PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

sbaglio o mi pare che Mgm inizi a fare sul serio? la programmazione di novembre mi sembra la migliore di sempre....che si siano resi conto di avere una library immensa???

drago ha scritto:
sbaglio o mi pare che Mgm inizi a fare sul serio? la programmazione di novembre mi sembra la migliore di sempre....che si siano resi conto di avere una library immensa???

E dov'è la programmazione? Puoi indicarmela vorrei dare un'occhiata per giudicare.

Grazie ciao

Aggiornamento(fonte antonio genna):

Miniserie – I Cavalieri di Bloodsteel
SKY CINEMA MAX presenta in esclusiva la miniserie fantasy che rievoca le avventurose e magiche atmosfere de Il Signore degli Anelli. Giovedì 12 e venerdì 13 alle ore 21.00.

Su MGM:

05 NOVEMBRE: Ore Disperate (Desperate Hours) di Michael Cimino con Michey Rourke, Anthony Hopkins, Mimi Rogers (1990)
12 NOVEMBRE: Il temerario (The Great Waldo Pepper) di George Roy Hill con Robert Redford, Susan Sarandon, (1975)
19 NOVEMBRE: Henry & June di Philipe Kaufman con Uma Thurman, Kevin Spacey, Fred Ward (1990)
26 NOVEMBRE: Inside man di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster (2006)

7 NOVEMBRE ore: 22:25 Arriva un cavaliere libero e selvaggio (Comes a Horseman) di Alan J.Pakula. con Jane Fonda, James Caan (1978)
7 NOVEMBRE ore: 00.25 L’amaro sapore del potere (The Best Man) di Franklin J. Schaffner con Henry Fonda, Cliff Robertson (1964)
14 NOVEMBRE ore: 22.35 Le Mille Luci Di New York (Bride Lights, Big City) di James Bridges con Kiefer Sutherland, Michael J. Fox, , Phoebe Cates (1988)
14 NOVEMBRE ore: 00.25 I delitti del Rosario (The Rosary Murders) di Fred Walton, con Donald Sutherland (1987)
21 NOVEMBRE ore: 23.10 Il rivoluzionario (The Revolutionary) di Paul Williams con Jon Voigth, Robert Duvall (1970)
21 NOVEMBRE ore : 00.50 E’ solo l’amore che conta (Love Is All There Is) di Joseph Bologna e Renée Taylor con Angelina Jolie, Joseph Bologna (1996)
28 NOVEMBRE ore: 22.45 Il giallo del bidone giallo (Men At Work) di Emilio Estevez, con Charlie Sheen, Emilio Estevez, Leslie Hope (1990)
28 NOVEMBRE ore: 00.25 Custodia preventiva ( In The Custody of Strangers) di Un film di Robert Greenwald con Martin Sheen,, Emilio Estevez (1982)

Per mia ignoranza personale non ho mai sentito nominare questi film;
ma MGM nonostante le critiche è un buon canale , secondo me manca solo il 16:9 per essere perfetto, anche se rispetto a prima manda molte cose in letterbox.

A me piace.

I Cavalieri di Bloodsteel

Sul canale Sci-fi channel nell'Aprile del 2009, ho visto il trailer, molto carino, speriamo non sia cancellato o rinviato;)

TVmania ha scritto:
Per mia ignoranza personale non ho mai sentito nominare questi film;
ma MGM nonostante le critiche è un buon canale , secondo me manca solo il 16:9 per essere perfetto, anche se rispetto a prima manda molte cose in letterbox.

A me piace.

I Cavalieri di Bloodsteel

Sul canale Sci-fi channel nell'Aprile del 2009, ho visto il trailer, molto carino, speriamo non sia cancellato o rinviato;)
Beh nella programmazione delle guide mensili non è presente e il comunicato che esce su antonio genna è fatto nei primi giorni del mese(quind ci possono essere errori)...

