Primo plasma Hd Ready per meno di 2000 euro

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
RELISYS ha annunciato la disponibilità di un nuovo display al plasma 42" RP42AB50, il primo della sua nuova serie certificata HD-Ready dal prezzo veramente competitivo.

r_RP42AB50.jpg

Prezzo di listino di 1990 euro, risoluzione 1024*768, luminosità 1000 cd/m2, superlativo rapporto di contrasto di 5000:1, elevatissima gradazione cromatica (un miliardo di colori), sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo pannello.
RELISYS promette colori sempre brillanti e una riproduzione fedele dei dettagli d'immagine.

Questo plasma è inoltre dotato di un ingresso DVI, un TV Tuner, 2 prese SCART e in ingresso videocomponent.

Dal punto di vista dell'audio da segnalare la presenza della tecnologia NICAM Stereo e di 2 speaker da 10W, che - stando alle dichiarazioni del produttore - è in grado di regalare effetti sonori di estremo realismo.
Come da tradizione RELISYS, anche il RP42AB50 è dotato di un sofisticato sistema per la dissipazione del calore di tipo passivo, in grado di mantenere alla temperatura di lavoro ottimale tutti i componenti del display ed al contempo non emettere fastidiosi rumori di sottofondo.

"Il nuovo display al plasma da 42" ‘HD Ready' di RELISYS è la scelta ideale per chi, acquistando un televisore oggi, intenda proteggere il proprio investimento in vista dell'avvento dell'HDTV.", ha affermato Adrian Mills, Marketing Manager di RELISYS, che ha poi aggiunto: "Pienamente compatibile con il nuovo standard, RELISYS RP42AB50 offre un livello di dettaglio delle immagini ed una ricchezza cromatica tali da soddisfare anche gli utenti più esigenti."

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=23957
 
Beh i prezzi stanno scendendo e con gli stessi di prima ti prendi un bel modello HD ready. Purtroppo i plasma se hai molte passioni ad esempio videogiochi se non stai attento ti trovi lo schermo "bruciato"...
Senza contare la definizione: se metti fianco a fianco un plasma HD ready e gli ultimi modelli LCD ti accorgi subito della differenza di risoluzione...
Pochi giorni fa ho fatto un giro tra i vari tv in un negozio di televisori e gli unici schermi al plasma che si avvicinavano ai LCD erano i top di Panasonic e di Piooner con quest' ultimo davvero vicino per quanto riguarda la definizione e i colori senza contare i neri veramente profondi.

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso