PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

TVmania ha scritto:
E' giusto aspettare un pò...non ci facciamo tante gioie nella testa, perchè se non viene confermata questa notizia ci rimaniamo male. ;)

Comunque sarebbe bellissimo Cinemagic,
con una partenza col botto Wall-e e Bolt, o magari solo Wall-e.

Speriamo che da canale di cinema sia in 16:9. ;)

Bene, molto bene.

io ci aggiungerei tra le prime Trilli e il tesoro perduto ;)

Devono per forza
Voler fare man
Bassa di
Successi per il
24 dicembre...se non il 24...entro un paio d'anni!

L'importante è che arrivi la conferma di lucinho entro settimana per Cinemagic...

advanced85 ha scritto:
se arriva un altro trasponder si, se no sto pensando alla disdetta...;)
Cinemagic prenderà il posto di Toon Disney e Toon Disney +1... ce lo siamo tutti scordati? :eusa_whistle:

Flash!!!

Detto che questa volta non so se dar ulteriore fiducia alla mia fonte (che sta diventando troppo guascona....ricordate la "news" skysport24hd e mondiali nel pacco sport???).

Dal 1° dicembre (se non prima!) avremo due nuovi canali HD inseriti nei 2 generi mancanti (news escluse).

Quindi facendo 2+2.. dovrebbe essere la conferma...

aspettiamo cmq (e questa volta lo sottolineo) il comunicato ufficiale sky che arriverà secondo lui entro 10 giorni.

Quindi bambini con Cinemagic e musica con MtvHD? Cacchio...così non posso più togliere il pacco bambini! Ma questo non scontra con con chi dava cinemagic al canale 316?

donelio ha scritto:
Quindi bambini con Cinemagic e musica con MtvHD? Cacchio...così non posso più togliere il pacco bambini! Ma questo non scontra con con chi dava cinemagic al canale 316?

infatti.. non so cosa più pensare..

però azzardo un'ipotesi: Cinemagic visibile sia agli abbonati cinema che bambini...

per MtvHd non sarei così fiducioso, poichè c'è sempre l'ipotesi CieloHd...

vedremo se in un futuro a breve termine mi darà news più precise.. (diciamo che questa volta.. a Sky han fatto un patto: Bocche cucite!)

Comunque il fatto che possa finire nel pacco bambini torna, se consideriamo che andrà a sostituire toon disney...è difficile che sky TOLGA canali, invece di aggiungerli...al max li sostituisce...

donelio ha scritto:
Comunque il fatto che possa finire nel pacco bambini torna, se consideriamo che andrà a sostituire toon disney...è difficile che sky TOLGA canali, invece di aggiungerli...al max li sostituisce...
ma sui bambini ce ne sono tnt canali...fin troppi! e poi scusa, se la numerazione finisce sul 316 non avrebbe senso metterla nel pacco bambini...toon disney non manda prime tv tutto il giorno, ma solo qualche volta (come è successo x wall-e).
Io però lo renderei visibile sia ai bambini (perkè nn si perda un canale) e per il cinema...anche se secondo me seguiranno la stessa strada seguita per Cult, che continua a mandare serie tv ma è nel pacco cinema...

ragazzi.. vorrei calmare gli animi...

date a queste notizie una fiducia bassa... sennò si rischia di illudere troppa gente..

le uniche due fonti ufficiali sono: Sky e digital-sat :D

luchinho ha scritto:
Detto che questa volta non so se dar ulteriore fiducia alla mia fonte (che sta diventando troppo guascona....ricordate la "news" skysport24hd e mondiali nel pacco sport???).

Dal 1° dicembre (se non prima!) avremo due nuovi canali HD inseriti nei 2 generi mancanti (news escluse).

aspettiamo cmq (e questa volta lo sottolineo) il comunicato ufficiale sky che arriverà secondo lui entro 10 giorni.
magara

luchinho ha scritto:
ragazzi.. vorrei calmare gli animi...

date a queste notizie una fiducia bassa... sennò si rischia di illudere troppa gente..

le uniche due fonti ufficiali sono: Sky e digital-sat :D

le nostre sono solo supposizioni sulle tu notizie , oramai siamo già adulti e vaccinati dalle false news !!!:D :D :D

luchinho ha scritto:

:5eek: :5eek: anche prima di dicembre!!!!
perchè devono sempre avere fretta!!!non c'è spazio!!!!...
tanti cari saluti a quella pochissima e scarsissima qualità dei canali cinema e sport:crybaby2: (non credo abbiano il coraggio di metterne ancora uno in quello dei FOX ....altrimenti:mad: )
cmq gia che ormai ci siamo spero che sia MTVNHD uno dei due(anche perchè musica e bambini sono i generi che mancano)..almeno non prende spazio..:doubt:

è ufficiale: l'influenza HD ha colpito tutti i dirigenti Sky :D
se continuano di questo passo avremo 100 canali hd.... (i complimenti però li riservo dopo aver constatato che cè lo spazio...)

luchinho non è che per caso la tua fonte non considera mtvnhd perchè trasmette da una frequenza non Sky?

Indietro
Alto Basso