Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

luchinho ha scritto:
i miei consigli (film sufficienti ma non eccelsi) sono:

reservation road
the lost city
il seme della discordia
il papà di giovanna
tropa de elite

tutti gli altri secondo il mio personale parere/gusto sono filmetti abbondantemente insufficienti
luchinho ovvio che i gusti so gusti ma film come katyn, tropa da elite o the orphanage altro che sufficienti son otra i migliori dell'anno cinematografico, per non parla di man of wire o del matrimonio di lorna.

advanced85 ha scritto:
luchinho ovvio che i gusti so gusti ma film come katyn, tropa da elite o the orphanage altro che sufficienti son otra i migliori dell'anno cinematografico, per non parla di man of wire o del matrimonio di lorna.

Infatti i gusti sono personali, quindi può capitare che mi piaccia un mese ma disdegnerei l'altro, dipende dai propri gusti in fatto di cinema, credo che SKY cerchi di accontentare tutti.

Io di sicuro guarderò:

Hancok
Piacere Dave
Il seme della discordia
Il papà di Giovanna
Saw IV
Doomsday
Dante 01
tutto ciò che riguarda la PIXAR

Ciao

Saw IV è pessimo e Saw V ancora peggiore del IV :D Concordo con luchinho, son film guardabili tranne 5-6 di miglior fattura ma niente di sconvolgente. Poi più del 50% li ho già visti :crybaby2: Ma la colpa non è di Sky, purtroppo questo passa il "convento" negli ultimi anni e questa miseria dobbiamo sorbirci ;)

beh io consiglio quello che ho scritto alcuni per molti sono sconosciuti ma molto belli come tropa de elite, il matrimonio di lorna e katyn poi non lo so che film volete vedere, se poi aspettate il sequel flop come indiana jones è un altra storia e col vero cinema non c'entra niente.

advanced85 ha scritto:
beh io consiglio quello che ho scritto alcuni per molti sono sconosciuti ma molto belli come tropa de elite, il matrimonio di lorna e katyn poi non lo so che film volete vedere, se poi aspettate il sequel flop come indiana jones è un altra storia e col vero cinema non c'entra niente.
flop ma non di incassi :D

darkmoon ha scritto:
flop ma non di incassi :D

L'ultimo capitolo di Indiana Jones è piacevole, almeno dal trailer :D

Guarda c'è gente al cinema che fa avere successo a certi film talmente demenziali...:crybaby2:

TVmania ha scritto:
L'ultimo capitolo di Indiana Jones è piacevole, almeno dal trailer :D

Guarda c'è gente al cinema che fa avere successo a certi film talmente demenziali...:crybaby2:

infatti penso a twilight, hancock, il cosmo sul comò, high school musical, fast and furios... tutti film demenziali o inutili... che sono nella top 20

Se vogliamo dirla tutta advanced l'unico film vero d'autore nella lista è quello di Avati. Il resto sono solo blockbuster buoni a passare una serata. Non pretendo che passino solo capolavori e ho premesso che il trend del cinema ormai è questo. Ma non spacciamo film normali per grandi film.

io non sono sicuro che voi sappiate come sono o di che parlano questi film in lista, i trailer non servono niente a far conoscere i film perchè vengono fatti per attirare il pubblico, perquanto mi riguarda sono nato con pane e cinema quindi so cosa consigliare o casa è da non vedere poi ci sono piccole differenze dovute ai proprio interessi che fanno dire che alcuni film sono demenziali, per alcuni è vero ma per altri direi proprio di no, ad esmpio per il suo genere l'ultimo capitolo di fast and furious è il più bello dei 4 anche del primo.
penso se uno ama al cinema lo deve amare a 360 gradi cercando di vedere più film e non solo quelli che potrebbero avvicinarsi ai proprio gusti perchè le sorprese sono dietro l'angolo.

Che centra Fast and Furious mica è in lista per settembre. Son daccordo che tutti i film vanno visti, sennò non avrei un migliaio di dvd (originali sottolineo ;) ), ma bisogna anche alla fine ammettere che un film vale la serata ma nulla di più. Per quanto riguarda il consigliare si può essere esperti quanto vuoi ma il cinema resta e resterà una cosa soggettiva. Grandi capolavori non piacciono a molte persone e viceversa quindi anche Stunley Kubrick (buonanima) in persona in questo 3d potrebbe solo dire se a lui piace o non piace un film senza pretendere di sapere cosa consigliare e cosa no ;)

Flask ha scritto:
Che centra Fast and Furious mica è in lista per settembre. Son daccordo che tutti i film vanno visti, sennò non avrei un migliaio di dvd (originali sottolineo ;) ), ma bisogna anche alla fine ammettere che un film vale la serata ma nulla di più. Per quanto riguarda il consigliare si può essere esperti quanto vuoi ma il cinema resta e resterà una cosa soggettiva. Grandi capolavori non piacciono a molte persone e viceversa quindi anche Stunley Kubrick (buonanima) in persona in questo 3d potrebbe solo dire se a lui piace o non piace un film senza pretendere di sapere cosa consigliare e cosa no ;)
per fast e and furious rispondevo al demenziale detto da luchiho, e cmq non sono d'accordo che il cinema è soggettivo, perchè io ogni volta che guardo un film lo so se è oggettivamente parlando un buon o non buon ilm anche se a me per i miei interessi non potrebbe piacere. un conto è dire che non piace a me un conto è dire che quel film è brutto in assoluto . film come lovu guru sono brutti in assoluto poi ci sta qualcuno che dice a me quel genere di film mi piace perchè ha dei suoi motivi o interesse ma resta il fatto che oggettivamente parlando quel film è brutto e basta.

andremo tutti a lezioni di cinema da te allora :D

grazie a dio ho i miei occhi e tu i tuoi :D

luchinho ha scritto:
andremo tutti a lezioni di cinema da te allora :D

grazie a dio ho i miei occhi e tu i tuoi :D
ti ho appena detto che ognuno può esprimere i propri pareri a seconda anche dei propri interessi ma quando un film è bello è bello e basta anche se a qualcuno non può piacere, a me non può piacere la gioconda ma sta di fatto che rimane un capolavoro nella storia dell'arte, quindi non direi che è brutta solo perchè non piace a me.

ah cmq non devo dare lezioni a nessuno.. i film possono essere visti da tutti ci mancherebbe ma cè da dire anche come tutte le cose che riguardano l'arte e per me cinema è arte ci sono vari livelli d'interpretazione che non tutti riescono a cogliere. tutto qui...

