PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

TVmania ha scritto:
Quasi impossibile, visto che i titoli 01 del 2009 andranno su SKY, andranno anche quelli del 2008.
Twilight è un film distribuito dalla EAGLE PICTURES...Cosa c'entra la 01?:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Quasi impossibile, visto che i titoli 01 del 2009 andranno su SKY, andranno anche quelli del 2008.
si ma twilight è eagle non 01 e i film della eagle del 2009 non si sa se andranno su sky...;)

mighty mom ha scritto:
a ok...fiùùùùù...ho quasi temuto di non vederlo mai passare su SKY...ma quindi è vero che arriveranno nuovi canali cinema hd a novembre?
la notizia dei 3 nuovi canali cinema hd è falsa, più che altro è un errore...;)

TVmania ha scritto:
Veramente Twilight è un film del Novembre 2008! ;)
infatti ho detto che non si sa se i film eagle del 2009 andranno su sky, per quelli del 2008 non ci saranno problemi ;)

advanced85 ha scritto:
infatti ho detto che non si sa se i film eagle del 2009 andranno su sky, per quelli del 2008 non ci saranno problemi ;)

Sono ottimista sugli Eagle, visto il proprietario...magari li vedremo un po' più in là, ma li vedremo...

PS: queste sono solo mie supposizioni!

Per questo mese siamo fermi a sole 19 prime tv?

O c'è da aspettare ancora un altro po per sapere la lista completa?

TVmania ha scritto:
Per questo mese siamo fermi a sole 19 prime tv?

O c'è da aspettare ancora un altro po per sapere la lista completa?
non ti preoccupare come sempre ;) ce ne saranno altre, per lunedi sapremo tutto...

Quanta fretta che avete...Mancano ancora più di 10 giorni a Novembre...Il comunicato arriverà a breve, come al solito...;)

DTTutente ha scritto:
Quanta fretta che avete...Mancano ancora più di 10 giorni a Novembre...Il comunicato arriverà a breve, come al solito...;)

Chiedevo solo, se questa fosse la lista definitiva o ancora non completa.

Stop.

la lista defnitiva di novembre...si saprà il 1 dicembre...visto che c'è sempre la possibilità di qualche piccolo aggiustamente come sai nn sarebbe una novità :D

Segnalo che Martedi 3 Ottobre andrà in onda su Sky Cinema Max il film The Way of War-Sentieri di guerra in Prima Tv Esclusiva. Sempre sul medesimo canale Martedi 17 Novembre arriva in Prima Tv Radio Killer 2. Mercoledi 25 Novembre su Sky Cinema 1 passerà The Burning Plain. Venerdi 27 Novembre su Sky Cinema Max andrà in onda Riflessi di Paura

Ultima modifica:
Bene quindi dovrebbe esserci anche Tropic Thunder come anticipato qualche mese fa...speriamo.

Comunque sicuramente buoni film.;)

dki ha scritto:
Segnalo che Martedi 3 Ottobre andrà in onda su Sky Cinema Max il film The Way of War-Sentieri di guerra in Prima Tv Esclusiva. Sempre sul medesimo canale Martedi 17 Novembre arriva in Prima Tv Radio Killer 2. Mercoledi 25 Novembre su Sky Cinema 1 passerà The Burning Plain. Venerdi 27 Novembre su Sky Cinema Max andrà in onda Riflessi di Paura
visto che ci stavi ce le potevi dire tutte, mi sembra strano che le hai dette alcune a caso...

advanced85 ha scritto:
visto che ci stavi ce le potevi dire tutte, mi sembra strano che le hai dette alcune a caso...

Infatti. :D
dki svela tutte le prime tv di Novembre, please;)

Indietro
Alto Basso