PrimeTv Gennaio2010 SkyCinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sà che supernino e advanced si sono coalizzati per fare passare un Natale fuori di testa a qualcuno (a) :lol: :lol:
cattivello come scherzo, c'è chi soffre per queste cose :D

advanced85 ha scritto:
La lista dei film di Gennaio non è ancora completa e soggetta a cambiamenti...;)

007 - QUANTUM OF SOLACE
TOMMY AND THE COOL MULE
CORRI A VOTARE, PAPA'
THE MYTH - IL RISVEGLIO DI UN EROE
DISASTER MOVIE
ULTIMATUM ALLA TERRA
LISSY - PRINCIPESSA ALLA RISCOSSA
LABOR PAINS
GOOBY - L' ORSETTO SCACCIA PAURA
L'ARCA DI NOE'
EMBER IL MISTERO DELLA CITTA' DI LUCE
VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA
QUALCUNO CON CUI CORRERE
AUSTRALIA
SAW 4
ALBAKIARA
SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO
IMAGO MORTIS
IL DUBBIO
IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
APPALLOOSA
UN GIOCO DA RAGAZZE
INTO THE STORM
LA BANDA BAADER MEINHOF
THE HORSEMEN
SAW 5

Su Primafila:

X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE
ANGELI E DEMONI
RITORNO A BRIDESHEAD
CROSSING OVER
PUSH
SEX AND LIES IN SIM CITY
STAR TREK - IL FUTURO HA INIZIO
TRASFORMERS 2 - LA VENDETTA DEL CADUTO
CHE - GUERRIGLIA
UN'ESTATE AI CARAIBI
ALIBI E SOSPETTI
SOUL MAN
COMPLICI DEL SILENZIO

P.S. Non appena arriva la newsletter di Sky aggiornerò la lista...;)
Up :)

Un grazie come ogni mese ad advanced e supernino!
sto mese ci sono gia una decina di film che non mi devo perdere;)

Si è reso necessario intervenire cancellando qualche intervento poco opportuno perché riportava fonti non accreditate a rilasciare determinate informazioni. Fino a quando le segnalazioni avvengono nel rispetto delle regole e in forma "personale" sono bene accette, diversamente se invece vengono strumentalizzate per pubblicizzare le attività di un blog semi-sconosciuto che punta ad accaparrarsi lettori con questo tipo di operazioni.

Spero sia chiara la motivazione. Per ogni ulteriore commento sulla vicenda siete pregati di non usare questo 3d, grazie.

GIOSCO ha scritto:
Si è reso necessario intervenire cancellando qualche intervento poco opportuno perché riportava fonti non accreditate a rilasciare determinate informazioni. Fino a quando le segnalazioni avvengono nel rispetto delle regole e in forma "personale" sono bene accette, diversamente se invece vengono strumentalizzate per pubblicizzare le attività di un blog semi-sconosciuto che punta ad accaparrarsi lettori con questo tipo di operazioni.

Spero sia chiara la motivazione. Per ogni ulteriore commento sulla vicenda siete pregati di non usare questo 3d, grazie.
giusto

però la lista la posso aggiornare si ???

advanced85 ha scritto:
giusto

però la lista la posso aggiornare si ???
La lista è frutto del tuo lavoro di reperimento informazioni, attendibili o meno secondo il tuo giudizio. Se quelle informazioni vengono da te reputate fondate sei allora libero di usarle per comporre quella lista, che è e rimane un tuo assemblaggio.

GIOSCO ha scritto:
Si è reso necessario intervenire cancellando qualche intervento poco opportuno perché riportava fonti non accreditate a rilasciare determinate informazioni. Fino a quando le segnalazioni avvengono nel rispetto delle regole e in forma "personale" sono bene accette, diversamente se invece vengono strumentalizzate per pubblicizzare le attività di un blog semi-sconosciuto che punta ad accaparrarsi lettori con questo tipo di operazioni. Spero sia chiara la motivazione. Per ogni ulteriore commento sulla vicenda siete pregati di non usare questo 3d, grazie.
:eusa_think:

GIOSCO ha scritto:
La lista è frutto del tuo lavoro di reperimento informazioni, attendibili o meno secondo il tuo giudizio. Se quelle informazioni vengono da te reputate fondate sei allora libero di usarle per comporre quella lista, che è e rimane un tuo assemblaggio.
oddio me metti paura...:D:D:D

advanced85 ha scritto:
oddio me metti paura...:D:D:D
Quando c'è da essere seri, lo sono davvero.

@ dki
E' inutile mettere faccine dubbiose. Se non sei d'accordo con quello che ho scritto, puoi solo esternare i tuoi dubbi in privato, via PM o - meglio - via mail (la trovi in firma).

Avviso tutti che i prossimi post dedicati alla questione oggetto del mio messaggio precedente saranno tutti cancellati senza alcuna ulteriore segnalazione.

Se ho capito bene l'accaduto, ragazzi vi è stato detto più di una volta che certi link non sono ammessi. Ma che bisogno ne avete, viste anche le anticipazioni che vi diamo noi?

Ora si può pure tornare in tema :)

oh non sono stato io a linkare altri siti è...chiariamo...io ho solo aggiornato la lista...:(

qualcuna che le regole non le sa si vede...

advanced85 ha scritto:
oh non sono stato io a linkare altri siti è...chiariamo...io ho solo aggiornato la lista...:(

qualcuna che le regole non le sa si vede...
Raffaele forse è stato un mio errore! :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso