PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

Ragazzi vedete di commentare la programmazione di novembre adesso e non andare troppo OT :)

@goldsun
mp in arrivo :D

luchinho ha scritto:
segnalo inoltre l'arrivo presunto a novembre di SkyCinemaManiaHd, SkyCinemaFamilyHd e SkycinemaMaxHD+1 ;)

fonte: comunicato sky

non male come mese ;)
ma a che diavolo serve un altro canale +1 solo spreco di banda.

Tornando ai film : ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE visto in aereo un anno fà, ho riso a crepapelle nonostante sia una cagata pazzesca... ma lo rivedrò di sicuro.:D

tornato ora dopo tre giorni senza internet a causa di un temporale:)doubt:)
leggo queste grandissime notizie!!

advanced85 ha scritto:
...
SEX AND THE CITY
GIÙ AL NORDE
IL COSMO SUL COMÒ
AWAKE - ANESTESIA COSCIENTE
NEVER BACK DOWN - MAI ARRENDERSI
BABYLON A.D.
...
:D :D :D
e visto che non è quella completa ci sta un molto beneee!:D :D
poi bellissima notizia anche sui film 01!!(grande Sky!)

....ma Saw IV(che ha avuto lo stesso trattamento di sex and the city) sarà anch'esso a novembre????

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
....ma Saw IV(che ha avuto lo stesso trattamento di sex and the city) sarà anch'esso a novembre????

E' probabile...non si sa ancora il palinsesto di SKY CINEMA MAX.

Certo molti erano i dubbi sui titoli 01, ma fortunatamente ci sono persone con un grande cervello a SKY.

in lista cè il meglio della programmazione di novembre su sky cinema e non di sky cinema 1 ;)

advanced85 ha scritto:
IL PASSATO È UNA TERRA STRANIERA
SEX AND THE CITY
FEEL THE NOISE - A TUTTO VOLUME
STREETS OF BLOOD
GIÙ AL NORD
CI STA UN FRANCESE, UN INGLESE E UN NAPOLETANO
PICCOLO GRANDE EROE
IL COSMO SUL COMÒ
FINAL DAYS:LA LIBERTÀ OLTRE IL MURO (miniserie)
PASSENGERS - MISTERO AD ALTA QUOTA
IDENTIKIT DI UN DELITTO
THE CODE
AWAKE - ANESTESIA COSCIENTE
IL MIO SOGNO PIÙ GRANDE
ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE
NEVER BACK DOWN - MAI ARRENDERSI
LA FIDANZATA DI PAPÀ
THE BANK JOB
XIII IL COMPLOTTO (miniserie)
GALANTUOMINI
BABYLON A.D.

Su Primafila:

Viaggio al centro della terra 3d;
Il caso dell’infedele Klara;
Watchmen;
The Wrestler;
La siciliana ribelle;
Corsa a Witch Mountain;
The International;
Ballare per un sogno;
Due partite;
Operazione Valchiria;
Disastro a Hollywood;
La verità è che non gli piaci abbastanza;
Dragonball Evolution;
Ponyo sulla scogliera

Non male come programmazione e si ripopola la prima fila !!

pietro89 ha scritto:
già smentita quella news...
Non credo sia falsa Pietro...appena finito il film Heartbreakers sul family stasera hanno dato la presentazione dei film di domani sera e stranamente c'era il logo di SKY CINEMA MAX +1 HD che ancora non esiste;) ...due errori non credo che li facciano...inoltre in quel minuto sul canale è apparso anche un bollino verde per pochi secondi...insomma alcune cose bollono in pentola nel pacco cinema:happy3:

questo è interessante...:eusa_think:
magari sono i 3 canali cinema che arriveranno nell'arco di un anno...

camel3883 ha scritto:
Non credo sia falsa Pietro...appena finito il film Heartbreakers sul family stasera hanno dato la presentazione dei film di domani sera e stranamente c'era il logo di SKY CINEMA MAX +1 HD che ancora non esiste;) ...due errori non credo che li facciano...inoltre in quel minuto sul canale è apparso anche un bollino verde per pochi secondi...insomma alcune cose bollono in pentola nel pacco cinema:happy3:
è un errore ...è da mesi che nelle programmazioni sbagliano e scrivono tutto in hd..;)

ovvio che poi arriveranno gli altri canali cinema hd ma non quelli timeshift....;)

goldsun ha scritto:
Scusa, ma non sono d'accordo; tutti i thread vivono di notizie spesso non certe; il forum vive di questo.
.
straquoto.fa sorridere sentire parlare di "notizie certe e verificabili" su un 3d come questo...mi piacerebbe vedere quanti post....bah

a ok...fiùùùùù...ho quasi temuto di non vederlo mai passare su SKY...ma quindi è vero che arriveranno nuovi canali cinema hd a novembre?

mighty mom ha scritto:
a ok...fiùùùùù...ho quasi temuto di non vederlo mai passare su SKY...ma quindi è vero che arriveranno nuovi canali cinema hd a novembre?

Quasi impossibile, visto che i titoli 01 del 2009 andranno su SKY, andranno anche quelli del 2008.

Indietro
Alto Basso