Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:segnalo inoltre l'arrivo presunto a novembre di SkyCinemaManiaHd, SkyCinemaFamilyHd e SkycinemaMaxHD+1
fonte: comunicato sky
advanced85 ha scritto:...
SEX AND THE CITY
GIÙ AL NORDE
IL COSMO SUL COMÒ
AWAKE - ANESTESIA COSCIENTE
NEVER BACK DOWN - MAI ARRENDERSI
BABYLON A.D.
...
-Ste ha scritto:....ma Saw IV(che ha avuto lo stesso trattamento di sex and the city) sarà anch'esso a novembre????
advanced85 ha scritto:IL PASSATO È UNA TERRA STRANIERA
SEX AND THE CITY
FEEL THE NOISE - A TUTTO VOLUME
STREETS OF BLOOD
GIÙ AL NORD
CI STA UN FRANCESE, UN INGLESE E UN NAPOLETANO
PICCOLO GRANDE EROE
IL COSMO SUL COMÒ
FINAL DAYS:LA LIBERTÀ OLTRE IL MURO (miniserie)
PASSENGERS - MISTERO AD ALTA QUOTA
IDENTIKIT DI UN DELITTO
THE CODE
AWAKE - ANESTESIA COSCIENTE
IL MIO SOGNO PIÙ GRANDE
ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE
NEVER BACK DOWN - MAI ARRENDERSI
LA FIDANZATA DI PAPÀ
THE BANK JOB
XIII IL COMPLOTTO (miniserie)
GALANTUOMINI
BABYLON A.D.
Su Primafila:
Viaggio al centro della terra 3d;
Il caso dell’infedele Klara;
Watchmen;
The Wrestler;
La siciliana ribelle;
Corsa a Witch Mountain;
The International;
Ballare per un sogno;
Due partite;
Operazione Valchiria;
Disastro a Hollywood;
La verità è che non gli piaci abbastanza;
Dragonball Evolution;
Ponyo sulla scogliera
Non credo sia falsa Pietro...appena finito il film Heartbreakers sul family stasera hanno dato la presentazione dei film di domani sera e stranamente c'era il logo di SKY CINEMA MAX +1 HD che ancora non esistepietro89 ha scritto:già smentita quella news...
è un errore ...è da mesi che nelle programmazioni sbagliano e scrivono tutto in hd..camel3883 ha scritto:Non credo sia falsa Pietro...appena finito il film Heartbreakers sul family stasera hanno dato la presentazione dei film di domani sera e stranamente c'era il logo di SKY CINEMA MAX +1 HD che ancora non esiste...due errori non credo che li facciano...inoltre in quel minuto sul canale è apparso anche un bollino verde per pochi secondi...insomma alcune cose bollono in pentola nel pacco cinema
![]()
straquoto.fa sorridere sentire parlare di "notizie certe e verificabili" su un 3d come questo...mi piacerebbe vedere quanti post....bahgoldsun ha scritto:Scusa, ma non sono d'accordo; tutti i thread vivono di notizie spesso non certe; il forum vive di questo.
.
lucio56 ha scritto:straquoto.fa sorridere sentire parlare di "notizie certe e verificabili" su un 3d come questo...mi piacerebbe vedere quanti post....bah
mighty mom ha scritto:Non doveva uscire a novembre su SKY CINEMA???
Andrà in onda a Dicembre...S'è detto tante volte...mighty mom ha scritto:Non doveva uscire a novembre su SKY CINEMA???
mighty mom ha scritto:a ok...fiùùùùù...ho quasi temuto di non vederlo mai passare su SKY...ma quindi è vero che arriveranno nuovi canali cinema hd a novembre?