
L’ULTIMO PELLEROSSA
LA PROMESSA DELL’ASSASSINO
I PREDATORI DELLA CITTA’ PERDUTA
BECOMING JANE - IL RITRATTO DI UNA DONNA CONTRO
L’ULTIMA MISSIONE
ALLA RICERCA DELL’ISOLA DI NIM
CASA SADDAM
I PADRONI DELLA NOTTE
IL DEPRESSO INNAMORATO
TUTTA LA VITA DAVANTI
UN AMORE SENZA TEMPO
PROSPETTIVE DI UN DELITTO
IL MIO RAGAZZO E’ UN B ASTARDO
PLUTONIO 239 - PERICOLO INVISIBILE
NEXT
SAMURAI GIRL
FINISH LINE - VELOCITA’ MORTALE
THE BUTTERFLY EFFECT 2
REC - LA PAURA IN DIRETTA
LETTO COL VAMPIRO
THE VISITATION - L’ULTIMO MESSIA
IL MISTERO DEL FARO
BLIND INJUSTICE - VERITA’ VIOLATE
THE KOVAX BOX - CONTROLLO MENTALE
GIOCO LETALE
FORCE OF IMPACT - IMPATTO MORTALE
TESTIMONE PERICOLO
PERSEPOLIS
L’ABBUFFATA
EDMOND
KINKY BOOTS - DECISAMENTE DIVERSI

Segnalo che si conferma la novità "Grande Lunedì" di Sky con Primiere in contemporanea su canali diversi.

Grazie mille luchinho ;)

Riguardo a KINKY BOOTS - DECISAMENTE DIVERSI, sicuro sia una prima? Mi sembra di averlo già visto su Sky...

Floydiano ha scritto:
Grazie mille luchinho ;)

Riguardo a KINKY BOOTS - DECISAMENTE DIVERSI, sicuro sia una prima? Mi sembra di averlo già visto su Sky...

Prego.

Hai ragione. E' già passato. ;)

Indietro
Alto Basso