Prison break

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Gli episodi della seconda stagione di «Prison Break» arriveranno su Italia 1 nel 2007. Nel frattempo, l’intera prima serie sarà riproposta su Sky da Fox
fonte: sorrisi.com

Fmp ha scritto:
Gli episodi della seconda stagione di «Prison Break» arriveranno su Italia 1 nel 2007. Nel frattempo, l’intera prima serie sarà riproposta su Sky da Fox
fonte: sorrisi.com

me la riguarderò...visto che a volte mi sono sorpreso ad assopirmi mentre la seguivo nella notte di italia1

Emil Fouchon ha scritto:
Prison Break è uno dei telefilm che mi hanno sempre tenuto con il fiato sospeso, grande serie. :icon_wink:
al momento 2 puntate sono state un po' meno credibili...con di microscopici accorgimenti gli sceneggiatori potevano nn fare la figura degli scemi e soprattutto nn prenderci x i fondelli...xò nn sto qui a dirli x nn spoilerare...(ho sentito dire che anche la seconda serie abbia dei virtuosismi del genere...ma nn li so e nn li voglio sapere:D)

cmq serie STUPENDA ottima anche x una prima serata di lusso...un po' come in 24 succede SEMPRE SEMPRE qualcosa nella puntata xkè i tempi sono serratissimi.

ma si sa che italia1 nn sceglie la collocazione in base al prodotto, ma in base al tema...

OZ=carcere quindi mezzanotte
prisonbreak=carcere quindi sempre seconda serata MOLTO inoltrata...

Indietro
Alto Basso