Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

tutti sinceramente no , per alcuni è tempo perso davvero, fanno solo numero, anche perchè se inizio a vedere un film e poi non mi piace e cambio gli altri so quasi tutti iniziati e la serata è stata buttata alle ortiche. bisogna fare un 'analisi attenta sul film da scegliere.

su 30 penso che ne vedrò una ventina sicuri ;)

aggiornamento :

sullo sky life risulta dal 11 settembre su primafila anche il film sette anime distribuito sony.

ricapitolando cosi tanto per informare della nuova stagione 2009 i film che vanno su primafila sono della fox, sony, paramount, medusa, moviemax, disney-buena vista mancano all'appello film della 01 e eagle, aspettiamo ottobre ;)

darkmoon ha scritto:
facciamo che hai una dimenticanza :D
beh lo sky life mette solo i 4 film principali del mese di primafila: the milllionaire, sette anime, iago, questo piccolo grande amore.

advanced85 ha scritto:
... questo piccolo grande amore.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:mad: :mad: :mad: quel film noooooooooooo...avrei preferito un sequel sulle Winx piuttosto che quello schifo...sembra "ti amo e ti adoro come la salsa al pomodoro"...:icon_twisted: :icon_twisted:

Pablyrex ha scritto:
Si ma non lo aspettare tanto xké è il film più schifoso del trio.

quoto alla grandissima:5eek: !!..è la seconda volta ke mi capita di vedere gente che usciva dal cinema alla fine del primo tempo!!...io stavo agonizzando!!..x la cronoca la prima volta fu x "A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE"

rob7417 ha scritto:
...è la seconda volta ke mi capita di vedere gente che usciva dal cinema alla fine del primo tempo!!...io stavo agonizzando!!..x la cronoca la prima volta fu x "A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE"
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
cosa mi tocca leggere....

luchinho ha scritto:
a me è capitato un sacco di volte: cloverfield, la passione di cristo, 300 tanto per citarne alcuni
sì ma con intelligenza artificiale!!!!cosa si pensava di vedere?star wars?

luchinho ha scritto:
a me è capitato un sacco di volte: cloverfield, la passione di cristo, 300 tanto per citarne alcuni
vabbè sei esagerato, sono dei bei film... ai gusti un po particolari è!?!

Indietro
Alto Basso