Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

• Ottima programmazione, sono soddisfatto

Voti: 52 26,8%
  • Buone trasmissioni, ma migliorabili

Voti: 76 39,2%
  • Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio

Voti: 32 16,5%
  • Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Voti: 15 7,7%
  • Decisamente negativo, non mi abbonerò mai

Voti: 15 7,7%
  • Vorrei ma non ricevo i canali Gallery [Mux DFree]

Voti: 16 8,2%

• Votanti
    194
  • Sondaggio terminato .
Ho espresso il mio parere e sinceramente e' ottimo....anche se non sono mai stato a favore del "pagare per vedere", in questo caso ho rivisto un po' la mia posizione in quanto se il pagare non e' eccessivo e i contenuti sono buoni come pare siano...un'eccezzione la si puo' fare!!!

Io personalmente e da sabato sera che guardo solo i film su gallery...e sono soddisfattissimo!!!

Un altra cosa volevo ringraziare gli amici del forum che mi hanno suggerito come far uscire i sottotitoli in inglese e italiano su molti dei telefilm e film trasmessi (pag 777 it e 778 ingl del televideo)

Siete stati MITICI:D

Altra grande cosa la promozione gratis fino a fine marzo.....piu' di cosi non so cosa potevo aspettarmi!!!;)

Sono contento perchè non seguendo serie e telefilm a parte oc e smalville ci sono parecchi film.Spero mettano la funziona del tasto rosso in modo da poter sapere la trama del film che sto per vedere.

Buone trasmissioni, ma migliorabili
A mio parere, i 3 canali sono stupendi e, come già accennato da qualcuno, sono 3 gioni che non vedo altro. In questi giorni, nel poco tempo a disposizione, ho visto Dr. House, King Kong e soprattutto ho rivisto volentieri (sia io che mia moglie) "Se scappi ti sposo".
Penso anche che con il tempo e soprattuto dando consigli, i 3 canali possano migliorare.

sono molto soddisfatto, dato che non ho sky perchè con l'abbonamento e parabola mi veniva un salasso, anche se avrei voluto farlo; ma da un paio d'anni ho mediaset premium e sono soddisfattissimo di questi tre canali nuovi, finalmente. E' vero che le serie tv sono vecchiotte ma tante volte in tv (analogica) non c'è quasi niente e poi sono soddisfatto anche dei canali +1, quelli che guardo di più per motivi di tempo. Spero che finita qualche serie vecchia trasmettano qualcosa di nuovo. :D :D :D

Anch'io per ora sono soddisfatto, certo che la qualità non è quella di un dvd, ma direi che per 8 euro al mese non si può pretendere di più.
Se continuano così i miei 8 eurozzi mensili li avranno sicuramente.

Ciao.

Soddisfatto!!! L'unica cosa mettere ordine nei palinsesti... speriamo che in questi mesi lo facciano

Un po' deluso, alcuni telefilm con la serie del detective Monk sono parecchio vecchi.
Pensavo in qualcosa di più nuovo...

sitomax ha scritto:
Un po' deluso, alcuni telefilm con la serie del detective Monk sono parecchio vecchi.
Pensavo in qualcosa di più nuovo...

Si hai ragione anche te, ma penso che l'abbiano messo perche c'e' la promozione questo momento non ci guadagnerebbero molto

Ultima modifica:
Contento e non....ovvero contento della novità ma un pò deluso dai contenuti...troppi film già fatti in tv...cmq ancora è presto per capire come andrà avanti questa offerta...speriamo che la qualità delle immagini sia sempre a perfezionarsi e che i film trasmessi sia abbastanza nuovi:eusa_think:

Ottima programmazione, sono soddisfatto

Ci voleva.
Migliorerà sempre più, soprattutto se finirà lo sciopero degli sceneggiatori in America.

:D

Ottima programmazione, sono soddisfatto

Anche se effettivamente è un po' presto per un analisi approfondita, le linee generali di programmazione sembrano abbastanza chiare. Io mi sento soddisfatto :icon_bounce: , c'è da dire però che nei primi tempi ci si concentra su una programmazione che invogli il più possibile il pubblico a confermare l'abbonamento.

Mr TV ha scritto:
... c'è da dire però che nei primi tempi ci si concentra su una programmazione che invogli il più possibile il pubblico a confermare l'abbonamento.
Appunto per questo dovrebbero sforzarsi proprio ora che hanno tutti gli occhi puntati addosso, nel presentare qualcosa di più aggiornato.
In realtà mi sa che il nuovissimo andrà sui canali Extra dove per vedere un solo film bisogna pagare ancora 4 Euro.
Con 8 Euro al mese difficilmente vedremo delle vere "primizie", ma sarei felicissimo di essere contraddetto... :icon_rolleyes:

Buone trasmissioni, ma migliorabili
Spero vivamente che continuino a mettere film recenti, e magari anche qualche cartoon stile Simsponm, Griffin e South Park

migliorabile finora ho visto 5 6 film e qualche telefilm in particolare Seaquest che già avevo visto qualche anno fa la domenica d'estate su Italia 1 e poi si erano perse le tracce, interessante e divertente il telefilm dei due sechioni e la bionda (adesso non ricordo il titolo) e psich , poi uno non può passare 24 ore davanti alla tv . Senza contare che c'è anche Iris che ha una programmazionebuona e che va a completare quella dei gallery. A ciò va aggiunto che è gratis fino al 31 marzo.....:D :D :D che dire Bravi ma migliorate un pochettino.

Mamma RAIIIII ti muovi ??????

sitomax ha scritto:
Appunto per questo dovrebbero sforzarsi proprio ora che hanno tutti gli occhi puntati addosso, nel presentare qualcosa di più aggiornato.
In realtà mi sa che il nuovissimo andrà sui canali Extra dove per vedere un solo film bisogna pagare ancora 4 Euro.Con 8 Euro al mese difficilmente vedremo delle vere "primizie", ma sarei felicissimo di essere contraddetto... :icon_rolleyes:

Questo è ovvio. Ma succede anche su sky dove prima passano su prima fila in ppw e poi sul pacco cinema. E' la normale routine.

Indietro
Alto Basso