Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

advanced85 ha scritto:
vabbè sei esagerato, sono dei bei film... ai gusti un po particolari è!?!

guarda che non sono stato io ad uscire..

ma altra gente che c'era al cinema..

io, anche se il film è pessimo, rimango sempre fino alla fine dei titoli di coda (sono sempre l'ultimo ad uscire :D)... visto che pago.. me lo godo tutto..

P.S. cloverfiel lo salvo.. ma gli altri due voto 4,5 ;)

luchinho ha scritto:
guarda che non sono stato io ad uscire..

ma altra gente che c'era al cinema..

io, anche se il film è pessimo, rimango sempre fino alla fine dei titoli di coda (sono sempre l'ultimo ad uscire :D)... visto che pago.. me lo godo tutto..

P.S. cloverfiel lo salvo.. ma gli altri due voto 4,5 ;)
ah ok ti chiedo scusa allora, ho toppato....:)

cmq a me sti tre film mi sono piaciuti tanto, soprattutto perchè sono 3 modi diversi di fare cinema

in ordine di gradimento metterei
300
cloverfield
la passione di cristo

a tutti e 3 sicuramente do più di 7

ciò non toglie che uscire a metà di intelligenza artificiale vuole dire non amare il cinema...non amare la fantascienza...non amare Spielberg (e in parte Kubrik considerato che il soggetto doveva farlo lui e solo a Spielberg è stato permesso di farlo)chiedo scusa per la franchezza ma non saprei tacere

su primafila:

defiance - i giorni del coraggio
lies & illusions
the horsemen
space chimps - missione spaziale
questo piccolo grande amore
eagle eye
bride wars - la mia miglior nemica
iago
hotel bau

secondo "satguidatv" di settembre su primafila vedremo anche:

the millionaire
rachel sta per sposarsi
red sands - la forza occulta
sette anime
strafumati
quarantena
the spirit
la coniglietta di casa

Marco

ASPIDE ha scritto:
su primafila:

lies & illusions
the horsemen
eagle eye
iago
hotel bau

the millionaire
rachel sta per sposarsi
sette anime
strafumati
quarantena
the spirit
la coniglietta di casa

Marco
beh allora mi rimangio tutto quello che ho detto su primafila, un settembre pieno di film anche se ancora mancano film come sex and the city e twilight e film di distriubuzione eagle e 01 del 2009.

Flask ha scritto:
Speriamo sia meglio dell'originale che aveva meno suspense degli Orsetti del Cuore :lol:
non dovrebbe essere malvagio e sicuramente appena va su sky cinema (penso tra gennaio e marzo lo vedrò.

darkmoon ha scritto:
strano eppure la stessa trama mi ricordo di averlo gia letta anzi vista :eusa_think:

Forse hai visto il film spagnolo di cui è il remake, REC ;)

advanced85 ha scritto:
non dovrebbe essere malvagio e sicuramente appena va su sky cinema (penso tra gennaio e marzo lo vedrò.

Si anche io voglio vederlo quando arriva su Sky sempre che non lo fitto prima :D

Flask ha scritto:
Forse hai visto il film spagnolo di cui è il remake, REC ;)

Si anche io voglio vederlo quando arriva su Sky sempre che non lo fitto prima :D
allora mi ricordo di una caserma spagnolo dei vigile del fuoco in cui una giornalista fà delle riprese e poi durante un'intervento ad un'allegra nonnina contaminata vengono sigillataìi nel palazzo insieme a tutti
ps io credo che comprerò su primafila ( tanto ad andare fini al noleggio spendo di +)

luchinho ha scritto:
Primafila:
lies & illusions
the milionaire
the horsemen
eagle eye
iago
hotel bau
seven pounds
the spirit
rachel sta per sposarsi
strafumati
quarantena
la coniglietta di casa

Ben 17 anteprime cinematografiche, bene! Tra l'altro con due grandi titoli come "The Millionaire" e "Sette Anime".

darkmoon ha scritto:
allora mi ricordo di una caserma spagnolo dei vigile del fuoco in cui una giornalista fà delle riprese e poi durante un'intervento ad un'allegra nonnina contaminata vengono sigillataìi nel palazzo insieme a tutti
ps io credo che comprerò su primafila ( tanto ad andare fini al noleggio spendo di +)

Allora stai parlando proprio di REC :)

ASPIDE ha scritto:
su primafila:

lies & illusions
the horsemen
eagle eye
iago
hotel bau

the millionaire
rachel sta per sposarsi
sette anime
strafumati
quarantena
the spirit
la coniglietta di casa

Marco

Agosto era avvaro ma settembre invece è pieno !!!

luchinho ha scritto:
saranno trasmessi i seguenti film di animazione Disney Pixar (su cinema1 in hd)

A bug's life
Toy story 2
Monster's & cO
Gli incredibili
Ratatouille
Pessimo inizio per il ciclo "Disney Pixar": "A Bug's Life", prodotto in 2.35:1, è stato trasmesso su Sky Cinema 1 in 1.78:1 con pan&scan.
Mi rendo conto che non si tratta di un filmone in prima visione... però non vorrei che si ritornasse a quella pessima abitudine di tagliare i film, visto che questo non è il primo caso di film tagliato trasmesso negli ultimi mesi da Sky Cinema.
Spero sia solo un caso perchè i film devono essere trasmessi tutti in formato originale senza tagli di alcun tipo.

rmk ha scritto:
Pessimo inizio per il ciclo "Disney Pixar": "A Bug's Life", prodotto in 2.35:1, è stato trasmesso su Sky Cinema 1 in 1.78:1 con pan&scan.
Mi rendo conto che non si tratta di un filmone in prima visione... però non vorrei che si ritornasse a quella pessima abitudine di tagliare i film, visto che questo non è il primo caso di film tagliato trasmesso negli ultimi mesi da Sky Cinema.
Spero sia solo un caso perchè i film devono essere trasmessi tutti in formato originale senza tagli di alcun tipo.

Raga pazienza , oramai siamo abbituati allo schifo !!!:mad:

Universal?

magari ne avete già discusso, ma come mai tra agosto e settembre ci sono diversi titoli di pochi anni fa distribuiti da Universal, come The Lost City, Assault on Precinct 13, Down in the Valley, American Trip, Mean Creek ?

Indietro
Alto Basso