Primo Approccio Cosa Comprare .... Etc....

AgeDigit

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

vista la delusione che ho preso con la voglia di usare una CAM per il mio televisore dtt, a questo punto ho capito che potrebbe piacermi molto avere la possibilitaà di usare il SAT a casa.

Ho già il cavo satellitare condominiale cablato in casa, non ho idea di come sia messa la parabola ne il tipo..

Vorrei però cominciare.... cosa mi conviene acquistare cosa mi consigliate?

è un po poco ,nel senso che intenzioni hai?? vuoi sky o ti bastano le televisioni in chiaro?? ti piacerebbe registrare??? vuoi un decodr che un domani possa in qualche maniera essere upgradabile con l'aggiunta di CAM ?? In pratica un Common Interface?? FREE .PVR alta definizione????,ce da sbizarrirsi ,intanto fai un po mente locale su cosa ti piacerebbe vedere ciaooo

Renzosat ha scritto:
è un po poco ,nel senso che intenzioni hai?? vuoi sky o ti bastano le televisioni in chiaro?? ti piacerebbe registrare??? vuoi un decodr che un domani possa in qualche maniera essere upgradabile con l'aggiunta di CAM ?? In pratica un Common Interface?? FREE .PVR alta definizione????,ce da sbizarrirsi ,intanto fai un po mente locale su cosa ti piacerebbe vedere ciaooo

:eusa_think: oi oi, ciao, credo che tu abbia ragione, sono stato troppo vago . Beh, ne vorrrei uno come lo vorrebero tutti :eusa_whistle: :eusa_whistle: . che funzioni bene con le cam, regiistrare? beh se c'è bene ma non è indispensabile. sky si si si, mediaset e la sette ci stanno? Vedo che sei un Expert... aiutame sei la mia ancora, grazie per il momento a presto!

;)

AgeDigit ha scritto:
:eusa_think: oi oi, ciao, credo che tu abbia ragione, sono stato troppo vago . Beh, ne vorrrei uno come lo vorrebero tutti :eusa_whistle: :eusa_whistle: . che funzioni bene con le cam, regiistrare? beh se c'è bene ma non è indispensabile. sky si si si, mediaset e la sette ci stanno? Vedo che sei un Expert... aiutame sei la mia ancora, grazie per il momento a presto!

;)

So troppo forte mi quoto da solo :eusa_dance:

Ho dato un okkiata ....dreambox mi gusta mucho per quello che promette...meno sul prezzo !! Clarke Tech pare ottimo prodotto e prezzo competitivo (2100).

Ripeto parlo da emerito imb....consigliate voi quello che realmente funzia bene...

non vorrei spendere per tutti i maneggi che servono a rendermi felice uno sproposito, ma nemmeno non riuscire a farci una cippa!

Forse ora sono stato fin troppo chiaro :wave: :angel13:

OVVIAMENTE TUTTODA USATO O BAIA .......fate vobis!

allora da quello che dici sembra che sei orientato su un clarke ,in pratica un deco semplice da usare e semplice da....................... non registra (a meno che non prendi un 5000)pero fa molte cose ,Il Dream non te lo consiglio perche mi sembra di capire tu non abbia mai preso in mano un telecomando di un deco.poi costa parecchio ed è un ricevitore x smanettoni,questo ovviamente non preclude il fatto che se vuoi prendertelo ...........padronissimo ,vedi tu!! io il mio piccolo aiuto te l'ho dato poi a questo 3ead si affiancheranno altri che a seconda della lora "configurazione" ti daranno la loro di opinione ..abbundare meglio che deficere!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D ciaooo

Renzosat ha scritto:
allora da quello che dici sembra che sei orientato su un clarke ,in pratica un deco semplice da usare e semplice da....................... non registra (a meno che non prendi un 5000)pero fa molte cose ,Il Dream non te lo consiglio perche mi sembra di capire tu non abbia mai preso in mano un telecomando di un deco.poi costa parecchio ed è un ricevitore x smanettoni,questo ovviamente non preclude il fatto che se vuoi prendertelo ...........padronissimo ,vedi tu!! io il mio piccolo aiuto te l'ho dato poi a questo 3ead si affiancheranno altri che a seconda della lora "configurazione" ti daranno la loro di opinione ..abbundare meglio che deficere!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D ciaooo

grazie RENZOSAT, sono olto utili i tuoi consigli

il prezzo dl Clarke è veramente ottimo, ho sentito parlare anche i altri aggeggi, qualcuno che mi consiglia un alternativa migliore al Clarke con poca spesa in più? Mi piace poeci fare tanteb cose e mipiace il semplice da usare e semplice da...... ragazzi voi cosa usate?

Se prendes il 2100.... che coa ci abbinereste per avere il kit base, funziono ad HOC?

Grazie ragazzi, sono sicuro che aiuterete me e tanti altr neofiti che hanno biogno di un puntodi partenza vaido.

:happy3:

Indietro
Alto Basso