Non so se c'entra qualcosa, ma con tutte le leggi vecchie e nuove sulla privacy, com'è possibile che un sito di recensioni senza alcun avviso, appena scritta la recensione, già sapeva indirizzo e-mail, nome e cognome, si è preso questi dati senza chiedere alcun consenso, e ha pubblicato la mia recensione con nome e cognome? Non interessato a tutto questo, sono riuscito a capire come fare a cancellare il mio profilo, di fatto mi aveva aperto un account o profilo senza che me ne fossi accorto o che ne fossi consapevole.
Altra cosa strana che mi è successa, tempo fa ero andato su un sito che diceva che potevi scoprire le mie origini, chi erano i miei antenati. Provo a fare tutta la procedura, mi dice di inserire i nomi e cognomi fino a miei nonni, dico, bene, alla fine sono curioso se escono in automatico i miei bisnonni e altri antenati, da dove proviene la mia famiglia, il cognome. Ovviamente non è uscito nulla di tutto ciò, mi ero semplicemente iscritto a un social network e messo dei dati che altri potevano vedere. Allora mi sono cancellato subito anche da li.