Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

• Ottima programmazione, sono soddisfatto

Voti: 52 26,8%
  • Buone trasmissioni, ma migliorabili

Voti: 76 39,2%
  • Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio

Voti: 32 16,5%
  • Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Voti: 15 7,7%
  • Decisamente negativo, non mi abbonerò mai

Voti: 15 7,7%
  • Vorrei ma non ricevo i canali Gallery [Mux DFree]

Voti: 16 8,2%

• Votanti
    194
  • Sondaggio terminato .
Sto cambiando parere su gallery, in negativo!

IO rispetto al parere iniziale, quasi intusiastico sto cambiando idea guardando la programmazione dei prossimi 10 gg almeno come ho scritto QUI

stando così le cose non credo spenderò un euro dopo il 21 marzo per gallery...

spero che il trend migliori e che il mio giudizio sia affrettato!

m4ybe ha scritto:
Sto cambiando parere su gallery, in negativo!

IO rispetto al parere iniziale, quasi intusiastico sto cambiando idea guardando la programmazione dei prossimi 10 gg almeno come ho scritto QUI

stando così le cose non credo spenderò un euro dopo il 21 marzo per gallery...

spero che il trend migliori e che il mio giudizio sia affrettato!
Se i 175 che hanno votato vatassero tutti oggi, credo che i risultati attuali sarebbero stravolti...

Riduco il sondaggio al 15 febbraio ,poi su iniziativa di Gpp e Franema ne apro un altro ;)

Io fondamentalmente ad oggi 10 febbraio mi ritengo abbastanza soddisfatto in quanto non ho mai avuto Sky e guardarmi i film sia che sono prime visioni o no senza la minima pubblicita', la possibilita' di poterli vedere anche un'ora dopo, per soli 2 pacchi di marlboro al mese e' piu' che ottimo!:icon_cool:
Concordo il fatto che inizialmente c'era piu' roba...speriamo non decada e che continui come han fatto i primi giorni.;)

Ho Premium Gallery da 24 ore mi sono già visto due film e tra poco il terzo! Non è vero che ci sono solo telefilm anzi ho beccato più film che altro...
E' piacevole vedere anche film meno recenti senza la pubblicità e col doppio audio e la qualità video è decisamente soddisfacente.
Mi piacciono molto i cortometraggi (sopratutto i cartoni francesi) che passano a volte su Joy tra un programma e l'atro...sono cose che non si vedranno mai sulle altre tv!
Sicuramente un palinsesto migliorabile ma molto soddisfatto per ora.

Viktor ha scritto:
Ho Premium Gallery da 24 ore mi sono già visto due film e tra poco il terzo! Non è vero che ci sono solo telefilm anzi ho beccato più film che altro...
e certo! ti sei abbonato da 24 ore, e finora hai visto la programmazione di sabato e domenica che indubbiamente ha più film. quando vedrai la programmazione durante la settimana da lunedì al venerdì forse cambierai idea...e comunque ti consiglio di aspettare a giudicare...non farlo prima di aver visto almeno due settimane di programmazione...non si possono giudicare dei canali con un solo giorno...non a caso qui il 20 di gennaio (il giorno dopo la nascita) erano tutti soddisfatti di gallery, dopo tre settimane il giudizio è molto cambiato...

Viktor ha scritto:
Ho Premium Gallery da 24 ore mi sono già visto due film e tra poco il terzo! Non è vero che ci sono solo telefilm anzi ho beccato più film che altro...E' piacevole vedere anche film meno recenti senza la pubblicità e col doppio audio e la qualità video è decisamente soddisfacente.
Mi piacciono molto i cortometraggi (sopratutto i cartoni francesi) che passano a volte su Joy tra un programma e l'atro...sono cose che non si vedranno mai sulle altre tv!
Sicuramente un palinsesto migliorabile ma molto soddisfatto per ora.

Ed ora preparati a 5 giorni di fiction/serietv :lol:

Che vi devo dire ragazzi...ho attivato la tessera sabato non in un altro giorno altrimenti davo un giudizio diverso....:D
Comunque lo sapevo già che la programmazione dei film era concentrata nei week-end...poco male tanto non seguo molto durante la settimana la tv :D

Viktor ha scritto:
Che vi devo dire ragazzi...ho attivato la tessera sabato non in un altro giorno altrimenti davo un giudizio diverso....

