Primo giorno in sky ... mi servirebbe un'altro decoder

kikko81

Digital-Forum Junior
salve sono da poche ore membro della famiglia sky.

ho il decoder mysky hd.

dalla parabola vorrei far uscire un cavo separato che colleghi un altro decoder cosi da spostare la smartcard nell'altra stanza.

che decoder mi consigliate di acquistare?

non mi serve il multivision skyx2.

in attesa di vostri consigli vi saluto.

un forum grande cosi e nessuno mi consiglia?

alcuni rivenditori mi hanno consigliato i vecchi decoder sky quelli grossi e grigi al prezzo di 40€

che ne dite ne vale la pena? oppure che mi consigliate di fare?

kikko81 ha scritto:
salve sono da poche ore membro della famiglia sky.

ho il decoder mysky hd.

dalla parabola vorrei far uscire un cavo separato che colleghi un altro decoder cosi da spostare la smartcard nell'altra stanza.

che decoder mi consigliate di acquistare?

non mi serve il multivision skyx2.

in attesa di vostri consigli vi saluto.

che io sappia se togli la scheda dal mysky perdi tutte le registrazioni che hai sul disco
l'unico decoder in coomercio "ufficialmente" compatibile con sky è l' XDOME
anche se ci sono diversi utenti del forum che utilizzano il DREAMBOX
se vai sulle rispettive sezioni puoi saperne di più

Marco

Ultima modifica:
Io ho un impianto così come il tuo;puoi tranquillamente acquistare se lo trovi un dec HD in qualche negozio se ancora lo trovi o su ebay;se sposti la scheda non succede nulla,non perdi nessuna registrazione,le uniche controindicazioni sono:sul secondo decoder ogni volta devi perdere un pò di tempo x fargli riconoscere la scheda,se il MYSKYHD rimane per tanto tempo(più di 2 gg) senza scheda devi chiamare il servizio ass. x farti ridare l'input x il MYSKY,ma la procedura è banale e veloce tramite tel e non parli nemmeno con l'operatore!

la accendiamo...

trova un decoder HD dove ti pare visto che sky non li vende(occhio ai furboni su ebay...non prendere i myskyHD che oltre ad essere rubati potrebbero non funzionare) sposta la scheda. se ti dovessero andare via i diritti del mysky(non le registrazioni quelle non si cancellano così facilmente) chiami il callcenter e col risponditore automatico ti reinviano i diritti senza problemi.

mi hanno offerto questo decoder al prezzo di 40 € è buono?
veronds683.jpg
[/URL][/IMG]

lo so che perderei l'hd ma mi interessa che sia buono e che riesco a vedere sky e i vari canali satellitari in maniera chiara

quale sarebbe il prezzo giusto per il decoder sopraevidenziato?

quale mi consigliereste voi di prendere ed a che prezzo?

grazie in anticipo

sec me, 40€ per un decoder satellitare, peraltro sky (anche se ha tutte le sue limitazioni) è buono.
per come sono fatto io non lo prenderei e pagherei qualcosa in + per avere l'hd, ma dipende da te. ;)
il decoder sky è limitante per gli altri canali non sky, poichè non sintonizza tutti i canali disponibili su hotbird, ma se vuoi usarlo solo per sky va più che bene.
io possiedo l'xdome, ma per prendere quello (che gestisce tutto) spenderesti sicuramente più di 150€ (anche se avevo letto in qualche thread che qualcuno lo vendeva anche a meno).

io vorrei usarlo per avere lo stesso decoder che ho in salotto naturalmente so che non avrò il mysky hd

vorrei sapere se montando il decoder in oggetto vedrei tutto quello che vedo con il myskyhd

sì, tutto (compresi servizi interattivi) tranne i canali hd e le funzionalità avanzate del myskyhd (pausa, indietro, avanti, sky selection...). ;)

Ciao se cerchi meglio su ebay ne trovi a molto meno. Se passi da uno skycenter magari te lo regalano pure, se già non li hanno smaltiti (rottamati)tutti. Parlo di quelli SD ovviamente!

Zagortenay ha scritto:
Ciao se cerchi meglio su ebay ne trovi a molto meno. Se passi da uno skycenter magari te lo regalano pure, se già non li hanno smaltiti (rottamati)tutti. Parlo di quelli SD ovviamente!

è uno skycenter che mi ha detto 40€

che dici ne vale la pena?

oppure stacco il mysky dal salotto e lo porto nella cameretta dal lunedi al sabato e la domenica quando vediamo le partite lo rimetto in salotto?

io eviterei gli skyboxSD xkè siccome la tua card è abilitata all'hd ti ritroveresti una gran confusione nella epg. cioè skycinema al 330 e robe così

Indietro
Alto Basso