Personalmente Burn After Reading lo sconsiglio, secondo me non ha una trama!

Jac1992 ha scritto:
Personalmente Burn After Reading lo sconsiglio, secondo me non ha una trama!
Ci sono film senza trama magnifici :evil5: :evil5:
Ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, però se un film è bello è bello (sono d'accordo con advanced) poi uno potrà dire che non è il suo genere.
io me li guardo tutti; certo ci sono generi che mi piacciono di più ed altri meno, ma questo non influisce sul fatto che un film sia fatto bene o male.
Ci sono film di generi che non gradisco (horror e musicali) che sono bellissimi, latri di generi che mi piacciono di più che sono comunque ****.. te.
Mi sa che molti confondono il bel film col gusto personale.

goldsun ha scritto:
Ci sono film senza trama magnifici :evil5: :evil5:
Ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, però se un film è bello è bello (sono d'accordo con advanced) poi uno potrà dire che non è il suo genere.
io me li guardo tutti; certo ci sono generi che mi piacciono di più ed altri meno, ma questo non influisce sul fatto che un film sia fatto bene o male.
Ci sono film di generi che non gradisco (horror e musicali) che sono bellissimi, latri di generi che mi piacciono di più che sono comunque ****.. te.
Mi sa che molti confondono il bel film col gusto personale.
è proprio quello che penso pure io

Passate le ferie ??? :mad:

Vi ripropongo i titoli di settembre, come da lista di Luchinho, con i voti (da 1 a 5) di mymovies.it (o myfilmtv o utenti myfilmtv) e di imdb (da 1 a 10).

Un mese super, non c'e' dubbio

Notizie degli ultimi 3 titoli ?

saluti

Il mio finto fidanzato 2 myfilmtv
My Fake Fiance 6,8 2009

The Love Guru 2,42
The Love Guru 3,9 2008

Reservation Road 2,6
Reservation Road 6,7 2007

Snow buddies nd
Snow buddies 5 2008

Katyn 3,48
Katyn 7,1 2007

Burn After Reading - A prova di spia 2,89
Burn After Reading 7,3 2008

Amore in linea nd
The Other End of the Line 5,8 2008

Corsa per la vita -
Racing for Time 7,6 2008

Il seme della discordia 2,37
Il seme della discordia 6,6 2008

88 minuti 2,31
88 Minutes 5,9 2007

Daddy cool -
15 ans et demi 4,7 2008

The Lost City 2,64
The Lost City 6,7 2005

Nick e l'amnesia di Natale -
Snow 2: Brain Freeze 5,6 2008

Funny Games 3,63
Funny Games U.S. 6,3 2007

Piacere Dave 2,8
Meet Dave 4,7 2008

Hancock 2,61
Hancock 6,6 2008

Battle in Seattle 2 utenti myfilmtv
Battle in Seattle 7 2007

The orphanage 3,06
El orfanato 7,7 2007

Suburban girl 3 utenti myfilmtv
Suburban girl 5,8 2007

The Mysteries of Pittsburgh nd
The Mysteries of Pittsburgh 5,2 2008

Il papà di Giovanna 2,84
Il papà di Giovanna 6,9 2008

Killer Wave - onda assassina (mini serie) -
Killer Wave 5,2 2007

Dante 01 1,87
Dante 01 5 2008

Doomsday 2,27
Doomsday 6,1 2008

Saw IV 2,37
Saw IV 6,1 2007

Che la fine abbia inizio 1,46
Prom Night 3,7 2008

Tropa de Elite - Gli squadroni della morte 2,98
Tropa de Elite 8 2007

Sopravvivere con i lupi 2,64
Survivre avec les Loups 6,1 2008

Man of wire (documentario) 5 utenti myfilmtv
Man of wire 8 2008

Il matrimonio di Lorna 3,37
Le silence de Lorna 7,3 2008

A Bug's Life - Megaminimondo 3,05
A Bug's Life 7,3 1998

Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa 4
Toy Story 2 8 1999

Monsters & Co. 3,96
Monsters, Inc. 8 2001

Gli Incredibili - Una “normale” famiglia di supereroi 3,85
The Incredibles 8,1 2004

Ratatouille 3,96
Ratatouille 8,2 2007

Agent hunt
Il Ritorno di Mr. Ripley
Perimetro di paura

azazaz ha scritto:
Il mio finto fidanzato 2 myfilmtv
My Fake Fiance 6,8 2009

Amore in linea nd
The Other End of the Line 5,8 2008

Corsa per la vita -
Racing for Time 7,6 2008

"Il mio finto ragazzo" è un film della ABC FAMILY, carino e piacevole da seguire.

"Corsa per la vita" è un film original Lifetime non so di più.

"Amore in linea" è in film della MGM, dal trailer carino, vedremo come si mostrerà.

Comunque io guarderò tutti i film in programmazione se mi piacerà resterò sul film, al contrario guarderò altro, niente di più semplice.

Del detto "provare per credere". ;)

Indietro
Alto Basso