Primo puntamento C band

esato
per il 55 no
ma per il 40 si
e inporta anke se e il spesore giusto cambia e come

5 Ovest

IO parlavo dei 5 Gradi Ovest della lamina , non di altri Satelliti..

a 5 owest va e come la lamina
se non la meti non ricevi niente in banda c

demissat ha scritto:
il probl e che con la lamina sono spariti anche gli altri puo essere che la lamina non sia la sua perche e di un altro lnb
ma questo lnb ha una scanalatura per la lamina?perche dipende tutto da come la inserisci e quanto deve andare in profondità;)

Ginohifi

Ne hò uno con la scanalatura predisposta... e quindi hà già la sua sede, come profondità partendo da pari all'illuminatore credo che 4 CM possano bastare...

demissat ha scritto:
il probl e che con la lamina sono spariti anche gli altri puo essere che la lamina non sia la sua perche e di un altro lnb

Se riesci a mettere qualche foto del tuo impianto faresti cosa utile e gradita.
Dico gradita perchè rivedere una vecchia salora in azione ai piu' anziani appassionati farebbe sicuramente piacere.:)
anche con una parabola da 120cm entrano quasi tutte le frequenze,diversi transonder addirittura con segnale decisamente forte.
prima di diventare matto con il dielettrico cerca di assicurarti del corretto funzionamento dei tuoi materiali,convertitori,decoder etc,altra cosa piu' importante,come gia' detto qui sopra,controlla la giusta distanza focale.
domanda:ma in banda ku ti entra bene il segnale su questo satellite?:eusa_think:

Questo transponder ha una segnale forte,credo ricevibile anche con una parabola da 90/100cm nonostante il fec ostico 4154L sr.2289 fec7/8

ciao

Ginohifi

Ma questa freq 4154 sempre a 5 ??? Sicuramente entro domani metto delle foto , x quanto riguarda il Fuoco è perfetta ,, hò già fatto delle prove,

ginohifi ha scritto:
http://imageshack.us/photo/my-images/849/pesca040.jpg/ Me lo sentivo che oggi sistemavo i canali che non vedevo... era solo che bisognava capire come funzionava stò Vantage... messa la lamina , entrano tutti ,domani facciamo una prova a 40 Ovest.. poi la Parabola va motorizzata.
:D bene son contento per te,immaginavo che era per una banalità;) ed allora buona caccia:lol: :lol:

Ginohifi

Cè qualquno che come Motore adopera il Robot... quello della Egis o Nitec...

ginohifi ha scritto:
Cè qualquno che come Motore adopera il Robot... quello della Egis o Nitec...
non mi dire che adesso hai preso gusto e monti la 2.50 con il robot fammi un squillo che ti aiuto ad alzarlo ....:badgrin:

Ginohifi

Il vetro volevo metterlo già ieri solo che non hò avuto il tempo di tagliarlo.. ma lo metterò prossimamente, ..... x il motore ci penseremo non è cosi imminente, devo preparare alquni attacchi,

k elnb per banda c usi?per le prove ba bene il originale in vetroresina
vedrai come cambia cuando meti il vetro

Indietro
Alto Basso