Prince of Persia - Le sabbie del tempo su sky cinema (14.03.11)

cheguevara63 ha scritto:
HD....da favola, è il caso di dirlo...:D sulla
versione SkyCinema....le mie pupille ieri
sera hanno ringraziato...;)

si si l'hd era ottimo ;)

Sui canali Cinema, la prima tv del film “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 584.259 spettatori complessivi.

dario92 ha scritto:
si si l'hd era ottimo ;)
ho visto un pezzetto ieri sera su +24...evidentemente era calata la qualità perchè a me sembrava tutto tranne ottimo...sopratutto negli interni(ma credo di ricordare che su + 24 la qualità sia sempre stata inferiore....)

lucio56 ha scritto:
ho visto un pezzetto ieri sera su +24...evidentemente era calata la qualità perchè a me sembrava tutto tranne ottimo...sopratutto negli interni(ma credo di ricordare che su + 24 la qualità sia sempre stata inferiore....)

mi sa di si sul +24 di solito qualita' sempre piu' scadente poi negli interni si nota ancora di piu' ;)
anche su on demand la qualita' e' un po' inferiore

Confermo che invece anche su SC1 lunedi alle 21,10 la qualità a volte non era di elevata, i rossi risultavano fortemente impastati.

dario92 ha scritto:
anche su on demand la qualita' e' un po' inferiore

strano che sull on demand la qualità sia inferiore, visto che è un film caricato come file e che quindi non c'entrano fattori come il bitrate ecc.:eusa_think:

oddio...io non ho mysky...ma ho sempre letto che la qualità su on demand è inferiore...il discorso che fai tu ha una logica...ma sky ...la logica....ehm....:D

gorefice ha scritto:
strano che sull on demand la qualità sia inferiore, visto che è un film caricato come file e che quindi non c'entrano fattori come il bitrate ecc.:eusa_think:

infatti,lo so e' strano pero' l'ho notato e non e' la prima volta :eusa_think: anche con altri film.invece su cinema 1 confermo ottima qualita' ;)

gorefice ha scritto:

Invece ti sbagli, visto che i programmi vengono caricati dal canale skyselection Hd che viene trasmesso come tutti gli altri con bitrate variabile, che a volte può essere ottimale a volte no ;)

lucio56 ha scritto:
oddio...io non ho mysky...ma ho sempre letto che la qualità su on demand è inferiore...il discorso che fai tu ha una logica...ma sky ...la logica....ehm....:D
stavolta la logica cè :D , come ha detto alex, i film sull'o demand non vengono scaricati come file, ma registrati da un canale hd ;)

@lucio56

Se leggi bene, ho precisato che non ci sono differenze, come invece alcuni hanno scritto, tra il modo di trasmissione sui vari canali cinema Hd e lo sky on demand, perchè i programmi vengono caricati da un canale hd che ha un bitrate variabile , a volte con bitrate inferiore....ecco perchè la qualità non è ottimale ;)

Indietro
Alto Basso