• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prison Break

Scusatemi tanto.
In realtà non lo sapevo nemmeno io questa notizia.Cercando il personaggio su Wikipedia é venuta fuori purtroppo.
Ancora scuse a tutti
 
Ultima modifica:
tutti quelli che hanno quotato con la frase incriminata... sarebbe opportuno editare
 
Tempo fa c'è stato un lungo dibattito nei forum riguardo l'uscita di scena di Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies), l'attrice in quel periodo era incinta, e la volontà di uscire dalla serie è stata sua. Si dice non tanto per il fatto che fosse incinta, ma per il fatto che la sceneggiatura prevedeva la sua uscita di scena verso la fine della terza serie... La produzione a quel punto cambio idea e le propose un contratto per 13 episodi, ma lei rifiutò, poi propose solo 7 o 8 episodi ma niente da fare... fino ad arrivare a proporle di fare un set a casa sua in modo da non farla spostare da casa, ma anche in questo caso rifiutò.

Così gli episodi diventarono solo 4, episodi che a conti fatti (come abbiamo visto) l'attrice non partecipò, infatti la sentiamo solo nominare e quando l'abbiamo vista era solo inquadrata di schiena... solo in un'occasione speciale ha prestato la sua voce (nell'episodio di stasera "chiamata in attesa" ).

Gli autori hanno voluto un modo ben definito per farla uscire di scena, se pur cruento... in modo da non lasciare spazi ad interpretazioni varie ed eventuali ritorni. Se ad esempio il pubblico vedeva un cadavere in mare o un corpo di schiena avrebbe potuto pur sempre pensare che non fosse lei
 
e TE PAREVA! quando ti affezioni ad un personaggio (era un piacere vederla:D ) c'e sempre l'uscita di scena,peccato,visto che lei e incinta il padre chi e michael scofield?:D ,comunque confermo la mia opinione la 3 serie e fantastica cosi come la 1 e la 2,attori non famoissimi ma veramente bravi cosi' come regista autori e sceneggiatori,una serieTv riuecita perfettamente
 
Io ho dei parenti a SONA :eusa_shifty: .......
Lo sapevate che esiste??? O meglio in Italia è un paesino in provincia di Verona:D .
Davvero strano sentire la frase del tipo:Andiamo a SONA?
 
io ho sentito voci sul ritorno di Sara nella quarta stagione, tipo che non è morta ma hanno usato una sosia o cosa del genere
Sapete se è vero?
 
scorpion73 ha scritto:
io ho sentito voci sul ritorno di Sara nella quarta stagione, tipo che non è morta ma hanno usato una sosia o cosa del genere
Sapete se è vero?

No non si sa... e comunque è meglio evitare anticipazioni della quarta stagione in questo topic
 
e cmq avevo capito che sara tancredi sarebbe..."dipartita"...se ci fate caso le sue ultime apparizioni...sono di spalle, parla solamente...si vede al massimo i capelli...mai il volto. e anche quando portano via lei e il figlio di burrows...fanno vedere solo il figlio che si dimena...lei è già fuori

e mi pare non compaia neanche in tutti i credit
 
BlackPearl ha scritto:
Hai dei parenti a Sona? E cosa aspetti a farli evadere? :lol:



BlackPearl però ho bisogno che mi procuri un pennarello nero :lol: :lol: :lol:
 
Come al solito ITALIA 1 snobba prison break spostandolo addirittura alle 24.25(solo questo venerdì)

Ormai dopo il cambio di giorno alla fine della seconda serie non mi sorprende più nulla!!!

Però che trattamento per una serie che credo sia vista da tanti spettatori
 
Ho visto che è ufficiale: Prison Break è stato definitivamente spostato come orario il venerdì alle 00.35 e con un solo episodio....
Non capisco perchè....tra l'altro non credo che sia una serie fallimentare per mediaset,anzi credo che vada meglio di Vanished che lo andrà a sostituire.
A volte davvero non riesco a comprendere certe scelte....bho
 
non è prison a essere retrocesso...la colpa è di quel cesso di vanished che ha fatto slittare anche prison per qualche settimana + a tarda notte. poi avranno pensato anche che prison ha solo 13 episodi...quindi meglio centellinarlo
 
Anch'io preferivo come era prima: 2 puntate a partire dalle 23, o al limite 23.30...
Ora, alle 00.25, lo puoi registrare, ma per me, è impossibile andare a dormire sapendo che è in TV !
Piuttosto il mattino dopo vai di occhiali scuri così da nascondere gli occhi spenti...
 
Prison Break cult maltrattato da italia1 per fare posto a quel bidone di vanished
 
Digitsatmania ha scritto:
Prison Break cult maltrattato da italia1 per fare posto a quel bidone di vanished

Vanished?
hahahahhaha fantastico....l'fbi che fa una strage nel posto di polizia e nessuno interviene.....come direbbe Galliani " a posto cosi'"

Ma basta con queste stronzate dei complotti..........gli americani sono fissati
 
quando trasmettevano due episodi consecutivamente era mooolto meglio..Mi incollavo al televisore :D
 
Indietro
Alto Basso