PrimeTv Gennaio2010 SkyCinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
al 99% è completa, mancherebbero solo le prime su Cult e ci possono essere qualche errore ma niente di stravolgente...;)
si certo lo so che fino all'ultimo ci possono essere cambiamenti...quindi mancano solo quelle di cult...;)
perfetto grazie mille :D

mi sembra strano che sia questa:

The Phantom, fumetto cui è presente il protagonista l' omonimo personaggio creato nel 1936 da Lee Falk e arrivato in Italia con il titolo Uomo Mascherato, sarà oggetto di una miniserie tv di ben quattro ore.

La serie, che sarà trasmessa, neanche a dirlo, dall' emittente americana Syfy nel 2010, non sarà ambientata all' epoca del fumetto, ma l' eroe sarà catapultato nella quotidianetà dei giorni nostri. Questa produzione è una sorta di miniserie pilota chiamata in gergo tecnico backdoor pilot, una specie di prova che se avrà successo diventerà un vera e propria serie tv. L' autore dell' ambizioso progetto è Daniel Knauf, mentre il regista è Paolo Barzman. Ryan Carnes ha interpretato il ruolo principale di Chris Walker e ovviamente anche dello stesso eroe, c' è anche Isabella Rossellini nel ruolo di Lithia, Cas Anvar, attore canadese sarà infine Rhatib Singh, capo della suddetta fratellanza. Le riprese della miniserie sono state effettuate in Canada, location preferita dalla Syfy.

advanced85 ha scritto:
mi sembra strano che sia questa:

The Phantom, fumetto cui è presente il protagonista l' omonimo personaggio creato nel 1936 da Lee Falk e arrivato in Italia con il titolo Uomo Mascherato, sarà oggetto di una miniserie tv di ben quattro ore.

La serie, che sarà trasmessa, neanche a dirlo, dall' emittente americana Syfy nel 2010, non sarà ambientata all' epoca del fumetto, ma l' eroe sarà Syfy...

Il film del 1996 non penso che sia. Ma in generale un film non credo.

TVmania ha scritto:
Il film del 1996 non penso che sia. Ma in generale un film non credo.
è ma se non si sa manco quando la fanno su sy-fy channel(dice solo nel 2010) come fa sky a mandarla a gennaio...poi tutto è possibile...

Solo per dire che "The Darwin Awards" mi pare essere già stato trasmesso mesi e mesi orsono...

O mi sto confondendo ???

giag ha scritto:
Solo per dire che "The Darwin Awards" mi pare essere già stato trasmesso mesi e mesi orsono...

O mi sto confondendo ???
si hai ragione, ho corretto il film è passato l'ultima volta ad aprile su sky cinema hits...;)

B. Pierluigi ha scritto:
Non guardare i voti....
guarda i films ;) ;)
beh i voti di quel sito non sono sbaglaiti, visto che votano in migliaia di persone in tutto il mondo...se il voto di un film è 8 stai sicuro che il film è ben fatto e non è sicuramente na schifezza, poi se il genere non piace è un altro discorso ma almeno come punto d'inizio per scegliere che film vedere è utile, anche perchè non è che i film si possono vedere tutti...;)

B. Pierluigi ha scritto:
Non guardare i voti....
guarda i films ;) ;)
I voti aiutano, soprattutto se li cerchi in siti diversi.
Se un film ha tutte insufficienze... difficile che sia bello
Se un film ha tutti voti alti... difficile che sia brutto
Spesso i giudizi variano di molto e allora... sono cavoli di ognuno di noi :D :D

advanced85 ha scritto:
certo ...sono 2 i film ;)

Nn mi pare che il primo episodio sia mai stato trasmesso da Sky...strano si cominci dal secondo, a meno che questa nn sia la versione unica che Soderbergh presentò a Cannes 2008 e che, appunto, comprendeva tutti e due i film...

gyzmo76 ha scritto:
Nn mi pare che il primo episodio sia mai stato trasmesso da Sky...strano si cominci dal secondo, a meno che questa nn sia la versione unica che Soderbergh presentò a Cannes 2008 e che, appunto, comprendeva tutti e due i film...

Ma cosa?

CHE - l'argentino sta andando su Primafila, a Gennaio trasmettono la seconda parte CHE - guerriglia.
Il primo è uscito al cinema il 10 Aprile del 2009, il secondo il 30 dello stesso mese sempre 2009. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso