Prime Tv Settembre 2008

mese ricco mi ci ficco...è la prima volta che conosco (anche solo per sentito dire tutte le anteprime che avete segnato)...inoltre felice per south park...ero in astinenza:D(altra serie giusto x puntualizzare come questo settembre NON CI SIA NULLA)

pietro89 ha scritto:
ma cè anche il palinsesto di skysport24?

come chiedere il palinsesto di skytg...edizioni da mezz'ora edizioni da un ora un paio di rubriche...e nel weekend...un po' d+ :D)

Bene bene... La nuova stagione inizia bene...

Non vedo l'ora di rivedere Seta e Michael Clayton

luchinho ha scritto:
i passaggi cinema-dvd-pay per view-paytv non hanno dei tempi uguali per tutti i film, per esempio il film sms-sotto mentite spoglie arriva dopo 4 mesi dalla pay per view su skycinema, per i simpsons, forse essendo un film campione d'incassi cè da aspettare di più, io dico ottobre, massimo novembre...

già al cinema ce lo hanno fatto sudare quindi potrebbero pure tenerselo per natale :D...

come vedere anche se è della fox non conta una cippa

Ho visto che su SKY UK gia' lo trasmettano sui canali cinema...cioe' MOVIES.

Ciao

in italia seguono i tempi italiani...avete visto dopo quando rispetto al resto del mondo è arrivato il film dei simpson???

ciao cmq la rivista satellte ha fatto molti passi indietro e' imprecisa nei flm e oramai di satellite parla poco sembra concetrarsi di piu' sul dtt forse e' meglio che cambi nome... io e' l ultimo mese che lo compro ieri ho telefonato a sky mi faccio mandare la rivista magazine sara imprecisa ma almeno costa 4 euro in meno...

elvisca ha scritto:
ciao cmq la rivista satellte ha fatto molti passi indietro e' imprecisa nei flm e oramai di satellite parla poco sembra concetrarsi di piu' sul dtt forse e' meglio che cambi nome... io e' l ultimo mese che lo compro ieri ho telefonato a sky mi faccio mandare la rivista magazine sara imprecisa ma almeno costa 4 euro in meno...

la rivista sta cambiando proprietario...e potrebbe pure chiudere...ecco spiegato tutto

elvisca ha scritto:
sarà anche imprecisa (ma ad esempio in questo mese mi è capitato un sacco di volte di vedere cancellati e sostituiti programmi all'ultimo momento e satellite che c'entra?) ma piuttosto di quella boiata del magazine di sky che tra parentesi si ostina a ignorare le ore notturne...meglio satellite che sbaglia ogni tanto.oltre al fatto che ha le trame di tutti i film(e sottolineo tutti non come il magazine di sky...)e la cosa è per me molto utile perchè riesco a programmare le registrazioni con un certo anticipo.spero che non chiuda altrimenti non saprei dove trovare un servizio simile

comunque questo mese ha pubblicato un interessante articolo sul consorzio del digitale terrestre(rai,mediaset,la7 e faciletv) che a quanto pare ha intenzione di trasmettere sul sat(per chi non abita in zone coperte dal dtt) dalla posizione 23,5° est cioè a oltre dieci gradi da hotbird per cui per vedere i canali a gratis del dtt bisognerà spostare la parabola!!!

quello di settembre è uscito a Roma sabato
in altre zone è uscito venerdi

Indietro
Alto Basso