principiante --- nuovo arrivato

perfetto!! ora divertiti con registrazioni e anche andando un po in giro!!! magari in francia5???? ciaooooooo

visto che ci siamo ...
quale è il metodo o modo per utilizzare la guida elettronica ?
il modo più semplice per programmare registrazioni ?

@Renzosat : cosa intendi per "andare un po" in giro ?

ciao

Fai doppio giallo e dal pannello downloads plugin scaricati epgui 2.6b e skyepgdownloader 1.0 poi lasciali installare. A questo punto premi tasto giallo e tra i plugin trovi questi 2 programmi, usa prima il secondo per scaricare e poi il primo per leggere.
Per programmare la registrazione basta premere OK sull'evento visualizzato ed accettare, automaticamente verrà inserito il tutto nella timer list.

@Renzosat : cosa intendi per "andare un po" in giro ?

magari te lo spiego in PM quando ti vedo online ok??? ciaooo

Renzosat ha scritto:
ps ho messo anche i saluti ufficiali nell'apposita sezione ;)

perfetto!! ora divertiti con registrazioni e anche andando un po in giro!!! magari in francia5???? ciaooooooo[/QUOTE]

@renzosat

ciao potresti spiegarmi

Renzosat ha scritto:
idem come bonazzi ciaooooooo

Hooooo Renzino, se rispondi sottoforma di rebusseee, noi ke ci stiamo affàà??
nun ce stiamo akkapì gnente, non credi?? parla chiaro, per noi poveri mortali e poco pratici di stò drimme, grazie
armeno ce capimo pure noi!!!!!

Parlare chiaro di questo argomento vuol dire violare le regole......quindi vedete voi....
Cmq esistono anche i pm.

gaghero ha scritto:
Hooooo Renzino, se rispondi sottoforma di rebusseee, noi ke ci stiamo affàà??
nun ce stiamo akkapì gnente, non credi?? parla chiaro, per noi poveri mortali e poco pratici di stò drimme, grazie
armeno ce capimo pure noi!!!!!

Roby?!!!! fai il bravo !!!!!
scusate l' O.T

renzo ancora non ho capito come fare a uscire fuori , come devo portarlo ? mi sa che lo porto fuori in volo dalla finestra sto pezzo di latta e magari vola fuori anche quel pirla che ma consigliato di comprarlo sto dream azzo e lo chiamano dream aiutami per favore se vuoi in pm ti posso lasciare il numero di telefono cosi a voce riesco a capirci qualcosa forse porca mescola , non mi abbandonare
ciao

vorrei pubblicamente ringraziare Renzosat.
grazie per tutti i tuoi preziosi consigli.
Mi sto divertendo un mondo.
Grazie ancora

pepeferoce ha scritto:
renzo ancora non ho capito come fare a uscire fuori , come devo portarlo ? mi sa che lo porto fuori in volo dalla finestra sto pezzo di latta e magari vola fuori anche quel pirla che ma consigliato di comprarlo sto dream azzo e lo chiamano dream aiutami per favore se vuoi in pm ti posso lasciare il numero di telefono cosi a voce riesco a capirci qualcosa forse porca mescola , non mi abbandonare
ciao
non ti abbandono pero devi farti trovare!!! cribbio non ci sei mai e quando ci sei mi è difficile darti una mano ,per telefono è un po duretta (anche nella bolletta ) è possibile contatarci in altra maniera???(skype) ???? ciao e non perdere le speranze!!!!!!! a tutto ce rimedio!!:D :D :D :D :D :D :D

bonazzi ha scritto:
vorrei pubblicamente ringraziare Renzosat.
grazie per tutti i tuoi preziosi consigli.
Mi sto divertendo un mondo.
Grazie ancora
consigli????e quando mai te li ho dati?????:D :D :D :D :icon_bounce: :D :D :D
grazie a te comunque ciaoooooooooo

Renzosat ha scritto:
consigli????e quando mai te li ho dati?????:D :D :D :D :icon_bounce: :D :D :D
grazie a te comunque ciaoooooooooo

le indicazioni che mi hai dato sono state preziose ;)
e al limite mi metto avanti per gli "altri" eventuali che mi potrai dare ! :D
ciaoooooo

Renzosat ha scritto:
non ti abbandono pero devi farti trovare!!! cribbio non ci sei mai e quando ci sei mi è difficile darti una mano ,per telefono è un po duretta (anche nella bolletta ) è possibile contatarci in altra maniera???(skype) ???? ciao e non perdere le speranze!!!!!!! a tutto ce rimedio!!:D :D :D :D :D :D :D

ciao renzo ora sono on line ma purtroppo non ho mai usato skype ho iniziato a usare da poco msn se vuoi possiamo scrivere da li visto che non ho microfoni per quanto riguarda il telefono che costerebbe assai la cosa mi fa pensare non sia una cosa cosi semplice da definire e allora penso di doverti dare ragione che sarebbe troppo costoso se vuoi contattami su msn

ciao

avendo appena acquistato un 7020si mi aggiungo alla discussione

ho appena finito di configurare canali, rete e impostazioni varie e tutto funziona a meraviglia

vorrei qualche consiglio su quale hard disk comprare (il modello esatto please perchè ho già notato che alcuni non funzionano ... ora ho montato un disco da 6 GB :badgrin: ) per la chiave usb andrò a tentativi ...
mi piacerebbe anche sapere come completare il gioiello e se è possibile reperire un manuale che corrisponda alle schermate (io la pagina di download la vedo sotto plug-in e non sotto impostazioni avanzate)

la versione attuale è: 1.2.0 fp 1.01

thanks ;)

ma su che immagine??? gemini - nabilo -edg?? perche il pulsante per scaricare da internet puo variare a seconda delle immagini caricate
l'hd prendi di che marca vuoi e anche dimensione(non esagerare pero... 500 giga ???)
idem x la chiavetta usb ,non ci sono problemi di incompatibilita ciaoooooo

Indietro
Alto Basso