Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

• Ottima programmazione, sono soddisfatto

Voti: 52 26,8%
  • Buone trasmissioni, ma migliorabili

Voti: 76 39,2%
  • Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio

Voti: 32 16,5%
  • Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Voti: 15 7,7%
  • Decisamente negativo, non mi abbonerò mai

Voti: 15 7,7%
  • Vorrei ma non ricevo i canali Gallery [Mux DFree]

Voti: 16 8,2%

• Votanti
    194
  • Sondaggio terminato .
io sono più che contento.oltre la mia immaginazione.vedremo a regime cosa succederà (nessuno è perfetto), ma ora non ho niente da ridire.spero soltanto negli orari che, almeno quelli pubblicati sulle riviste, siano più precisi, ma per il resto tutto ok.

Molto soddisfatto. Dopo 8 anni passati su d+ prima e sky poi , finalmente una pay tv che offre un abbonamento premium senza farti pagare decine di canali che non interessano.

Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Mi abbonerei solamente per Sci-Fi, ma diciamo che l'orario non è dei più felici :icon_rolleyes:
Dopo tutti questi anni di attesa è sempre meglio di niente, ma spero che prima o poi nasca il canale vero e proprio.

Anche io concordo sul fatto che Premium Gallery sia non solo un ottimo sostituto di sky, ma per me onestamente meglio !
Mi spiego.
Per chi non ha avuto sky, sappiate che i canali di mondo sono 'infarciti' di pubblicità a tal punto che tornare a vedere italia1, sembra quasi che c'e' ne' sia molto meno !! ma stiamo scherzando !
Finalmente un pay tv seria !
Io ovviamente parlo di una fascia oraria in particolare (21-24), e vi posso dire che spesso su sky non c'e' nulla di interessante ! film ripetuti alla noia, fiction gia' viste e repliche di documentari.

Mi sa che è rinata Telepiu' ! ovvero Gallery! ......be anche la grafica lo ricorda :)

ciao.

stefio ha scritto:
Interessante e divertente il telefilm dei due secchioni e la bionda (adesso non ricordo il titolo)

Si chiama "The Big Bang Theory".
Ne hanno mandate in onda 4 puntate da circa 20 minuti ciascuna.
(Ho notato che alla fine della sigla, grazie alla mia TV che può fermare l'immagine, se si effettua un fermo immagine sulla pagina dove in alto c'è il nome dell'autore di TBBT e un numero, per esempio Mario Rossi #184, sotto si può leggere una specie di pagina comica che chi è di lingua inglese capirebbe meglio. Diversa ad ogni puntata. Eheheh! Un po' come Bart Simpson che ad ogni puntata scrive cose diverse alla lavagna.)

Aspetto con ansia notizie sulle altre 4 puntate che completano la serie, interrotta per lo sciopero in America.
Le avranno già doppiate? Usciranno presto su Gallery?
Chi sa qualcosa ce lo dica, pleaseeee è troppo bella 'sta serie.

:D :D :D :D :D

Thank You Mediaset.

Io la serie l'ho già seguita in USA... Il doppiaggio italiano è un po' scandaloso: hanno tradotto "string theory" con "teoria stringata"!!! O_O

Per il momento soddisfatto.
A me interessano i film, e pur essendo un sostenitore di SKY, sono contento della programmazione iniziale.
Se i canali andranno anche su SKY (anche se come option) opterò per il satellite in quanto la qualità del segnale (almeno da me) è migliore.
Sono dell'idea che una concorrenza migliori i programmi, anche non sono d'accordo che migliorerà le nostre tasche (come si vede già adesso).
Inizio buono, anzi più che buono; spero che il livello dei film rimanga alto con ricambio veloce; Non voglio buttare acqua sul fuoco, ma all'inizio è più facile con l'archivio che MP si ritrova.

Ho votato "buono ma migliorabile"!

Questo perchè da una paytv nel 2008 mi aspetto il dobly 5.1 e, soprattutto, il rispetto del formato cinematografico dei film in 2.35:1!

La programmazione non è male, però siamo all'inizio e senz'altro ha margini x migliorare!

:icon_rolleyes: Ho votato Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

questo perchè ad esempio avrei voluto vedere il 2° film di Harry Potter....ma l'hanno programmato domenica nello stesso orario delle partite!!!!:icon_rolleyes: e in replica in piena notte!!!:5eek:
Cmq ieri ho visto Monk...... era una puntata vecchia cosi' come Heroes.... Smalville...ecc speriamo che presto arrivino le serie in prima tv....

Do il massimo dei voti ma nella speranza che audio e video vengano migliorati un po,e che comincino a trasmettere prevalentemente in 16/9 e magari nel formato corretto!!!

Lo so che sarebbe un sogno ma la speranza èl'ultima a morire!!!
Saluti,Toretto.

Secondo me prima di pensare a migliorare la qualità audio/video dovrebbero occuparsi di coprire adeguatamente tutto il territorio nazionale...:icon_rolleyes:

Buona la programmazione da cosa ho visto in 2/3 giorni ma non mi abbonerò perchè ho già Sky ma se arriveranno anche su Sky e saranno compresi nel mio abbonamento, sarà una manna dal cielo.

Toretto81 ha scritto:
Do il massimo dei voti ma nella speranza che audio e video vengano migliorati un po,e che comincino a trasmettere prevalentemente in 16/9 e magari nel formato corretto!!!

Lo so che sarebbe un sogno ma la speranza èl'ultima a morire!!!
Saluti,Toretto.
Ribadisco la mia soddisfazione per questi canali,qualche programmazione l'avrei eliminata,Monk,sitcom di jerry scotti,saro' l'unico ma a me il 16/9 proprio non mi piace vedere le due bande nere mi irrita,spero che il 4/3 rimanga per molto tempo

Per me le promesse sono state mantenute...Comunque alla fine sono 6 canali di qualità :)

Gallery qualita'

La programmazione e' ottima devo dire, spero solo che non sia cosi' solo perche' sono all'inizio,,,,,devo solo dire ahime' che la qualita' e' un pochino peggiorata, ci sono dei blocchi immagini che all'inizio non c'erano.......

I blocchi immagine ci sono sempre stati, a me sembra che invece siano diminuiti, ma potrebbe essere che ci siano delle differenze a seconda dei ripetitori :)

Indietro
Alto Basso