Prime Tv Marzo 2010 SkyCinema

Ma Frost/Nixon non lo trasmettono?

Mi sembra che su mediaset sia già passato..

damien ha scritto:
Ma Frost/Nixon non lo trasmettono?

Mi sembra che su mediaset sia già passato..

E' Universal...nn passerà mai. Al limite su MGM, ma ci vorrà tempo.

Bella schifezza che è Sky!

Su mediaset passano tutti i film trasmessi anche da Sky, ma non vale il viceversa...

damien ha scritto:

Su mediaset passano tutti i film trasmessi anche da Sky, ma non vale il viceversa...
cosa mi tocca sentire:lol: :lol:
ma informarsi prima di dire cavolate...no??;)

tizianok ha scritto:
Che peccato che Ponyo sulla scogliera non lo passino in HD.
ti quoto...infatti io salto i passaggi di marzo e lo guardo ad aprile quando anche il Family sarà in HD;)

Ultima modifica:
damien ha scritto:

Di fesserie ne ho lette tante, ma la tua è da oscar.
Uno può preferire o SKY o Mediaset, ma dire il falso, provocando, come hai fatto tu è da ban.
Chissà se qualcuno interverrà. :sad:

tanto per specificare(la verità a volte va detta anche qui;)):

Mediaset: Medusa, 01 Distribution, Universal, Warner Bros.

Sky: Medusa, 01 Distribution, 20th Century Fox, Walt Disney, Eagle Picture, Paramount, Dreamworks, Sony, Moviemax, Bim, Lucky red e Filmauro.

A fine marzo su Primafila ci sarà anche il film

Obsessed IMDB:4.4/10;)
Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter, Christine Lahti, Bruce McGill, Scout Taylor-Compton, Ron Roggé, Jerry O'Connell, Richard Ruccolo, Candice Cunningham

-Ste ha scritto:
A fine marzo su Primafila ci sarà anche il film

Obsessed IMDB:4.4/10;)
Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter, Christine Lahti, Bruce McGill, Scout Taylor-Compton, Ron Roggé, Jerry O'Connell, Richard Ruccolo, Candice Cunningham

Ho visto il trailer...carino...però era solo un trailer.

Sui canali Cinema, il film in prima tv “Live! Ascolti record al primo colpo”, in onda dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato seguito in media da 221.672 spettatori complessivi. Inoltre, “Notte brava a Las Vegas”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Family, ha raccolto davanti alla tv 164.232 spettatori medi, mentre il film “Mask of the ninja”, in onda sempre dalle 21 circa su Sky Cinema Max (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema Max+1, è stato visto nel complesso da 112.400 spettatori medi.

Sui canali Cinema, il film in prima tv 'The International', in onda dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato seguito in media da 388.475 spettatori complessivi.

Film carino, non male.
Però generalmente questo genere va sempre bene in riscontri.

Indietro
Alto Basso