PrimeTv Gennaio2010 SkyCinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh viaggio al centro della terra è stato il primo film completamente in 3D..quindi diciamo che quasi tutto il film si è basato su questo fatto....infatti ci ritroviamo corse con i carelli delle miniere(riutilizzata anche da gardaland:lol:) giochi con yo-yo e robe del genere....diciamo che ho preferito vederlo al cinema 3D...visto cosi vale veramente poco a mio parere;)

Ultima modifica:
B. Pierluigi ha scritto:
Ieri mi sono sparato uno dietro l'altro: "Viaggio al centro della terra" e "Ember-il mistero della città di luce"!
Gran bella serata all'insegna dell'avventura fantasy.

Sul primo posso dire che è il film con maggior concentrazione di CAGATE STRATOSFERICHE :D che io abbia mai visto.. Però è fatto molto bene e dato il genere fantasy, le cagatine sono assai perdonate ;) Ho apprezzato la costante ironia che ha accompagnato il film...(come, ad esempio, quando cadono verso il centro della terra.... :D :D :D ) Voto: 7.5

Sul secondo: un bel film che però mi è scaduto un po' nel finale forse troppo scontato.. voto: 6.5

Beh io ti posso solo dire di essermi addormentato con entrambi quando li ho visti...:5eek: però non ti so dire se è da considerarsi una "qualità" di suddetti film o meno...:eusa_shifty: ;)

Beh, dipende dai gusti ;)

Il primo l'ho visto tranquillamente, senza "cadute di sonno". Il successivo, verso la fine mi ha messo in crisi... però era mezzanotte ;)

P.S.: La corsa dei carrelli sui binari è veramente fuori da ogni concezione immaginabile.... roba da cartoni animati!!! :D :D :D :D

Sui canali Cinema, la prima tv del film “Australia”, kolossal epico diretto da Baz Luhrmann, con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Jackman, in onda dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stata vista in media da 505.873 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, la prima tv del film “Australia”, kolossal epico diretto da Baz Luhrmann, con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Jackman, in onda dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stata vista in media da 505.873 spettatori complessivi.
Evvai!:happy3:

pietro89 ha scritto:

Ovviamente anche questo come Viaggio al centro della terra ha avuto enorme successo al cinema. ;)
Anche se la qualità di Australia non è nemmeno comparabile. ;)

advanced85 ha scritto:
speriamo che il 26 gennaio quando lo ritrasmetteranno in prima serata sarà in hd nativo...;)

Ma ieri sera dovevano fare "Ultimatum alla terra"... invece hanno trasmesso "Disaster Movie" (che ho provato a guardare ma ho resistito 12 minuti :D poi sono stato "costretto" a girare canale su un film sul mostro di lockness, che ho guardato per circa 45 minuti.... poi mi sono addormentato... non perchè era brutto ma perchè avevo sonno.... vabbè ma che ve frega? :D :D :D )

Centra il fatto che, magari non hanno ancora il master HD?

B. Pierluigi ha scritto:
Ma ieri sera dovevano fare "Ultimatum alla terra"... invece hanno trasmesso "Disaster Movie"
Centra il fatto che, magari non hanno ancora il master HD?
sullo sky selection già il giorno dopo era HD quindi non è un problema di master:eusa_think:

comunque per chi lo volesse vedere
il prossimo passaggio è sabato 30 alle 21;) ...
poi purtroppo secondo lo skylife non ci sono più passaggi in prima serata per febbraio:icon_bounce:

-Ste ha scritto:
sullo sky selection già il giorno dopo era HD quindi non è un problema di master:eusa_think:

poi purtroppo secondo lo skylife non ci sono più passaggi in prima serata per febbraio:icon_bounce:

Sabato 30....
Su satguidatv danno twilight... quindi hanno cambiato un pochino di cose questo fine mese.
Solo che sabato sera solitamente guardo l'anticipo. mmmhh vediamo che c'è: mmmhh Napoli-Genoa una bella partitina

Vabbè vedrò ;)
Grazie della segnalazione ;)

-Ste ha scritto:

se il master è disponibile martedi...vuol dire che lunedi non lo era può capitare. nel senso che un master diventa disponibile in un preciso momento. non è che è disponibile gradualmente:D

Burchio ha scritto:
se il master è disponibile martedi...vuol dire che lunedi non lo era può capitare. nel senso che un master diventa disponibile in un preciso momento. non è che è disponibile gradualmente:D
intendo dire per questa volta ..che proprio non l'hanno trasmesso;)
non credo sia un problema di master visto che due settimane fa è andato sullo sky selection in HD(quindi hanno il master)..il problema sta volta sarà stato altro;)

i motivi nn li sapremo mai...ci sono anche film che li fanno una volta e poi cerchi il passaggio successivo e te lo ritrovi tra 20 giorni...motivi...boh, quello che fa i palinsesti beve forse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso