PrimoCanale HD

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.
Ma Primocanale HD resterà solo il nome del canale al 510, oppure prima o poi pensano di cominciare a trasmettere almeno qualcosa in HD ?
Anche il 512 (Primocanale sport HD) è ancora in SD ...

Ultima modifica:
Questo su Primocanalesport HD, ma su Primocanale HD ?
azz.gif
pure il canale sport in HD?:5eek::5eek:

Tornando alla mia domanda originale, magari Nicrasta sa qualcosa ... oppure Ercolino ...

ma quindi su primocanalesporthd fanno vedere la liga in HD?

Ovviamente in SD, visto che entrambi i canali sono in SD nonostante il nome ...
Per questo avevo chiesto se Primocanale prima o poi intende trasmettere in HD e non solo avere la scritta HD sul nome del canale ...

è ovvio che prima o poi sarà così,però le attrezzature costano...
Grazie mille, lo so anch'io che le attrezzature non gliele regalano di sicuro, ma non mi sembra molto corretto prendere 2 posti nell'LCN quando sono canali SD ... solo per far vedere che "abbiamo 2 canali HD" ...
Anche perché dallo zio australiano prendono dei bei soldini per avere il canale sul sat ... che se lo vuoi vedere o ti abboni o ti abboni ...

Grazie mille, lo so anch'io che le attrezzature non gliele regalano di sicuro, ma non mi sembra molto corretto prendere 2 posti nell'LCN quando sono canali SD ...
ma come qualità sono sempre superiori agli sd :evil5:
Anche perché dallo zio australiano prendono dei bei soldini per avere il canale sul sat ... che se lo vuoi vedere o ti abboni o ti abboni ...
è strano che su sky non pensino di prendere la versione HD invece di quella SD:eusa_think:

ma come qualità sono sempre superiori agli sd :evil5:
No perché sono dei canali in SD ................................. anche se nel nome c'è HD .....
Non sono canali HD che upscalano dei contenuti SD, mi sembrava che fosse chiaro dai miei post precedenti ...
Se vai sui canali 510 o 512, le info del canale ti dovrebbero far vedere che trasmettono in SD a 576i ...

è strano che su sky non pensino di prendere la versione HD invece di quella SD:eusa_think:
come sopra ...

No perché sono dei canali in SD ................................. anche se nel nome c'è HD .....
Non sono canali HD che upscalano dei contenuti SD, mi sembrava che fosse chiaro dai miei post precedenti ...
Se vai sui canali 510 o 512, le info del canale ti dovrebbero far vedere che trasmettono in SD a 576i ...

come sopra ...

Del resto.. c'è anche Telenord HD (finto.. ovviamente) :eusa_shifty:

come sopra ...
:5eek::5eek: vabbè allora è solo una truffa,ma non sono gli unici.Almeno in campania canale 21 si è degnata di trasmettere in HD upscalato

Bisognerebbe allora che segnalassimo la cosa sia a Primocanale sia magari anche a qualcun altro, anche se so già come andrà a finire ...

Già sia i canali di Primocanale che di Telenord sono dei comunissimi SD, anche se viene scritto HD. Considerando che sono così da più di un anno dubito che partiranno realmente, ci sono anche tv locali che hanno dei +1 che in realtà non esistono (tipo Primantenna).

Indietro
Alto Basso