Prince of Persia - Le sabbie del tempo su sky cinema (14.03.11)

T

TVmania

locandina_del_film_Prince_of_Persia_Le_Sabbie_del_Tempo-01.jpg

Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Prince of Persia: The Sands of Time

Uscita (Italia): 19-05-2010
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Voto IMDB (imdb.it) : 6,8/10
Rotten Tomatoes (rottentomatoes.com) : 5/10
MY Movies (mymovies.it) : 2,91/5 (indice di gradimento) l critica 2,5/5 , pubblico 3/5
Regista: Mike Newell
Genere: Azione | Avventura | Fantasy | Romantico
Durata: 116 min.
Nazionalità: USA - 2010

14.03.11 - sky cinema 1 HD - 21.10
14.03.11 - sky cinema +1 HD - 22.10
15.03.11 - sky cinema +24 HD - 21.10

Ultima modifica:
A me è piaciuto molto, non capisco perchè sia snobbato dalla maggioranza, sarà che questo genere mi piace ma è risultato molto gradevole come film.

Il film è buono, giustamente didascalico perchè rivolto a un pubblico giovane ma anche perchè la storia è di fantasia e un tantino compliata, tracce di Shakespeare qua e là (la lotta per il potere ecc.).
Qualità video: non più di7, le dominanti rosse non ben gestite IMHO.
Qualità audio: 7 e 1/2

Visto ieri ,
mi è piaciuto molto.. azione , (stranamente muore qualcuno in un film disney),
Ovvio la trama è quel che è..
però lo reputo un film da vedere
piacevolemente sorpreso
Voto 8

Molde

ormai la pirateria ha poco senso, questo film è uscito a fine 2010 nelle sale! che sia per questo che le major hanno smesso di contrastare il fenomeno? (vedi siti di hosting tollerati)

Davide Rossi ha scritto:
ormai la pirateria ha poco senso, questo film è uscito a fine 2010 nelle sale! che sia per questo che le major hanno smesso di contrastare il fenomeno? (vedi siti di hosting tollerati)

A fine 2010? :5eek:

Maggio 2010, prego. ;)

Davide Rossi ha scritto:

Classico messaggio, fuorviante scritto senza cognizione di causa....Come ogni film (questione di diritti, uscite ai videonoleggi, poi in dvd ecc......) è stato trasmesso da Sky circa 10 mesi dopo l'uscita al cinema, quindi tutto il discorso sulla pirateria tollerata..... :5eek: :5eek: :5eek:

Informatevi prima di psarare ste cavolate, ci vuole un clic su Google...

beh non puoi pretendere che te lo trasmetta il giorno dop ci sono delle gerarchie e quindi è anche normale

carme7o ha scritto:
Classico messaggio, fuorviante scritto senza cognizione di causa....Come ogni film (questione di diritti, uscite ai videonoleggi, poi in dvd ecc......) è stato trasmesso da Sky circa 10 mesi dopo l'uscita al cinema, quindi tutto il discorso sulla pirateria tollerata..... :5eek: :5eek: :5eek:

Informatevi prima di psarare ste cavolate, ci vuole un clic su Google...

Era scritto chiaramente anche sul primo post di questo thread tra l'altro.

ma si parliamo del film qua...
vedo cmq che il film è piaciuto..
effettivamente mi ero dimenticato di dire che la qualità HD era elevata.
veraemnte un bel godere (per gli occhi) :)

saluti
Molde

Io ho notato un effetto "impastato" nelle scene a tinte rosse.

Davide Rossi ha scritto:
la pirateria in questo campo ha stravinto e anche le case cinematografiche si sono rassegnate.

in questo momento non sono in casa
cmq in questi giorni un po' ventosi, i rami che mi offuscano le frequenze non mi hanno dato fastidio neanche di giorno

Indietro
Alto Basso