Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
drago ha scritto:sbaglio o mi pare che Mgm inizi a fare sul serio? la programmazione di novembre mi sembra la migliore di sempre....che si siano resi conto di avere una library immensa???
Beh nella programmazione delle guide mensili non è presente e il comunicato che esce su antonio genna è fatto nei primi giorni del mese(quind ci possono essere errori)...TVmania ha scritto:Per mia ignoranza personale non ho mai sentito nominare questi film;
ma MGM nonostante le critiche è un buon canale , secondo me manca solo il 16:9 per essere perfetto, anche se rispetto a prima manda molte cose in letterbox.
A me piace.
I Cavalieri di Bloodsteel
Sul canale Sci-fi channel nell'Aprile del 2009, ho visto il trailer, molto carino, speriamo non sia cancellato o rinviato![]()
Sono qui per voi..drago ha scritto:velocissimo advanced, notare come ci sia anche un film del 2006, finalmente questo canale potrebbe diventare un degno antagonista di universal...
ma è solo un caso perchè mgm non c'entra niente con sky e poi il film in questione ormai è vecchiotto ed è già passato anche in chiaro...sarà un'acquisizione singola fatta da mgm...drago ha scritto:ci sono news da parte di mgm o sky, oppure questo mese il palinsesto è solo un caso?
advanced85 ha scritto:Per quanto riguarda MGM se non sei amante dei film più vecchi è ovvio che dici che la programmazione non ti soddisfa o i film non li conosci...
Cmq se non ci avete fatto caso su MGM andrà in onda il filmone Inside Man (2006 Universal) con Danzel Washington e Clive Owen, andato su Mediaset Premium l'anno scorso...![]()
l'avranno acquistato singolarmente per fare quel ciclo di filmgyzmo76 ha scritto:26 NOVEMBRE: Inside man di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster (2006)
Questo lo vidi al cinema e mi piacque molto....ma che c'entra con MGM, nn è un titolo Universal??
infatti non penso che quella miniserie andrà in onda, sicuramente cè stato un cambiamento visto che lo skylife lo fanno dopo del comunicato che esce su antonio gennadrago ha scritto:nella guida sky il 12 nov. non c'è i cavalieri di b. ma liberty stand...
non è paradossale visto che sui canali fox ad esempio non vanno solo telefilm della fox ma anche delle altre case di distribuzione, il nome del canale non corrisponde in tutti e per tutto ai contenuti...drago ha scritto:comunque è paradossale comprare film di un'altra major secondo me...
universal lo a fe come non ti credere ci sono film trasmessi su studio universal di altre case di distribuzione...non ci sono solo film distribuiti universal...drago ha scritto:si vero hai ragione, ma se ti chiami mgm e ti vanti di avere la più vasta library che copre ogni genere di hollywood.......universal sbaglio o non ha mai fatto una cosa del genere? mentre sai nulla se in un futuro prossimo possa tornare un paramount channel o similare? grazie dell info come sempre
gyzmo76 ha scritto:26 NOVEMBRE: Inside man di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster (2006)
Questo lo vidi al cinema e mi piacque molto....ma che c'entra con MGM, nn è un titolo Universal??