Primo puntamento C band

Ginohifi

Allora uno è un Inverto.. mentre l'altro è un Diplosat 17 K ...vedo che come resa sono uguali ,comunque ci sarà sicuramente di meglio in commercio.

ti devo dire ke il panorama va molto bene
quello lo avevo sulla gilbertini e le e entrato un sacco di volte acua
e non lgli a fatto
niente
funziona sempre come il primo giorno

ginohifi ha scritto:
Allora uno è un Inverto.. mentre l'altro è un Diplosat 17 K ...vedo che come resa sono uguali ,comunque ci sarà sicuramente di meglio in commercio.
ti avevo detto che i panorama erano buoni e che non ce ne sono piu disponibili in italia a cesenatico.

Ginohifi

X Cojedor...non preoccuparti x la distanza queste sono solo prove x capire alcune cose... poi mettiamo i suoi attacchi giusti ,erano tutte cose improvvisate, comunque il piatto è una super Antenna, già fatte altre prove. specialmente in KU... Ciao

ginohifi ha scritto:
X Cojedor...non preoccuparti x la distanza queste sono solo prove x capire alcune cose... poi mettiamo i suoi attacchi giusti ,erano tutte cose improvvisate, comunque il piatto è una super Antenna, già fatte altre prove. specialmente in KU... Ciao
8 canali solo a 5 gradi e a voi?

cojedor ha scritto:
dalla foto mi sembra una irte

se e cosi ai sbagliato la distanza focale

mi servirebbe capire la distanza focale in quanto mi sa che stò sbagliando qualcosa nel puntamento come oramai sapete sono in possesso di una parabola prime focus irte da 180 con applicate le bandelle per portarla a 2 mt
devo rimontare il convertitore lnbf c/ ku band dmsi mi potete aiutare per la distanza focale
premetto che avendo la parabola sul tetto posso lavorare nelle posizioni est max 40° poi la parabola mi rimane troppo alta per poter lavorare sul convertitore e all 'estremo ovest da 45° w in poi.
mi servirebbe capire anche come devo posizionare il convertitore in quanto stò avendo problemi di ricezione cosa che con il mio lnbf yuri c /ku band che avevo prima ora guasto e che purtroppo non riesco a reperire in nessun modo mi dicono che è esaurito sigh !!!!!
mi visualizzava posizioni satellitari che invece ora non riesco a ricevere o ricevo debolmente.
attendo vostre indicazioni in merito
grazie in anticipo
saluti a tutti gli amici
Bati.

Ginohifi

X Cojedor ma tu visibili.... intendo in chiaro quanti canali TV vedi ...a 5 Ovest ??? ( no radio ,,, no Criptati... ) vediamo se riesci a spiegarti meglio.

Ginohifi

X Bati... ma non hai la formula x calcolare il Fuoco delle Parabole ???

Indietro
Alto Basso