Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

breakfast.club ha scritto:
magari ne avete già discusso, ma come mai tra agosto e settembre ci sono diversi titoli di pochi anni fa distribuiti da Universal, come The Lost City, Assault on Precinct 13, Down in the Valley, American Trip, Mean Creek ?
se sono antedecenti al 2006 non sono nel contratto firmato con xxxxxxxx

titoli universal

certo, sono immediatamente antecedenti, ma comunque mi ha stupito questa improvvisa "infornata" di titoli universal nel palinsesto... ;)

.

lucio56 ha scritto:
ciò non toglie che uscire a metà di intelligenza artificiale vuole dire non amare il cinema...non amare la fantascienza...non amare Spielberg (e in parte Kubrik considerato che il soggetto doveva farlo lui e solo a Spielberg è stato permesso di farlo)chiedo scusa per la franchezza ma non saprei tacere

Non credo di essere mai uscito dal cinema a metà di un film, AI in particolare l'ho visto al cinema e l'ho rivisto in DVD, l'idea su cui si poggia il film è molto buona, ma a difesa di chi ha lasciato il cinema c'è da dire che il bambino è odioso, lo svolgimento melenso e Spielberg non è Kubrik...

magari ne avete già discusso, ma come mai tra agosto e settembre ci sono diversi titoli di pochi anni fa distribuiti da Universal, come The Lost City, Assault on Precinct 13, Down in the Valley, American Trip, Mean Creek ?
no, sono film distribuiti in italia dalla cdi

blockbuster

Fmp ha scritto:
no, sono film distribuiti in italia dalla cdi

Grazie per la precisazione, io avevo letto che erano distribuiti da Universal Pictures Italia sul sito di blockbuster.... :icon_rolleyes: può essere solo per l'home video?

a questo punto mi chiedo come mai arrivano come prime tv dopo 4 anni ....
.

Ultima modifica:
a questo punto mi chiedo come mai arrivano come prime tv dopo 4 anni ....
.
perchè negli ultimi anni la cdi ha avuto pochi film

Scomparso dalla programmazione "Saw IV" che sarebbe dovuto andare in onda venerdì alle 21.00 su SkyCinemaMax, sostituito dal film "La setta delle tenebre" con Lucy Liu.....che fine ha fatto?

GIAGUARO ha scritto:
Scomparso dalla programmazione "Saw IV" che sarebbe dovuto andare in onda venerdì alle 21.00 su SkyCinemaMax, sostituito dal film "La setta delle tenebre" con Lucy Liu.....che fine ha fatto?
brutta notizia , speriamo che sia solo un errore o uno spostamento, visto che il film è 01 non vorrei allarmarmi troppo :(

.....dubito sia un'errore, è scritto nell'EPG......anche il giorno dopo la prima replica sarebbe dovuta esserci alle 12.45, e anche in questo caso c'è lo stesso film con la Liu.....

credo ci sia stato uno spostamento perchè non risultano dei passaggi nei prossimi giorni, speriamo che lo mettano ad ottobre o prossimamante insieme a saw V

advanced85 ha scritto:
credo ci sia stato uno spostamento perchè non risultano dei passaggi nei prossimi giorni, speriamo che lo mettano ad ottobre o prossimamante insieme a saw V
troppo un ciclo saw iniziando con il primo :D

GIAGUARO ha scritto:
Eh no...Era uno dei film che più aspettavo... :(

Poi la setta delle tenebre...Lo stanno replicando da mesi (e fa pure schifo) non potevano metterci un altro horror...:crybaby2:

advanced85 ha scritto:

No! :eusa_wall: :eusa_wall:
Speriamo che sia l'unico caso di cancellazione/ sperem spostamento di film, se no siamo in campana, se vecchia. :icon_rolleyes:

noooo saw lo aspettavo!!!
li ho gia visti tutti e 5 però sono troppo belli come horror/thriller...li rivedrei in continuazione!:D

anche questo...già successo con un altro film che arrivò MOLTI mesi + tardi...io mi metterei subito l'anima in pace

Eppure il film è uscito al cinema il 30 Aprile 2008, quindi, come tempistica c'eravamo...Non capisco perchè dovrebbe slittare per mesi...Mettendoci anche il fatto che è uscito pure il 5...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Eppure il film è uscito al cinema il 30 Aprile 2008, quindi, come tempistica c'eravamo...Non capisco perchè dovrebbe slittare per mesi...Mettendoci anche il fatto che è uscito pure il 5...:eusa_think:
vabbè su non facciamo una tragedia per un caso singolo, il problema nascerebbe se tutti i film 01 cominciassero a non esserci più su sky cinema e questo vorrà dire che mediaset sè presa l'esclusiva. ma tanto ormai nel prossimo weekend si saprà tutto ;)

Nessuna tragedia...Però mi darebbe fastidio non vedere questo film...Spero l'abbiano semplicemente spostato a Ottobre...;)

Indietro
Alto Basso