PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

advanced85 ha scritto:
certo che quando ti punti è ....:D

Leggere attentamente: ;)

luchinho ha scritto:
mi gioco mille euro che andranno anhce su cult :D

Come tu ti sei puntato per sapere se i film Eagle andranno o meno su SKY, io cerco di capire tale affermazione fatta la luchinho.

Volevo sapere se i film HBO che andranno su CULT saranno gli stessi trasmessi da FX o differenti. Tutto quì.

ma da quando ci sono su skycinema tanti film con sottotitoli in inglese?
c'ho guardato per caso e tutto quel che c'era era anche in inglese (compreso cineclassic)

Burchio ha scritto:
ma da quando ci sono su skycinema tanti film con sottotitoli in inglese?
c'ho guardato per caso e tutto quel che c'era era anche in inglese (compreso cineclassic)
da settembre ...;)

ho aggiornato la lista con l'aiuto prezioso di dki, ma non siamo arrivati ai 37 film in prima tv annunciati dallo sky life ma solo a 27 ...credo che manchi qualcosina è...:)

dki ha scritto:
Alcuni passeranno direttamente su Sky Cinema. Tali film passeranno anche su Premium, ma in leggero ritardo rispetto a Sky Cinema. Cambio rotta per gli 01, dove si sta cercando di averli anche per il 2010, ma Premium se li contende. Comunque siamo OT! ;)

scusami dki,
ma non era già sicuro il fatto di avere gli 01 anche per il 2010?
cosi mi sembra che avesse detto Advanced85 dopo aver scritto dell'esito di 1 telefonata al suo amico.... :eusa_think:

quindi è sicuro gli eagles pictures almeno fino al 2010? grande!

ma ho letto anche che Sky sta aprendo 1 dossier universal.. cosa vuol dire? che potrebbe nel 2012 prendere film di quella casa?

ciao

advanced85 ha scritto:
ho aggiornato la lista con l'aiuto prezioso di dki, ma non siamo arrivati ai 37 film in prima tv annunciati dallo sky life ma solo a 27 ...credo che manchi qualcosina è...:)
Non manca niente, poi non sò se include anche i film Primafila ;)

dki ha scritto:
Non manca niente, poi non sò se include anche i film Primafila ;)
secondo me manca qualcosa, ma tu lhai visti sull osky life, perchè li è difficile reperire tutti i titoli soprattutto quell isu sky cinema mania o family...

ci sono altri film invece di primafila oltre a quelli scritti da me ???

advanced85 ha scritto:
secondo me manca qualcosa, ma tu lhai visti sull osky life, perchè li è difficile reperire tutti i titoli soprattutto quell isu sky cinema mania o family... ci sono altri film invece di primafila oltre a quelli scritti da me ???
Non ho lo sky Life. Su Primafila andranno in onda, non sò se già segnalato, i film "la verita è che non gli piaci abbastanza" e "Viaggio al centro della terra" ;)

dki ha scritto:
Non ho lo sky Life. Su Primafila andranno in onda, non sò se già segnalato, i film "la verita è che non gli piaci abbastanza" e "Viaggio al centro della terra" ;)
mmm...allora non lo so....tocca aspettare qualcuna che ci dica cosa da lo sky life o attendere il solito comunicato....sono solo 27 le prime e se lo sky life dice 37 ci sarà un perchè e non credo che conti quelli di primafila non lha mai fatto...

cmq ci sono prime che stanno anche in seconda o terza serata...

Ma il telefilm LA SPADA DELLA VERITA' (mi sembra si chiami così) è confermato a partire per il 30 ottobre? Quanti episodi ci sono del telefilm? Quanti episodi a venerdì trasmetteranno?

advanced85 ha scritto:
mmm...allora non lo so....tocca aspettare qualcuna che ci dica cosa da lo sky life o attendere il solito comunicato....sono solo 27 le prime e se lo sky life dice 37 ci sarà un perchè e non credo che conti quelli di primafila non lha mai fatto... cmq ci sono prime che stanno anche in seconda o terza serata...
Ho cercato di darvi in anteprima i film in prima serata di tutto il mese di Novembre, poi se ci sono altre prime tv in seconda serata non è colpa mia ;)

Numero Uno ha scritto:
Ma il telefilm LA SPADA DELLA VERITA' (mi sembra si chiami così) è confermato a partire per il 30 ottobre? Quanti episodi ci sono del telefilm? Quanti episodi a venerdì trasmetteranno?

Se non erro due episodi a settimana, 22 episodi per 11 settimane. ;)

advanced85 ha scritto:
mmm...allora non lo so....tocca aspettare qualcuna che ci dica cosa da lo sky life o attendere il solito comunicato....sono solo 27 le prime e se lo sky life dice 37 ci sarà un perchè e non credo che conti quelli di primafila non lha mai fatto...

cmq ci sono prime che stanno anche in seconda o terza serata...

Io sicuramente lo riceverò il 4-5 Novembre.Peccato.

dki ha scritto:
Ho cercato di darvi in anteprima i film in prima serata di tutto il mese di Novembre, poi se ci sono altre prime tv in seconda serata non è colpa mia ;)
no appunto chiedevo...perchè poi ne risultano altri soprattutto su sky cinema mania e max...cmq grazie...;)

di sicuro i top fil li sappiamo tutti...:)

TVmania ha scritto:
Io sicuramente lo riceverò il 4-5 Novembre.Peccato.
ma tanto sarà presto disponibile sia il comunicato completo, sia sat guida tv che esce lunedi e poi lo sky life...

cmq tropic thunder, qualcuno con cui correre, magascar 2, bolt, quantum of solace andranno in onda nella ricca programmazione di dicembre...;)

Indietro
Alto Basso