cheguevara63 ha scritto:HD....da favola, è il caso di dirlo... sulla
versione SkyCinema....le mie pupille ieri
sera hanno ringraziato...
si si l'hd era ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:HD....da favola, è il caso di dirlo... sulla
versione SkyCinema....le mie pupille ieri
sera hanno ringraziato...
TVmania ha scritto:A fine 2010?
Maggio 2010, prego.
ho visto un pezzetto ieri sera su +24...evidentemente era calata la qualità perchè a me sembrava tutto tranne ottimo...sopratutto negli interni(ma credo di ricordare che su + 24 la qualità sia sempre stata inferiore....)dario92 ha scritto:si si l'hd era ottimo
lucio56 ha scritto:ho visto un pezzetto ieri sera su +24...evidentemente era calata la qualità perchè a me sembrava tutto tranne ottimo...sopratutto negli interni(ma credo di ricordare che su + 24 la qualità sia sempre stata inferiore....)
dario92 ha scritto:anche su on demand la qualita' e' un po' inferiore
gorefice ha scritto:strano che sull on demand la qualità sia inferiore, visto che è un film caricato come file e che quindi non c'entrano fattori come il bitrate ecc.
gorefice ha scritto:strano che sull on demand la qualità sia inferiore, visto che è un film caricato come file e che quindi non c'entrano fattori come il bitrate ecc.
stavolta la logica cè , come ha detto alex, i film sull'o demand non vengono scaricati come file, ma registrati da un canale hdlucio56 ha scritto:oddio...io non ho mysky...ma ho sempre letto che la qualità su on demand è inferiore...il discorso che fai tu ha una logica...ma sky ...la logica....ehm....