Primo aggiornamento nokia9303s

mariot1974

Digital-Forum New User
Salve sono Mario,ho un problema non riesco ad aggiornare il decoder.Dopo aver fatto il CHA mi è uscito
boot_LIBDAT_ECP_1.6.9(DA5IB_VEN_V38.1)
CHARGEMENT PRIORITAIRE
FLASH ADR=bfc00000 M29W800B
FLASH ADR=a1200000 M29W800B
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation: Presumo che si tratta di uno strong 8000.Poi con il loader>bin.file to load> ho caricatoDA3NED3> START e qui il problema mi esce PRINTER PORT IS NOT LOCAL potresti aiutarmi? GRAZIE :eusa_wall:

Non hai configurato la porta parallela correttamente, in alto premi su settings/download e vai nella sezione goldbox, troverai la guida su come fare il tutto.

Nel bios ho messo EPP ma continua ad uscire prnter port is not local.C'è Qualcuno che può aiutarmi?

Anch'io ho avuto qualche difficoltà, ricordati di settare, nella sezione "Porte" delle proprietà della stampante, la porta LPT1 e non la com, come dice la guida visto che è utilizzata dal loader. Anche a me dava proprio quell'errore ma ho risolto cambiando cavi, ciao

Infatti non basta il settaggio del bios ma dopo aver installato la stampante generica solo testo bisogna andare sulle proprietà e impostare lo spooler di stampa per inviare i dati direttamente alla stampante.
Ripeto è tutto scritto nella guida, leggila attentamente.

Indietro
Alto Basso