Primo decoder: che ne dite di un Philips 6610?

NON voglio esser patetico ma se devi comprar il primo decoder dtt prendi humax 4500 o 5000 (son uguali internamente). Al 99% affidabili!
Non ti pentirai... io se potessi tornar indietro lo prenderei :crybaby2:

Progressive ha scritto:
NON voglio esser patetico ma se devi comprar il primo decoder dtt prendi humax 4500 o 5000 (son uguali internamente). Al 99% affidabili!
Non ti pentirai... io se potessi tornar indietro lo prenderei :crybaby2:

ciao..scusa mi sono perso...che ricevitore hai attualmente???
dai prendilo lo humax :D fai questo sforzo economico :D
si può sempre tornar indietro.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Io ho il 6600 dal gennaio 2004 e mi trovo bene.

Il 6610 è più recente e l'hanno migliorato leggermente ;)

Abbiamo anche messo delle recensioni

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=46

non ricordo il modello..qual è quello identico al 6610 ma nero???
pensavo fosse una versione evoluta del 6610, ma l'ho trovato a un prezzo inferiore (di 20 euro) rispetto al 6610 (99 euro contro 119 euro).
c'è sotto qualcosa? qualche difetto o malfunzionamento?
Oppure la differenza è come per le macchine dove il color SILVER METALLIZZATO costa più del nero?? :D

ginluca82 ha scritto:
Me lo sconsigliate il 6610 ? Meglio prendere l'Humax?
ciao! se trovi humax compra humax ..sono i migliori e vincono qualsiasi paragone. Hanno due problemi..non sono diffusissimi (soprattutto i modelli 4000/5000/4500/4100) e generalmente costano più degli altri (e qui non so quanto valga la pena spendere di più, anche il doppio, per vedere gli stessi canali tranquillamente ricevibili e visibili con prodotti dal costo inferiore, è soggettiva la cosa).
Ci sono humax più economici (digifox, tvbox) che hanno prestazioni analoghe se non superiori alle vecchie serie, ma non sono completi dal punto di vista dei collegamenti (es. hanno una sola scart).

In ogni caso consiglio di assicurarsi che la propria antenna riceva una buona quantità di canali perchè se prendo humax e poi scopro che la mia antenna non è adeguata, allora forse prima conviene sistemare l'antenna e poi pensare al ricevitore.

io ho un 6610 e va benissimo, non si pianta mai e ha un design eccezionale.

gli humax sono molto ingombranti e costano parecchio

parma45 ha scritto:
io ho un 6610 e va benissimo, non si pianta mai e ha un design eccezionale.

gli humax sono molto ingombranti e costano parecchio
Posso sapere quanto l'hai pagato ? E dove?

Indietro
Alto Basso