T
TVmania
advanced85 ha scritto:cmq è uscita già la notizia di alcuni film HBO che andranno su un canale fox credo fx a novembre..
si ma non credo siano inediti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:cmq è uscita già la notizia di alcuni film HBO che andranno su un canale fox credo fx a novembre..
siamo quìdki ha scritto:Confermo quello detto da giosuè, si toccheranno e supereranno le 30 Prime Tv. Se avete un pizzico di pazienza vi elenco in serata tutti i film in anteprima in onda a Novembre sui canali Sky Cinema![]()
giochi sicuro tuluchinho ha scritto:mi gioco mille euro che andranno anhce su cult![]()
I film Eagle Pictures continueranno ad andare in onda anche nel 2010 su Skyadvanced85 ha scritto:o se sai qualcosa dei film eagle o altri film che vanno su primafila diccelo è...![]()
oh grazie stavo sudando, sicuro si perchè finora manco uno è andato in onda su primafila, invece l'anno scorso si...dki ha scritto:I film Eagle Pictures continueranno ad andare in onda anche nel 2010 su Sky![]()
penso che siano ineditiTVmania ha scritto:si ma non credo siano inediti.
Non puoi immaginare che regalo hai fatto a advanced con questo post; è ringiovanito di vari anni, è tornato bambinodki ha scritto:I film Eagle Pictures continueranno ad andare in onda anche nel 2010 su Sky![]()
Alcuni passeranno direttamente su Sky Cinema. Tali film passeranno anche su Premium, ma in leggero ritardo rispetto a Sky Cinema. Cambio rotta per gli 01, dove si sta cercando di averli anche per il 2010, ma Premium se li contende. Comunque siamo OT!advanced85 ha scritto:oh grazie stavo sudando, sicuro si perchè finora manco uno è andato in onda su primafila, invece l'anno scorso si...
Addirittura!goldsun ha scritto:Non puoi immaginare che regalo hai fatto a advanced con questo post; è ringiovanito di vari anni, è tornato bambino![]()
![]()
è vero....goldsun ha scritto:Non puoi immaginare che regalo hai fatto a advanced con questo post; è ringiovanito di vari anni, è tornato bambino![]()
![]()
01 andranno su sky cinema non ci sono dubbi, il problema semmai è se andranno su mediaset visto alcuni intoppi...dki ha scritto:Alcuni passeranno direttamente su Sky Cinema. Tali film passeranno anche su Premium, ma in leggero ritardo rispetto a Sky Cinema. Cambio rotta per gli 01, dove si sta cercando di averli anche per il 2010, ma Premium se li contende. Comunque siamo OT!![]()
Devono pur vivere anche loroadvanced85 ha scritto:cmq ragazzi universal e warner nel 2009 hanno prodotto una quantità di film enorme...che aimè non vedremo e sto cercando di vederli in tutti i modi noleggio o cinema
a al cinema on ci rinuncio e ci vado sempre almeno 2 volte al mese e do la precedenza ai film warner ed universal...goldsun ha scritto:Devono pur vivere anche loro![]()
![]()
luchinho ha scritto:mi gioco mille euro che andranno anhce su cult![]()
certo che quando ti punti è ....TVmania ha scritto:Quindi ci saranno altri film HBO a Novembre su SKY?
come un cane da cacciaadvanced85 ha scritto:certo che quando ti punti è ....![]()