Primeval

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno ha seguito i primi due episodi andati in onda venerdì 28/12 alle 21.00 su Jimmy?
Io li ho visti e mi sono piaciuti.
Per chi non lo sapesse, la serie Tv Primeval parla di dinosauri e rettili giganti che, grazie ad una porta spazio-temporale posso arrivare ai giorni nostri.

La serie tv dura 6 puntate (3 venerdì, quindi...), almeno per la 1° stagione (anche se non sono sicuro se sia composta da più stagioni).

E poi non c'è la pubblicità....
Ciao.

B. Pierluigi ha scritto:
Qualcuno ha seguito i primi due episodi andati in onda venerdì 28/12 alle 21.00 su Jimmy?
Io li ho visti e mi sono piaciuti.
Per chi non lo sapesse, la serie Tv Primeval parla di dinosauri e rettili giganti che, grazie ad una porta spazio-temporale posso arrivare ai giorni nostri.

La serie tv dura 6 puntate (3 venerdì, quindi...), almeno per la 1° stagione (anche se non sono sicuro se sia composta da più stagioni).

E poi non c'è la pubblicità....
Ciao.

si io l'ho vista sabato in replica...
devo essere sincero, mi è piaciuta, anche se di solito non amo questo genere troppo fantascientifico... questa serie però è carina!

al momento è una sola stagione finita il 17 marzo...
chissà se ne faranno delle nuove.

senza pubblicità...aspettiamo a cantar vittoria...su jimmy spunta all'improvviso :D

anch'io l'ho vista:D

la seconda stagione partirà a gennaio su ITV

Io ho visto i primi 4 episodi su alice home tv, all'inizio mi ha un pò deluso, andando avanti ho visto però che la storia decolla, e che gli episodi successivi migliorano sempre di pìù.

Per essere una serie non USA, gli effetti speciali sono notevoli!!!!:5eek: :5eek: Veramente ben fatta, peccato che come quasi tutte le serie made in England le stagioni sono molto brevi...

Parlando di serie inglesi ricordo a chi può che la prossima settimana inizia la seconda stagione di torchwood sulla bbc 2

newpacifica ha scritto:
Per essere una serie non USA, gli effetti speciali sono notevoli!!!!:5eek: :5eek: Veramente ben fatta, peccato che come quasi tutte le serie made in England le stagioni sono molto brevi...

ti rispondi da solo...avendo meno budget...per avere qualità...bisogna scorciare le serie...stessa cosa succede nelle reti via cavo americane

Registrati i primi due episodi li vedo con calma settimana prossima che sono in ferie. Onestamente mi incuriosiva per il discorso dinosauri, da piccino ero un vero maniaco in tal senso.

Volevo però chiedervi una dritta. Ho visto che fanno due episodi, ma l'EPG me li segna separti, quindi per programmare il dvd-recorder è stata un'impresa visto che al secondo episodio lo skybox si riaccende ma mangiandosi un pezzo di telefilm.

Ho ripiegato con la replica lasciando lo skybox accesso sul canale... non c'è un metodo migliore? Ma il collega serie? Come funziona esattemente?

Tnk's

snap ha scritto:
Registrati i primi due episodi li vedo con calma settimana prossima che sono in ferie. Onestamente mi incuriosiva per il discorso dinosauri, da piccino ero un vero maniaco in tal senso.

Volevo però chiedervi una dritta. Ho visto che fanno due episodi, ma l'EPG me li segna separti, quindi per programmare il dvd-recorder è stata un'impresa visto che al secondo episodio lo skybox si riaccende ma mangiandosi un pezzo di telefilm.

Ho ripiegato con la replica lasciando lo skybox accesso sul canale... non c'è un metodo migliore? Ma il collega serie? Come funziona esattemente?

Tnk's

niente il collegaserie aggiunge solo l'evento in agenda con autoview.

a te ti è successo che manca un pezzo perchè jimmy e quasi tutti i canali non rispatteno al100% l'EPG e col nuovo software quando ci sono 2 eventi consecutivi il decoder si spegne e riaccende tra i 2 eventi...mangiandoti una parte che teoricamente dovrebbe contenere pubblicità, ma + spesso contiene il programma.

non c'è modo di aggirare il problema se non quello che hai già fatto

Burchio ha scritto:
non c'è modo di aggirare il problema se non quello che hai già fatto

Ok... grazie mille Burchio, pace... farò così... alla fine immaginavo non ci fosse altro metodo. In effetti come dici tu pensavo staccasse durante lo spot fra una puntata e l'altra... e invece :eusa_naughty:

Ciao...

snap ha scritto:
Ok... grazie mille Burchio, pace... farò così... alla fine immaginavo non ci fosse altro metodo. In effetti come dici tu pensavo staccasse durante lo spot fra una puntata e l'altra... e invece :eusa_naughty:

Ciao...

Tra l'altro erano, si, due episodi separati, ma Jimmy li ha trasmessi come se fosse un unico episodio mettendoci una breve pubblicità in mezzo ma senza sigla finale alla fine del primo e senza sigla iniziale all'inizio del secondo. Credo faranno così anche per i prossimi 2 venerdì.

B. Pierluigi ha scritto:
Tra l'altro erano, si, due episodi separati, ma Jimmy li ha trasmessi come se fosse un unico episodio mettendoci una breve pubblicità in mezzo ma senza sigla finale alla fine del primo e senza sigla iniziale all'inizio del secondo. Credo faranno così anche per i prossimi 2 venerdì.

Non ci avevo fatto caso, ho dato solo uno sguardo alla prima registrazione per accorgermi del salto causato dallo spot non proprio preciso.

Alla fine come dice Burchio farò così per il restante... tanto non sono molte puntate.

Ciao!
A.

"Stasera, altri 2 episodi di Primeval... alle 21.00 su Jimmy!!"

Sembro un banner???? :) : :) :)

Ebbene, è finito anche Primeval... In realtà non è finito nulla.... Seconda serie in vista???
Qualcuno sà qualcosa?

si la seconda ci sarà...non ricordo quando ma deve ancora partire...in UK sono un po' lenti (o simao noi mal abituati all'america?)

in genere il numero è + o - fisso...massimo si potrà arrivare a 10 ma proprio nn lo so

Indietro
Alto Basso