Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

• Ottima programmazione, sono soddisfatto

Voti: 52 26,8%
  • Buone trasmissioni, ma migliorabili

Voti: 76 39,2%
  • Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio

Voti: 32 16,5%
  • Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Voti: 15 7,7%
  • Decisamente negativo, non mi abbonerò mai

Voti: 15 7,7%
  • Vorrei ma non ricevo i canali Gallery [Mux DFree]

Voti: 16 8,2%

• Votanti
    194
  • Sondaggio terminato .
gpp ha scritto:
Quindi tu dici così, indifferentemente dal genere di prodotto. A quanto pare, leggendo quà e là, sarebbe proprio così però i telefilm mi pare che siano molti di più, o forse le major producono effettivamente più serie tv che film...
l'unica cosa che posso pensare (e che voglio pensare) è che questa carenza di film sia solo momentanea per via dello start-up. mediaset pare abbia infatti acquistato tutte le produzioni nuove. Ciò vuol dire che i film usciti al cinema un anno fa, se erano stati già acquistati da altri, non rientrano nell'accordo. questo è infatti quello che è successo anche per i telefilm. c'erano degli accordi pregressi che non si potevano stracciare (tipo la rai per alcune serie warner e universal).

Si potrebbe essere così, speriamo che i film aumentino :)

supernino ha scritto:
Stasera si chiude, ultime 5 ore per votare...
potessi cambiare :(

voterei deluso, mi aspettavo di meglio (a parte le prime 2 settimane strabilianti)

m4ybe ha scritto:
potessi cambiare :(

voterei deluso, mi aspettavo di meglio (a parte le prime 2 settimane strabilianti)
Potrai esprimere un giudizio negativo nel nuovo sondaggio, che potrebbe già essere aperto stasera stesso... :D

supernino ha scritto:
Potrai esprimere un giudizio negativo nel nuovo sondaggio, che potrebbe già essere aperto stasera stesso... :D
magari aspetterò marzo, non vorrei sbagliare di nuovo :D

Indietro
Alto Basso