loris_cb
Digital-Forum Silver Master
a settembre su Commedy la nuova stagione di SOUTH PARKFmp ha scritto:novità su skyshow e comedycentral?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a settembre su Commedy la nuova stagione di SOUTH PARKFmp ha scritto:novità su skyshow e comedycentral?![]()
nopietro89 ha scritto:ma cè anche il palinsesto di skysport24?
no po darsi a natale come credosnakeee ha scritto:Ma il film dei Simpsons non verrà trasmesso?
pietro89 ha scritto:ma cè anche il palinsesto di skysport24?
snakeee ha scritto:Ma il film dei Simpsons non verrà trasmesso?
i passaggi cinema-dvd-pay per view-paytv non hanno dei tempi uguali per tutti i film, per esempio il film sms-sotto mentite spoglie arriva dopo 4 mesi dalla pay per view su skycinema, per i simpsons, forse essendo un film campione d'incassi cè da aspettare di più, io dico ottobre, massimo novembre...luchinho ha scritto:Ottobre?
elvisca ha scritto:ciao cmq la rivista satellte ha fatto molti passi indietro e' imprecisa nei flm e oramai di satellite parla poco sembra concetrarsi di piu' sul dtt forse e' meglio che cambi nome... io e' l ultimo mese che lo compro ieri ho telefonato a sky mi faccio mandare la rivista magazine sara imprecisa ma almeno costa 4 euro in meno...
sarà anche imprecisa (ma ad esempio in questo mese mi è capitato un sacco di volte di vedere cancellati e sostituiti programmi all'ultimo momento e satellite che c'entra?) ma piuttosto di quella boiata del magazine di sky che tra parentesi si ostina a ignorare le ore notturne...meglio satellite che sbaglia ogni tanto.oltre al fatto che ha le trame di tutti i film(e sottolineo tutti non come il magazine di sky...)e la cosa è per me molto utile perchè riesco a programmare le registrazioni con un certo anticipo.spero che non chiuda altrimenti non saprei dove trovare un servizio simileelvisca ha scritto:ciao cmq la rivista satellte ha fatto molti passi indietro e' imprecisa nei flm e oramai di satellite parla poco sembra concetrarsi di piu' sul dtt forse e' meglio che cambi nome... io e' l ultimo mese che lo compro ieri ho telefonato a sky mi faccio mandare la rivista magazine sara imprecisa ma almeno costa 4 euro in meno...