principiante --- nuovo arrivato

è ancora tutto originale, quindi la versione si riferisce a enigma (penso)
ho già scaricato diverse utiltities e firmware ma finora ho testato solo quella per usare ngrab

avevo provato un maxtor da 80GB ma non andava, non vorrei acquistare un 300GB e poi dover supplicare il rivenditore di cambiarmelo ...

byez

Ultima modifica:
SestoElemento ha scritto:
avevo provato un maxtor da 80GB ma non andava, non vorrei acquistare un 300GB e poi dover supplicare il rivenditore di cambiarmelo ...

byez

..forse hai sbagliato il settaggio? io ho un maxtor da 160GB è l'ho settato come da foto e funge ...tutto ok,di chiavetta usb ne ho testate + di una...mai nessun problema

Renzosat ha scritto:
sei ritornato + in forma che mai!!!!!:D :D :D :D :D :D ciaooooooo

grazie;) x quel che ricordo...ormai il mio dream è ostaggio della fija con l'ape Maia :crybaby2: tentato di pagare anche il riscatto(un nuovo lettore dvd)...ma nulla...non lo molla!!:BangHead:

@SestoElemento
il tuo hard disk da 80 doveva essere un DiamondMAX10 che cmq come vedi si setta allo stesso modo del DiamondMAX20

io vi ringrazio per le risposte, ma non avevo comunque intenzione di lasciare il disco da 80GB
la domanda era: quale comprare ? .... che sia di almeno 300GB, silenzioso e sopratutto compatibile ...

thanks

guarda qui cmq gli hdd 320GB maxtor
nuovoimmaginebitmap2fk4.png
(sinceramente io sono contento del mio 160GB .)non saranno il max della silenziosità

ok vi ringrazio, per quanto riguarda l'hd prenderò un seagate (ne ho 4 sul mio pc, affidabili ma non silenziosissimi) oppure un samsung

Anche io sono un principiante e non ho mai avuto un db. volevo sapere alcune cose per capirci di più:
La prima cosa da fare se ho capito bene è aggiornare la flash, ma in un intervento precedente si consigliava di non toccare la flash ma di installare con la penna usb l'immagine e lavorare con questa. Quindi quale delle due operazioni devo fare???

si deve mettere o lasciare la immagine originale (o eventualmente una CVS aggiornata) e poi in penna fare tutti i "casini" che si vuol fare!!ciaoooo:D :D :D

aggiornamento:

finalmente ho trovato un po di tempo per smanettare, quindi ho installato un samsung da 400GB (silenziosissimo) una chiave da 512MB su cui ho installato il miniroot 1.8

l'unica cosa è che le immagini che installo sopra non partono, rimane la schermata con le due rotelle che girano (e non solo quelle)

devo modificare le impostazioni del "module load administration" o da cosa puo dipendere ?

Lascia stare il miniroot che non si usa da una vita, ti consiglio di usare il più semplice e pratico flashwizard 6.3

Indietro
Alto Basso