primo comune della lombardia sedriano sciolto

Ragazzi miei, io non mi stupisco più di niente. La nostra società è marcia fino al midollo. Quei pochi onesti rimasti meditano di scappare. E ci sto facendo un pensiero anche io :(

oggi il sindaco era in televisione... canale telenova 20.30
che bel natale..... non faranno le luminarie. che brutto

Ultima modifica:
la crisi colpisce ovunque, purtroppo nel caso di sedriano anche la corruzione ma non sara' il solo comune.

mi permetto di rubare una battuta presa da una vignetta, perche' non voglio attribuirmi il merito ma in una frase e' molto significativa: ''fra anni in tunisia arriveranno i gommoni con su gli italiani''.

Io dico una cosa: le luminarie sono proprio l'ultimo dei problemi. Oltretutto la qualità delle luci installate fa spesso pietà. Sono le stesse da decine di anni spesso.

Io dico una cosa: le luminarie sono proprio l'ultimo dei problemi. Oltretutto la qualità delle luci installate fa spesso pietà. Sono le stesse da decine di anni spesso.

luminarie o altro..sta a significare che non ci son soldi neanche per quello, perche' qualcuno se li e' mangiati.

Onestamente? Meglio così. L'atmosfera natalizia dei paesi nordici è molto più suggestiva ed è senza luminarie. Magari è l'occasione buona affinché i commercianti facciano qualche investimento negli allestimenti.

Sinceramente non ho capito che centrano le luminarie con il fatto che il comune sia stato sciolto

forse l ;amico gli ha dato la stessa interpretazione che ho dato io: corruzione --> no soldi -->risparmio dove possibile --> luminarie natale ecc

siccome dovranno risanare un comune quindi elimineranno.. feste, fuochi ecc.. quindi per 2 anni faranno poco.
infatti questi 4 anni tantissime luminarie installate. infatti mi domandavo dove andavano prendere i soldi.
comunque il nostro comune sarà molto difficile per i commissari sistemare tutto.

Ultima modifica:
capisco... Sono sicuro che i commercianti riusciranno a fare delle belle vetrine...

Indietro
Alto Basso