Primo acquisto gallery10 g. omaggio

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti

nel dt magazine di febbraio ho letto che chi è che acquista prima volta il paccchetto gallery potrebbe vedere 10giorni gratis.(qst è scritto nel pagina 5 sulla destra)

io vorrei chiedervi se io dovessi acquistare il pacchetto 1a volta invece di 20 feb. se acquisto a 20 marzo ancora avrò dispozione qst 10 giorni di omaggio. o se no solo x qst mese di feb cè qst omaggio?(adesso siccome ho dei esami non voglio acquistare)

grz a tutti

C'è scritto:
Se si tratta del primo acquisto il telespettatore ha di fatto 10 giorni omaggio, quelli appunto dal 20 febbraio al 1° marzo.

Da nessuna parte dice che questa promozione ha una scadenza, quindi in teoria anche a marzo l'offerta dovrebbe essere valida

cioè se io ho acquistato il pacco gennaio+febbraio come primissimo acquisto ho 10 gg gratis?...

se non stanno attenti con tutte ste promo sarà + conveniente attivare un sacco di card piuttosto che una sola :D

Burchio ha scritto:
cioè se io ho acquistato il pacco gennaio+febbraio come primissimo acquisto ho 10 gg gratis?...

se non stanno attenti con tutte ste promo sarà + conveniente attivare un sacco di card piuttosto che una sola :D
No, se acquisti il prossimo pacchetto Marzo il 20 febbraio, vedi gratis dal 20/02 al 31/03, solo se è il tuo primo acquisto altrimenti vedi solo dal 01 al 31/03

Io ho capito che se uno acquista dopo il 20 del mese, per evitare che accada quello di cui molti si sono lamentati, cioè che si paghino 8 euro per circa 10 giorni di programmazione, hanno pensato che chi acquista il mese successivo quando ancora non è finito il mese attuale, avrà la visione dei restanti giorni del mese attuale oltre al mese successivo. Mi sembra una buona cosa! :)

Avevo fatto anche io un intervento al riguardo in altro topic. Da quello che mi sembra di capire è un discorso permanente non un'offerta temporanea.
Dal 1° del mese fino al 19 si compra il pacchetto del mese in corso, dal 20 si compra già il pacchetto del mese successivo. Se è la prima volta che si compra il pacchetto i giorni dal 20 alla fine del mese sono offerti.

Come volevasi dimostrare da oggi è disponibile il pacchetto "febbraio+marzo" a 8 euro. :D

Indietro
Alto Basso