Primo compleanno di Fantasy

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Ha da poco compiuto un anno di vita Fantasy, il canale creato in esclusiva per Sky Italia da Zonemedia, dedicato all’horror, alla fantascienza, all’avventura e alla suspense.

Continua qui

E io che sono un appassionato e vedo solo Horror e Fantascienza, questo canale l'ho visto solo il primo giorno, gli altri 364 è come se non fosse esistito per me.
Peggio di così non potevano farlo.................... ma dateci SCI-FI o HORROR CHANNEL o SKY CINEMA HORROR,
no questa ciofeca di canale indefinibile.........

Fantasy non è un canale da buttare... di notte ogni tanto danno qualche perla di film sconosciuto, come Terrore su quattro ruote o Ultimo mondo cannibale che sono andati in 1^TV su ZoneFantasy.
Certo, la programmazione diurna lascia un po' a desiderare, qualche serie piuttosto noiosa (la regina di spade) oppure stravista (Relic Hunter)...
Concludendo, mi piaceva di più Duel che trasmetteva più film e vari telefilm anni 80 scomparsi da diverso tempo dalle tv generaliste.
E pensare che lo hanno chiuso per far posto ad un canale così... :crybaby2:

Ma una qualità audio e video decente quando la implementaranno su questo canale?

Avete visto Enterprise? 4:3 pan&scan, colori smorti peggio della Rai e La7 messi insieme, e un audio da tv locale. Il tutto ovviamente senza seconda traccia audio.
Jimmy invece la manda in letterbox, con colori brillanti, doppia traccia audio e di qualità più che sufficiente. Un'altro mondo

Per quantor riguarda invece il palinsesto, non è malaccio, però ripeto, con quella qualità video mi passa la voglia di guardare il canale.

bisogna vedere chi li da i master internationali...che a volte fanno schifo, a volte sono già p&s

io all'inizio ne ero entusiasta per via di twin peaks e ai confini della realtà anni 80..:icon_bounce:
poi, vista la qualità del segnale e dell'offerta..:eusa_wall: :doubt: :icon_rolleyes:

un ANNO ???? col clarke lo messo per ultimo prima dei cartoon.....:D

praticamente non lo guardo proprio.............:eusa_wall:

a parte quando passa STNG

LorenzX ha scritto:
Fantasy non è un canale da buttare... di notte ogni tanto danno qualche perla di film sconosciuto, come Terrore su quattro ruote o Ultimo mondo cannibale che sono andati in 1^TV su ZoneFantasy.
Certo, la programmazione diurna lascia un po' a desiderare, qualche serie piuttosto noiosa (la regina di spade) oppure stravista (Relic Hunter)...
Concludendo, mi piaceva di più Duel che trasmetteva più film e vari telefilm anni 80 scomparsi da diverso tempo dalle tv generaliste.
E pensare che lo hanno chiuso per far posto ad un canale così... :crybaby2:

appunto ripropone quello che faceva duel

dal 20 luglio ogni venerdi su fantasy squadra omicidi

Fantasy ha i suoi problemi, si sa, ma comunque secondo me nel corso del primo anno qualcosa è migliorato - almeno rispetto alla primissima programmazione che era fatta da un tot di ore replicate nella giornata. Alcune buone serie ci sono, come "MPD Psycho", anche se vorrei sapere se la trasmettano censurata o no... Per i film, a volte ci sono bei titoli. E alcuni che per curiosità vedo, tipo "Brandelli di scuola", che ho letto trasmetteranno il 20 luglio e che ricordo dai trailer essere un film particolare!

E poi a Luglio trasmetteranno "Surf Nazis Must Die" della Troma! :)
Un film imperdibile per tutti gli amanti del trash :)

La trama in quattro righe:
"In un futuro post-apocalittico, Los Angeles è una città distrutta e Adolf è a capo di una banda di surfisti nazisti e vuole conquistare la spiaggia dove con i suoi scagnozzi fa surf. Un giorno uccide un ragazzo nero. La madre del ragazzo ucciso, che si trova in ospizio, dichiarerà guerra ai surfisti nazi fino ad ucciderli tutti."

Qui il trailer:
http://www.troma.com/movies/surfnazismustdie/

Ultima modifica:
buttatelo...non mi piace affatto la programmazione è pessima e sicuramente nn si può kiamarlo canale di fantascienza...Ha fatto un 'anno?è cresciuta? (spero) allora che migliorasse la qualità video e i contenuti dopo si che si può chiamare canale HORROR FANTASY SUSPENS...ma fino ad allora sarà sempre il solito canale che riempe la lista dei canali e che di tanto in tanto propone qualcosa di decente (ma la qualità video rimane pessima) SKY datti una mossa!

Burchio ha scritto:
appunto ripropone quello che faceva Duel

In parte! Duel dava molti più film e li trasmetteva durante tutto l'arco della giornata (non come fa Fantasy che li relega in tarda serata).
E su Duel c'eran ogni giorno telefilm cult degli anni 80 tipo la donna bionica, l'uomo da sei milioni di dollari, supercar, chips... tutte cose che adesso sono scomparse da Sky! :crybaby2:

sono scomparse xkè ogni canale ha voluto la sua parte di serie cult...e ora sono tutte sparpagliate...

Indietro
Alto Basso