Non dargli retta Viktor. Anch' io per quel poco che guardo la tv ho attivato gallery per avere alternative a Vespa-De Filippi. Ho attivato dal primo giorno e, nonostante abbia sottolineato più volte quello che cambierei, mi ritengo comunque soddisfatto. Stasera ho visto 2 bei film.

fino al 31/3 avro' gratis Gallery visto che sono un abbonato a Calcio full

se continuano con questa programmazione "vecchia e ritrita" non credo proprio che vedranno i miei 8 euro al mese dal 1° Aprile :sad:

helios ha scritto:
fino al 31/3 avro' gratis Gallery visto che sono un abbonato a Calcio full

se continuano con questa programmazione "vecchia e ritrita" non credo proprio che vedranno i miei 8 euro al mese dal 1° Aprile :sad:
speriamo a marzo le cose migliorino...

netTv ha scritto:
Non dargli retta Viktor.
ehm? prego? non dargli retta? ritorniamo a voler imporre le proprie idee? allora non era una mia impressione sbagliata l'altra volta questo tuo vizietto! sei libero di essere soddisfatto ma il "non dargli retta" lo usi in altri contesti, forse, ma qui non è gradito. ti sembra un modo corretto di comportarti verso gli altri (oltre che con me) esprimersi con "non dargli retta"? neanche se stessimo dicendo delle autentiche castronerie...
tanto più che siamo in diversi a far notare le stesse cose e non sono di certo lamentele campate in aria. io l'ho soltanto avvertito di non rallegrarsi troppo, perché poi potrebbe esserne deluso...poi lui potrà continuare a essere contento del servizio, buon per lui...

e poi sbaglio o tu stesso avevi ammesso in qualche post fa che effettivamente sui film le cose non sono tutte rose e fiori (per usare un eufemismo!)? mah :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
ehm? prego? non dargli retta? ritorniamo a voler imporre le proprie idee?

Non penso che nessuno voglia imporre le proprie idee, ho capito appieno il messaggio di NetTv e mi trovo d'accordo. Sicuramente il prodotto è migliorabile ma devo dire con tutta franchezza che qualcosa di interessante lo trovo praticamente sempre. E' vero che ho fatto la figura della persona che si affretta precipitosamente a dare un giudizio dopo solo 24 ore ma comunque ho seguito il palinsesto sin dal primo giorno. Parliamo di tre canali con una fisionomia totalmente diversa dai canali free di mediaset pieni di pubblicità e di qualità medio-bassa schiavi della dittatura dell'auditel. Qui non c'è neanche uno spot, non so se mi spiego....per 8 euro al mese il piacere di vedere contenuti e non pubblicità (mentre chi paga Sky paga per vedere anche pubblicità) è già un buon punto di inizio.
Poi pagando mese per mese se questi canali non mantengono le promesse si può tranquillamente non comprarli più senza alcuna formalità.

Astrix ha scritto:
ehm? prego? non dargli retta? ritorniamo a voler imporre le proprie idee?

Dio come mi prendi e ti prendi sul serio!!
E' un forum sulla tv. Cerchiamo di mantenere uno spirito simpatico e ludico. Secondo te quanto interesse ho a voler imporre idee sul digitale terrestre?? Siamo seri... :eusa_shifty: ;)

Astrix ha scritto:
e poi sbaglio o tu stesso avevi ammesso in qualche post fa che effettivamente sui film le cose non sono tutte rose e fiori (per usare un eufemismo!)? mah :icon_rolleyes:

Ho detto che si può migliorare, sempre rinnovando la mia soddisfazione per il prodotto. E' bellissimo il forum, ma certo non è rappresentativo, come tutti i forum con topic specifici. Pieno di addetti ai lavori o comunque persone estremamente attente. Ecco, se non si è estremamenti attenti Gallery è un ottimo prodotto. Per me è semplicemente una valida alternativa. Sempre senza prenderci troppo sul serio ok? :D

ho finalmente avuto il tempo di leggere tutte le prime serate del mese di febbraio e devo dire che un prezzo congruo al mese per questa pay tv non dovrebbe avere neanche 4 euro a dir la verità e a essere onesti....

basta guardarsi rete 4 e già non si va molto lontano dall'offerta di gallery di febbraio...

netTv ha scritto:
Ecco, se non si è estremamenti attenti Gallery è un ottimo prodotto. Per me è semplicemente una valida alternativa. Sempre senza prenderci troppo sul serio ok? :D

Ti quoto... anche per me è così... bene o male il DTT in casa è usato maggiormente dai miei genitori, io fra lavoro e allenamenti la sera sto poco in casa... però qualcosa da vedere la trovo sempre... poi io magari collezionando DVD e andando una volta a settimana al cinema posso risentirne meno... non lo metto in dubbio. Noleggio anche parecchio... però ecco... secondo me questi Gallery non sono male... e poi parliamoci chiaro sono appena partiti e già parecchi a lamentersi, non vorrei che si voglia tutto e subito. Bo... poi visto la tipologia di servizio... al massimo uno non paga Marzo e aspetta palisensti migliori.

Indietro
Alto Basso