Per quanto riguarda MGM se non sei amante dei film più vecchi è ovvio che dici che la programmazione non ti soddisfa o i film non li conosci...

Cmq se non ci avete fatto caso su MGM andrà in onda il filmone Inside Man (2006 Universal) con Danzel Washington e Clive Owen, andato su Mediaset Premium l'anno scorso...;)

velocissimo advanced, notare come ci sia anche un film del 2006, finalmente questo canale potrebbe diventare un degno antagonista di universal...

drago ha scritto:
velocissimo advanced, notare come ci sia anche un film del 2006, finalmente questo canale potrebbe diventare un degno antagonista di universal...
Sono qui per voi..;)

Anche se sono il più antipatico del forum :D

Ultima modifica:
ci sono news da parte di mgm o sky, oppure questo mese il palinsesto è solo un caso?

drago ha scritto:
ci sono news da parte di mgm o sky, oppure questo mese il palinsesto è solo un caso?
ma è solo un caso perchè mgm non c'entra niente con sky e poi il film in questione ormai è vecchiotto ed è già passato anche in chiaro...sarà un'acquisizione singola fatta da mgm...;)

peccato, mi stavo illudendo di una nuovo corso in casa mgm....

advanced85 ha scritto:
Per quanto riguarda MGM se non sei amante dei film più vecchi è ovvio che dici che la programmazione non ti soddisfa o i film non li conosci...

Cmq se non ci avete fatto caso su MGM andrà in onda il filmone Inside Man (2006 Universal) con Danzel Washington e Clive Owen, andato su Mediaset Premium l'anno scorso...;)

Non hai capito niente. ;)

Non ho detto che non mi soddisfa e non mi piace, mai uscite queste parole dalla mia bocca.
Ho detto che per cultura cinefila non conosco i film, e siccome non li conosco, non posso dire se la programmazione di Novembre è migliore delle precedenti.

Però il canale mi piace molto, e non lo considero, come altri pessimo rispetto al predecessore. ;)

26 NOVEMBRE: Inside man di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster (2006)

Questo lo vidi al cinema e mi piacque molto....ma che c'entra con MGM, nn è un titolo Universal??

nella guida sky il 12 nov. non c'è i cavalieri di b. ma liberty stand...

gyzmo76 ha scritto:

Questo lo vidi al cinema e mi piacque molto....ma che c'entra con MGM, nn è un titolo Universal??
l'avranno acquistato singolarmente per fare quel ciclo di film ;)

drago ha scritto:
nella guida sky il 12 nov. non c'è i cavalieri di b. ma liberty stand...
infatti non penso che quella miniserie andrà in onda, sicuramente cè stato un cambiamento visto che lo skylife lo fanno dopo del comunicato che esce su antonio genna ;)

comunque è paradossale comprare film di un'altra major secondo me...

drago ha scritto:
comunque è paradossale comprare film di un'altra major secondo me...
non è paradossale visto che sui canali fox ad esempio non vanno solo telefilm della fox ma anche delle altre case di distribuzione, il nome del canale non corrisponde in tutti e per tutto ai contenuti...;)

si vero hai ragione, ma se ti chiami mgm e ti vanti di avere la più vasta library che copre ogni genere di hollywood.......universal sbaglio o non ha mai fatto una cosa del genere? mentre sai nulla se in un futuro prossimo possa tornare un paramount channel o similare? grazie dell info come sempre

drago ha scritto:
si vero hai ragione, ma se ti chiami mgm e ti vanti di avere la più vasta library che copre ogni genere di hollywood.......universal sbaglio o non ha mai fatto una cosa del genere? mentre sai nulla se in un futuro prossimo possa tornare un paramount channel o similare? grazie dell info come sempre
universal lo a fe come non ti credere ci sono film trasmessi su studio universal di altre case di distribuzione...non ci sono solo film distribuiti universal...;)

gyzmo76 ha scritto:

Ohhh... così finalmente me lo vedrò... male, ma me lo vedrò :D

Indietro
Alto Basso