Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

TVmania ha scritto:
Caro advanced85 secondo me sei un pò contraddittorio:

prima dici che SKY CINEMA è l'unica offerta di cinema in Italia capace di proporti il maggior numero di scelta; poi dici che l'offerta cinema si sta impoverendo , che SKY caccia acqua da tutti i lati e per tappare i buchi si ricicla.

Poi su tutto il resto come non quotarti.

Però secondo me se le fonti ufficiali (SKY) non parlano come si può pretendere di sapere la verità cacciando mezze notizie al giorno.

Parere mio, poi si giudichi come si vuole.
non mi sembra per niente contraddittorio dire:

anche se l'offerta di sky si sta impoverendo aimè;) rimane sempre migliore di altre soluzioni...però non cè da essere felici di questo...

il prezzo del pacchetto cinema è stato fatto per un'offerta di film di qualità se questi mancano (ok può succedere) ma almeno devo abbassare il prezzo ...

advanced85 ha scritto:
il prezzo del pacchetto cinema è stato fatto per un'offerta di film di qualità se questi mancano (ok può succedere) ma almeno devo abbassare il prezzo ...

Non lo faranno mai!
Anche se avranno 10 prime tv al mese, magari aumento ma non diminuiscono.

Se si vuole fare qualcosa di consistente disdetta di massa, e vi faccio vedere come SKY si muove ad abbattere tutti gli ostacoli.
Fin'ora hanno incassato, incassato anche se i film sparivano.

Ovviamente, è un mio parere.

Ma scusate...Ma Sky oltre che abbassare il prezzo (cosa che non farà mai) cosa potrebbe fare? Se la Rai s'è alleata a Mediaset e non gli vuole rivendere i film c'è poco da fare, stessa cosa con Medusa se, finito il contratto, Mediaset non gli vorrà più rivendere i film...

La migliore soluzione per Sky è farsi una propria casa cinematografica così da produrre direttamente i film mettendosi in concorrenza con Medusa e 01 e farebbe bene anche al cinema italiano...:evil5:

bè la casa cinematografica ci sarebbe pure... 20th fox, non so se distribuisce in italia... in ogni caso i suoi film saranno sempre esclusiva sky :D

La FOX sta cominciando a fare qualche timido passo sul mercato italiano...

Comunque una FOX tutta italiana sarebbe ottimo...Anche per il cinema italiano...:evil5:

pietro89 ha scritto:
bè la casa cinematografica ci sarebbe pure... 20th fox, non so se distribuisce in italia... in ogni caso i suoi film saranno sempre esclusiva sky :D
allora 3-4 film al mese sono sicuri,ma non sò se mi accontento :mad:

nel 2010 (causa crisi) verranno distribuiti meno film (questo vale sia a sky che a mediaset;) )

skycinema family alcune prime serate:D
1.10 insonnia d'amore [sony 1993]
3.10 underdog [disney 2007]
10.10 pretty princess [disney 2001]
14.10 get over it [disney 2001]
17.10 big city [eagle 2007]
24.10 un sogno, una vittoria [disney 2003]
28.10 27 volte in bianco [fox 2008]
31.10 avventura nel deserto [2001]

ad ottobre nella morsa del ragno e wolff la belva è fuori su sky cinema max

goldsun ha scritto:
non va bene no, ma non capisco, scondo voi, cosa dovrebbe fare SKY?
Se un altro può prendersi tutti i diritti, anche della piattaforma satellitare che non ha, cosa ci può fare SKY? se non brontolare, appellarsi alla UE?
Quando tutta questa storia all'italiana sarà finita ne riparleremo.
Per il momento bisogna subire.

ma appallersi all'UE chiedendo che i paletti siano rimossi oppure mediaset deve prendersi in esclusiva i diritti anche di telemimanca :icon_twisted: perchè capiscono che le cose siano diverse da quando sono state imposte :icon_twisted:

DTTutente ha scritto:
La FOX sta cominciando a fare qualche timido passo sul mercato italiano...

Comunque una FOX tutta italiana sarebbe ottimo...Anche per il cinema italiano...:evil5:

Se mantiene lo stesso "stile" editoriale della casa madre sarebbe un toccasana per il cinema nostrano, in primis, meno "mattoni" alla moretti.

Fmp ha scritto:
ad ottobre nella morsa del ragno e wolff la belva è fuori su sky cinema max
ma sono delle prime???
ma su mania che prime danno???

e su primafila sono solo i film che abbiamo detto noi??? perchè qua davvero ol tre ai film 01 del 2009 mancano anche i film della eagle....

advanced85 ha scritto:
ma sono delle prime???

e su primafila sono solo i film che abbiamo detto noi??? perchè qua davvero ol tre ai film 01 del 2009 mancano anche i film della eagle....

mi preoccupo :crybaby2:

basta vedere cosa è uscito a gennaio e febbraio 2009 della 01 e eagle e vedrete che film mancano su primafila...poi non venise qualcuno a dirmi che non tutti film passano su primafila perchè ce stanno a mette de tutto...

advanced85 ha scritto:
ma sono delle prime???
non è il caso di arrabbiarsi:icon_rolleyes:
non era il caso di aprire un altro topic:icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
non è il caso di arrabbiarsi:icon_rolleyes:
non era il caso di aprire un altro topic:icon_rolleyes:
ma che c'entra quello che hai risposto ti ho chiesto che prime tv facevano vedere su mania e se c'erano altri film su primafila non detti...

Io finchè vedo gli eagle sui canali cinema non mi preoccupo granchè...Poi valuterò...Anche perchè gli 01 sono scomparsi quasi del tutto, sia sui cinema e sia dalla ppv...E non è da ora...:icon_rolleyes: Ma non è il caso della Eagle visto che i film passano sempre, oltre al fatto che Twilight (film di punta) dovrebbe andare in onda solo su Sky...;)

5.10 max tentacoli di paura
6.10 max direct contact
9.10 max prospettive di un delitto
mania toro scatenato,i soliti sospetti
12.10 mania gone baby gone
16.10 max living hell
20.10 max un colpo british style
27.10 max the hurt locker
lunedi 19 max ore 21perfect creature
martedi 20 mania ore 21lezioni di felicita
primafila
io vi trovero' dal 2